Pioggia e promesse
di SafeAndSound_

22/11/14, ore 22:31

MI INCHINO A TE, ALLA TUA INTELLIGENZA E ALLA TUA BRAVURA.
allora
punto primo: sclero per questa os.
punto secondo: sclero perchè è la TERZA tua storia che mi dedichi.
punto terzo: SCLERO E BASTA.
mi viene da piangere giuro!!!!!!!
tu scrivi e fai cose senza avvisarmi, poi mi ritrovo qui e il mio stato emotivo è molto fragile e non puoi farmi queste cose e no, no.
che poi sicuramente per te sarà niente MA per ME è TANTO.
le mie recensioni non sono mai degne per le tue storie perchè tu sei il TOP e io sono il FLOP ma tu dici che ti faccio ridere, solo che IO GIURO DI ESSERE SERIA NELLE RECENSIONI.
((forse non mi riesce bene ma vbb xd))
"When you try your best but you don't succeed" *coldplay mode on*

passiamo alle cose più importanti: LA STORIA.
tu hai la capacità di esprimere tutto quello che hai nella tua testa anche in un racconto brevissimo, e lo fai perfettamente. E' semplicemente stupenda. Non ho parole. E' così intenso e romantico e boh, mi emoziono troppo quando leggo le tue storie. Mi piacerebbe davvero possedere questa qualità che hai tu. Io dico che è un dono e non devi sprecarlo, te lo dico sempre.

ASPETTA. NON CI CREDO. HO FATTO UN DISCORSO SERIO!!!!!!!! Anche se è stato breve ma ci ho provato!! SII FIERA DI ME.
il fatto è che mi diverto a farti delle recensioni lunghe e davvero potrei scrivere cazzate all'infinito ma non voglio rovinarti i tuoi capolavori (anche se so che non aspetti altro che il mio commento ihihih).

adesso ti saluto per davvero.
volevo dirti che sei l'amika migliore del mondo e che ti voglio un casino di bene, davvero.
mi manchi tanto e non vedo l'ora di poterti abbracciare di nuovo.
alla prossima ♥♥♥♥♥♥♥