pdc2tMM; mating dance of souls and planets
di JunJun

11/01/15, ore 17:24

JUNJUN Tu NON puoi lanciare bombe nucleari tipo mezza AU a sfondo KISSHU x MINTO con tutta la scioltezza di sto mondo come se non fosse nulla, e pensare che non ci siano ripercussioni psico-fisiche sulla cosiddetta e sul suo povero cuore!!! >w<
E' già il secondo coccolone indotto dalle note che mi fai pigliare, e mi hai distratto per metà del capitolo, sappi. Non penserò ad altro, ora (se non fossero anni che aspetto la conclusione di sta ff ti direi di mollare tutto e concentrarti solo sulla AU, ma sarò buona ahah).
Quindi, parlando di cose serie. Will è in realtà Ai schermato, e Will è attratto da Minto come Ai è a modo suo attratto da MewMint... e viceversa (fare due più due, miei piccoli Shakespeare, no?). Vogliamo più baci sotto le vere spoglie... no, cioè, sotto le vere spoglie di Ai. xD
«... invece sei vagamente inquietante.» ahahah Povera Minto, non ce la vedo per niente ad essere dolce però.
«Io NON sono tornato perché mi mancavi!» oh, eddai, invece un po' sì, Taru-Taru :3

24/11/14, ore 20:49

Ciao Junjun, piacere di conoscerti! ^^
Ho scoperto questa tua fic per la prima volta qualche giorno fa per caso e mi ha subito incuriosito! Ho iniziato a leggerla piano piano e mi ha incantata. Ho pensato così tante cose leggendola, non so neppure da dove iniziare!
Vediamo... iniziamo con lo stile: in una parola, magnetico. Riesci a rapirmi in ogni tuo capitolo, hai una scrittura per nulla noiosa, molto scorrevole, la adoro!
Poi potrei dirti anche quanto adoro la tua originalità... una fic come questa è nuova... descrivi il mondo alieno e quello umano separati, e li hai uniti solo ora, dopo aver creato una storia più che interessante in entrambi i mondi!
I nuovi personaggi: in qualche modo riesci a caratterizzarli tutti, dai loro un'immagine e una personalità, non ci sono troppi personaggi marginali, degno di una vera scrittrice! =D poi devo dirtelo, Imago mi sta simpaticissima! ^^ e per marie mi spiace tanto, povera =( e anche per Kell, dai XD
La cosa che mi ha colpito di più, però, è stata la tua attenzione per la creazione di uno scenario realistico in tutti gli avvenimenti. Il capitolo sulla spiegazione dei miti e delle leggende riferiti ad Atlantide e a popoli alieni è geniale, e molto ben scritto! Per non parlare poi di tutti i passaggi tra il mito e le avventure dei nostri cari alieni, che tra enigmi e labirinti di specchi non mi hanno mai MAI fatta annoiare, anzi!
Credo proprio di poter dire che questa fic è una delle mie preferite in assoluto. Davvero tanti complimenti, ammiro molto la tua scrittura e la tua fantasia! =)
Ora spero proprio di capire qualcosa di più su questi personaggi misteriosi, come Will e Hiroyuki, sui segreti di Kell e sul destino di Pai, rimasto su quel pianeta =)
Spero tanto di poter leggere presto i prossimi capitoli, sono davvero impaziente! Quindi, mi raccomando, continua a farci sognare con i tuoi aggiornamenti!
un bacione, a presto!
mobo

24/11/14, ore 16:12

Ciao! :)
Ho scoperto la tua fic per caso, qualche giorno fa, e sono felicissima di averlo fatto *-*
È fantastica! :D
Mi piacciono molto i vari Oc, che ho iniziato ad apprezzare sempre più, man mano che proseguivo con la lettura.
E poi Imago è troooooppo carina! :3
Mi piace molto il suo rapporto con Kisshu (sono morta dalle risate quando poi lui ha chiesto a Pai di scrivere una poesia xD)!
Sono rimasta anche notevolmente colpita dai vari enigmi che Pai, Chris, Taruto, Imago e Kisshu hanno dovuto risolvere prima di riuscire ad arrivare sulla Terra.
Mi piace tanto anche il personaggio di Ai (anche se all'inizio non lo sopportavo) che, da quello che ho capito/intuito/pensato, dovrebbe essere Will...(?)
Mi piace il rapporto che ha con Minto! :)
E ho trovato davvero molto bello questo capitolo, incentrato su loro due/tre(?)!
Sono curiosa di vedere come si evolverà la vicenda! ^^
Chissà come se la starà cavando Pai... :/
Ti rinnovo i miei più sinceri complimenti,
Marty

22/11/14, ore 16:27

Splendido capitolo! C'era una parte del genere anche nella vecchia versione, ma questa è molto più approfondita, in particolare le scene del combattimento e quella in casa. Noto anche che si capisce molto di più chi sia Will in realtà, e comunque non può assolutamente smettere di fare citazioni. Sono troppo belle. Grazie per la dedica e complimenti ancora!