A beautiful disaster
di StormLight94

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
09/03/16, ore 23:32

Complimenti. Bella questa AU. Mi piace molto come hai caratterizzato il personaggio di Sheldon che sembra sempre in bilico tra sembrare un classico ragazzo stronzo e un genio tormentato.
Quindi spero di leggere presto il nuovo capitolo!

09/03/16, ore 13:03

Adoro questa storia, è meravigliosa.
Ogni capitolo è migliore del precedente e l'idea è originale. È così strano e emozionante vedere sheldon con questo carattere.
Mi dispiace solo che non venga aggiornata da così tanto

01/11/15, ore 12:24

Ciao. Ho adorato questo capitolo, soprattutto perché è bello lungo e ricco di avvenimenti.
La situazione tra Sheldon e Amy a quanto pare si è complicata ancora di più, soprattutto ora che Amy sta ufficialmente insieme a Raj.
Sheldon ovviamente non la prende molto bene e cerca in tutti i modi di essere felice per entrambi ma non ci riesce e nonostante voglia cercare di rimanere suo amico entrambi stavano per fare un casino, non oso pensare a cosa fosse successo se avessero continuato, anche se una parte di me voleva che andassero fino in fondo in camera da letto. Ma, come è giusto che sia, per compiere questo passo, innanzitutto Amy deve fare chiarezza su chi vuole davvero, Sheldon o Raj.
Ovviamente ora sono curiosa di sapere come si susseguiranno gli eventi.
Complimenti ancora per il capitolo. Baci.

30/10/15, ore 12:40

l'unico aggettivo giusto per descrivere questo capitolo immenso è bomba.
È stato un susseguirsi di eventi assolutamente epici, questa volta ti sei davvero superata.
Questa recensione mi sembra inutile farla perché sono davvero colpita da tutto ciò che è successo è stata come una doccia fredda.
Sono felice che il capitolo É stato praticamente dedicato a sheldon e amy quindi l'ho letto proprio con piacere gioia e sono stata colpita quando sheldon per una volta per tutte ha parlato a quattrocchi con amy per chiarire e spiegargli bene tutta o meglio quasi tutta la situazione ed ho adorato il suo atteggiamento sincero e provocatore allo stesso tempo,caratteristiche che gli calzano a pennello.
Spero che aggiornerai presto perché voglio sapere come si evolvono le cose trai i due dati questi caldi e sconvolgenti eventi che mi hanno lasciato per tutto il capitolo sbigottita
Un bacione a prestissimo ti supplico

29/10/15, ore 22:21

Ciao cara!
Che dire, ne è valsa decisamente la pena aspettare, ho letto il tutto con un misto di ansia, curiosità e una faccia incredula in certi punti.
Che Amy si mettesse con Raj l'avevo capito dalla fine dello scorso capitolo, ma si capisce che ci sta perché lo vede come una sorta di ancora di sicurezza e non perché ne va matta.
La situazione ha preso una piega assurda, davvero!
Amy è arrivata al punto della sua vita in cui comprende l' "attrazione fatale" e senza saperlo non riesce a farne a meno.
Ha sempre criticato le ragazze che tradiscono o che cedono al fascino di Sheldon, finendoci subito a letto insieme, eppure ora si è (quasi) comportata come loro, anche se ovviamente ci sono sentimenti profondi in ballo.
Ero davvero incredula nella scena nella camera di Sheldon, credevo si sarebbero baciati, non che andassero quasi fino in fondo e che a iniziare il tutto sarebbe stata Amy (anche se, diciamolo, le parole di Sheldon sono state piuttosto esplicite e intriganti xD).
Da fangirl ho quasi urlato, ma ora so che sarà tutto un casino. Nessuno dei due dirà nulla, ma temo si scopra attraverso altri mezzi.
Mi dispiace per Raj perché già è stato tradito...
Penny e Leonard sono carinissimi ma temo che Mindy sconvolga le carte in tavola. Magari però grazie a lei Penny aprirà gli occhi, voglio vederla gelosa! :D
Che dire, non so cosa dirti per farti capire quanto abbia adorato questo capitolo, i miei complimenti non sono sufficienti! <3
Aspetterò con ansia un altro capitolo-bomba ehehe :D
Baci, a presto!
milly.

