Caro diario...
di Fede_Laney

23/11/14, ore 17:24

Cara Fede,
adesso diró qualcosa e lo diró senza mezzi termini.
Tu non hai nulla di sbagliato.
É la gente che é una merda e che non ti sa apprezzare.
Tu devi solo essere abbastanza forte da madare tutti a fanculo e andare avanti.
So che é difficile, ma ce la puoi fare.
Un giorno sbatterai in faccia a tutti la tua vittoria.
E comunque, se le cose si mettessero davvero cosí male, ovvero se arrivassero al bullismo fisico (pesante o meno), ricorda che nel chedere aiuto non c'é nulla di male.
Resisti, il cielo é blu sopra le nuvole.
Dopo quest'ultima frase senza senso, me ne vado.
Se hai bisogno, hai il mio numero :)
Angy

23/11/14, ore 01:03

NO! No, no, no! Il problema non sei tu! Anche io lo pensavo (e si, ancora ci penso spesso) ma sbagli!!
Ascolta, so che non sono nessuno, che sono un'emerita sconosciuta, infondo ci limitiamo a scrivere e rispondere a qualche recensione, ma se vuoi parlare da amica, io.. ti aiuto con piacere.
Quello che importa e che stai bene.
Laney.

22/11/14, ore 13:51

E dopo parolacce e corse sono qui.
Ciao...
So che cosa significa essere quella esclusa, la gallina. Io per nn rischiare non sono iscritta su wastapp. Poi anche io sono cambiata molto per quelle maledette e senza la Grojband ora starei e specchiarmi con una brutta pagella.
Mi spiace per Laney... avrá sofferto.
Pure a me mi mettono i bigliettini di: 'voglio farmi suora' da parte di una cretina. Ora le cose stanno andando meglio.... Torniamo alla recensione ^^"
Corey che la salva é teneeeeero *.* Poi il carcere minorile? Fichissimo!
Vado a recensire le altre storie... CIAO!!!!!!!!!

21/11/14, ore 22:45

Chi sono quei idioti che ti hanno trattato così ? Quindi ti è capitato tutto quello che gli è successo a Laney ? Mi dispiace tantissimo
Mal : non mi sarei nemmeno io abbassato così tanto ... poi i ragazzi che ti hanno fatto questo che fine hanno fatto ?
Spero al carcere minorile , con Mal che fa compagnia
Comunque bellissima storia
ciao da cody4ever e Mal
(Recensione modificata il 21/11/2014 - 10:55 pm)
(Recensione modificata il 22/11/2014 - 03:41 pm)