26/10/15, ore 01:41

Ciaoooo! Questa long è davvero stupenda e ad ogni capitolo c'è un colpo di scena. Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrá nel prossimo capitolo! Sheldon riuscirá finalmente a farsi perdonare e a confessare il proprio amore per Amy? E Alex la smetterà di raccontare ca****te?? MA soprattutto chissà come si evolverà la lenny!! Sono proprio curiosa!!! Ancora complimenti e...al prossimo capitolo!! 😊

22/10/15, ore 01:24

Tre parole: La mia esultanza!! Ciao :D Scusami, è da una vita che non entro nel fandom né per scrivere né per recensire... è stato un periodo complicato che non ti sto a raccontare perché sarebbe lunga! Ho adorato questo capitolo per tante cose: ho adorato come approfondisci il rapporto di amicizia e di confidenza fra Amy e Penny; ovviamente il tuo stile che non delude mai e che è sempre un piacere leggere... e infine il finale ! CHE FINALONE DI CAPITOLO ! Ho esultato: finalmente Sheldon si è illuminato di consapevolezza! Un po' mi dispiace per Alex, friedzonata dopo anni di amiciza e di amore covato dentro per anni... ma io amo troppo Amy per cui non riesco ad essere troppo dispiaciuta! Bellissimo capitolo! A presto ! :)

04/10/15, ore 17:56

Ciao.
Per rispondere alla tua domanda, si, credevo davvero che in questo capitolo Sheldon sarebbe riuscito a dichiararsi ad Amy invece...
Accidenti a Kripke e soprattutto accidenti ad Alex che ha detto alla sua amica Rachel di essere andata a letto con Sheldon ( e Rachel ha riscostruito i fatti a proprio piacimento). Per quanto riguarda il fatto che Sheldon abbia picchiato quel ragazzo credo che ci sia stato un motivo (almeno credo, Sheldon non è un violento ).
Per Amy ovviamente è stato un brutto colpo: pensa di essere stata ingannata e così si affida a Raj.
Che dire, spero che le cose si aggiustino anche se spero proprio in un incontro tra Alex ed Amy.
Non vedo l'ora di leggere il seguito! Complimenti e baci!

01/10/15, ore 15:07

Wow... che capitolo pieno di colpi di scena..!! Diciamo che me lo aspettavo il fatto che Sheldon non riuscisse a dichiararsi (un po perchè anch'io me lo aspettavo dalla precedente risposta alla recensione e un po perchè siamo appena entrati nel bello della storia), è normale.. bisogna creare più attesa, così si apprezzano di più le cose..

Comunque parlando della storia, Alex non so come prenderla, l'altro volta mi aveva fatto un po compassione, ma oggi non so.. l'ho trovata un po' antipatica all'inizio.. alla fine quando ha dichiarato che non ha detto alla sua amica come erano andate le cose.. bhe è palese che lo abbia fatto apposta, per creare zizzania (che poi ci sia rimasta male per quello che ha fatto.. non lo metto in discussione).. Penny e Leonard... che tenero Leonard quando salva Penny.. un principe.. ahaha..

Per quanto riguarda il triangolo Raj, Amy e Sheldon.. bhe ora Sheldon avrà un bel da fare per riconquistare la sua amata.. Amy dovrà riacquistare la fiducia nei confronti di Sheldon.. e Raj.. bhe si gode il momento.. XD

Alla prossima..!! :D E in risposta al tuo commento sulla mia scorsa recensione.. si dovresti contattare l'autrice del libro e farti dare una percentuale sulle vendite..!! X'D

01/10/15, ore 00:46

salve!! Capisco benissimo che per logistica della long ci devi fare soffrire perché ogni volta che riusciamo a intravedere la meta la allontani sempre di più ma da lettrice curiosa come una iena che ragiona con la pancia e non con la testa è un gesto crudele.
Purtroppo l'agonia sale ogni capitolo più aumentano e più non so cosa aspettarmi.
Dopo questo breve flusso di coscienza che purtroppo per te non evito mai hahaha, credo sia arrivato il momento di parlare del capitolo. sinceramente non so da dove partire dato l'enorme mole degli eventi.
L'evento che apre la long dimostra ancora una volta quanto amy sia presa da sheldon ed apprezzo tantissimo il ruolo di penny che oltre a stargli vicino cerca in tutti i modi di fargli aprire gli occhi. Ovviamente la parte che ho amato di più e mi ha intrigato è stata la parte dove tutti erano nel locale purtroppo non farci nulla odoro in modo quasi malsano quando sheldon fa il piacione con amy.
Ovviamente non potevo non citare la parte fondamentale ovvero dove sheldon è determinato a confessato i sentimenti ma purtroppo quell'infame di kripke rovina tutto non puoi capire come mi ha fatto male ogni parola di kripke arrivavano come una fitta dolorosa al cuore è stata davvero la parte più struggente del capitolo insieme alla parte finale dove sheldon rimprovera l'amica del suo atteggiamento poco onesto e malvagio.
Infine sia sheldon e amy hanno passato una serata orrenda purtroppo deduco dal capitolo che non sarà la prima quindi ricapitolando odio con tutta me stessa raji e Alex perché entrambi hanno approfittato della situazione per crearne un'altra completamente a loro favore per arrivare ai loro scopi facendo soffrire gli amici se raji fosse stato un amico si sarebbe messo da parte e non avrebbe approfittato della debolezza della povera amy insomma questo capitolo partendo dai migliori presupposti mi ha lasciato tanto amaro in bocca ma l'unica cosa che mi consola che la forza del desiderio di amy e sheldon sarà più forte e supereranno tutto alla grandissima.
Scusami come al solito ciarlo troppo ma non posso evitarlo anche nella vita sono di troppo logorroica mi raccomando continua ad aggiornare così velocemente così allieverai le mie pene e tristezze un abbraccio forte

30/09/15, ore 23:02

Ciao cara :D

Allora, devo dire che la risposta alla mia recensione mi ha aiutato a non illudermi chissà quanto perché mi avevi avvertita ma rimane il fatto che mi hai distrutto i feelings. Vorrei iniziare ad imprecare ma voglio contenermi xD
Allora, iniziamo con la serata organizzata per Alex: avevo qualche aspettativa e la frase iniziale mi aveva dato qualche indizio, ho fangirlato da morire quando Amy e Sheldon si sono seduti vicini e hanno flirtato, poi ci sono rimasta quando lei ha ballato con Raj e ovviamente ho esultato quando Sheldon le ha chiesto prima di ballare, poi di allontanarsi.
Vorrei sapere se esistono sul serio ragazzi come Sheldon che a modo loro ti "corteggiano", fanno dei regali perché ne hanno visto uno che gli ha fatto pensare a te e provano a organizzare tutto per bene...
Ho urlato quando lui l'ha baciata, sul serio, salvo poi sentire puzza di bruciato appena ho letto "Kripke". Almeno in questa storia qualcuna se lo fila xD
Che dire, Alex l'ha combinata grossa, pur di non mentire ha detto di essere stata con Sheldon!
Povera Amy, davvero, è una cosa bruttissima! Posso capire il perché del suo avvicinarsi di più a Raj alla fine, crede che con lui non soffrirà e teme di scottarsi ancora.
Leonard e Penny alla fine sono attratti l'uno dall'altra e magari il problema è che dovrebbero fare le cose senza pensare in "Grande" e senza aspettative.
Mi dispiace per Sheldon anche se purtroppo ha detto quelle cose senza conoscerla e ha sul serio picchiato quel tizio.
Che dire, spero che mano a mano tutto si risolva!
Complimenti come sempre, mi tieni sempre con il fiato sospeso!
Baci,
Milly.

29/09/15, ore 00:10

Cialve, sarò sicuramente banale ma purtroppo non si può negare l'evidenza anche questo capitolo è stupendo.
Le parti che ho preferito senza togliere nulla alle altre sono state essenzialmente due: la prima è stata quando hai raccontato il pomeriggio che hanno passato sheldon e amy dove lei è stata "costretta" a occuparsi dell'imprevedibile è sempre affascinante sheldon Hahahahahah mentre la seconda scena che è sicuramente la più struggente del capitolo e sopratutto quella che mette più curiosità è la parte finale.
Vorrei concluderei con una piccola nota di merito mi piace tantissimo oltre ad intrigarmi l'evoluzione di sheldon ovvero da persona che si nascondeva dietro a una maschera piano piano sta confessando non solo a se stesso ma anche a delle persone importanti nella sua vita che è innamorato e che vuole trascorrere momenti importanti con lei questo passaggio è fondamentale perché finalmente si sta mettendo a nudo a sta dimostrando l'enorme cuore che ha che spesso nascondeva attrarverso una maschera di egoismo ed eccentricità.
Detto ciò ho terminato di ciarlare ahhahaha a prestissimo

22/09/15, ore 18:05

Ciao! :)
Eccomi qua a recensire, perdonami per il ritardo, ma ti spiegherò anche il motivo: sia per vari impegni che mi hanno tenuta lontana dal pc se non per aggiornare brevemente alcune storie e poi perché la tua storia mi ha fatto venir voglia di leggere il libro che ti ha dato l'ispirazione "Uno splendido disastro", quindi avevo voglia di concluderlo e poi tornare alla tua fic.
Ti dirò, il libro non mi è piaciuto granché, ho trovato la storia d'amore molto scontata e i personaggi di Abby e Travis abbastanza superficiali (e dire che tutto il libro è incentrato solo su di loro!) e stereotipati (sono opinioni personali ovviamente :D), per cui ti faccio il doppio dei complimenti perché hai preso il meglio e l'hai fuso con i personaggi di TBBT per creare una storia, a mio parere, molto più bella!
Trovo molto più godibile la tua fic che il romanzo XD e non solo l'idea di un Sheldon così figo, benché indubbiamente incuriosisca, ma anche il tuo modo di caratterizzare i personaggi, mantenendo il loro carattere originale e aggiungendo quel qualcosa in più che li rende diversi (come è giusto che sia, altrimenti non sarebbe un'AU), hai messo molti più colpi di scena e dato spazio agli altri personaggi , come avviene in TBBT e come non avviene nel romanzo (oggettivamente, a parte forse America, gli altri personaggi restano così senza caratterizzazione e Mare stessa, a parte fare la spalla di Abby, svolge ben poco ruolo XD).
Spero davvero di non averti offeso criticando il romanzo, perché sono davvero tutte opinioni personali :)
Comunque, questo era per fare un complimento più generale e ampio alla storia, passando al capitolo in questione mi è piaciuto un sacco ** Aspettavo di vedere la reazione di Amy e ci avrei scommesso che avrebbe negato le parole di Sheldon! E la dolcezza di lui nel dirle che glielo vuole dire da sobrio ç_ç
Il litigio tra Penny e Leonard mi è piaciuto molto, nel senso che era proprio come me lo sarei aspettato da loro due, con una Penny spaventata e un Leonard che invece non vuole altro che una svolta.
Ah ah, Alex! U_U L'avevo intuito subito che fosse innamorata di Sheldon e devo dire che sebbene mi sia un po' dispiaciuto, Sheldon è di Amy e quindi mi dispiace un po' meno XD e la parte finale dove dice che deve fare qualcosa prima che sia troppo tardi mi fa ben sperare *__* forse si smuoverà finalmente qualcosa **
Bene, dopo aver scritto un papiro, ti rinnovo i miei complimenti e ribadisco: spero non ti sia offesa per le mie considerazioni sul romanzo XD
Un bacio e aspetto con ansia il prossimo aggiornamento **
Eclipse ~

19/09/15, ore 01:34

Ciaooo...!!
Ahh. Non sai che gioia entrare nel proprio account e vedere l'aggiornamento di questa long.. (mi hai fatto appassionare così tanto che non ho resistito e ho comprato anche il libro da cui hai tratto ispirazione.. ma ti dirò amo di più come lo hai "trasformato" te.. senza nulla togliere all'autrice del libro)

Per quanto riguarda questo capitolo..
Non vedo l'ora di scoprire come e dove si evolverà il rapporto tra le varie coppie... se Amy e Penny faranno chiarezza sui propri sentimenti.. e lo ammetto un pochino (ma proprio un pizzico) mi è dispiaciuto per Alex..

Sheldon, proprio come dice Alex, si deve dare una mossa e in fretta.. perchè noi siamo curiosi di sapere come si dichiarerà.. ma non sotto l'effetto di alcool.. :')

Altro da dire... a parte che ti adoro come scrittrice... no.. niente... allora alla prossima...!!! 😊

18/09/15, ore 09:25

Ciao.
Questo capitolo è adorabile, dico davvero!
Sheldon che si ricorda della sera precedente ma non vuole farlo sapere ad Amy e quest'ultima che ha paura di esprimere i propri sentimenti sono di una tenerezza incredibile, gli Shamy sono belli in qualunque modo i metti. In questo caso sono più complicati di Abby e Travis.
Infine, grazie ad Alex che non ha espresso subito i suoi sentimenti, Sheldon ha capito che deve darsi una mossa con Amy prima che Raj la porti via da lui per sempre.
Adesso sono curiosissima di cosa combinerà Sheldon. Non vedo l'ora di leggere il continuo. Baci!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]