Count
di greyflamboyant

28/11/14, ore 18:56

Darling, finalmente nonostante ci abbia messo del tempo, eccomi qui che ti recensisco questa piccola perla.

Innanzitutto è stato un piacere assisterti durante la stesura, visto che comunque la SouRinTori è la nostra ot3 per eccellenza, al tutto aggiungiamo anche che , contrariamente al 90% delle r18 presenti in questa sezione, la tua one shot ha: trama, personaggi IC e soprattutto è scritta in modo scorrevole ( senza cambiamenti di pov molto random e senza l'uso di termini dialettali italianizzati ). Come ben sai mi chiedo come la gente possa amare prodotti del genere, ma contenti loro se gli basta vedere personaggi snaturati che fanno solo un arte.
Ad ogni modo, continua così.
E ricordiamo che per Rin due gusti sono meglio di uno, se no il signorino gode solo a metà.~♥
Alla tua prossima fanfiction ~

25/11/14, ore 00:05

Il triangolo SouRinAi è perfetto! Sono una fan sia della RinAi che della SouRin e vederli tutti e 3 insieme mi riempie di gioia *w* Per questo non mi sono potuta trattenere dal leggere le tua shot! Mi piace l'idea che comunque c'è stato un minimo di contesto e che hai spiegato come e perché si sono ritrovati tutti insieme a fare certe cose: sicuramente ha dato un tocco in più alla shot che se fosse stata semplicemente una pwp (l'avrei apprezzata lo stesso, ma trovo che così sia meglio ^^)!
A volte il linguaggio non è proprio preciso e la scena lemon è un pochino confusionaria in certi punti, ma nel complesso è una SouRinAi e questo mi basta ^^

Kisses Lory

22/11/14, ore 22:58

"“Sou ha ragione. So che è da egoisti pensarlo, ma io non riesco a pensare di poter escludere uno di voi due dal mio futuro. Siete entrambi importanti per me, inoltre vedervi così intimi prima mi ha fatto capire tante cose…”"
*la Marty immagina Rin che si mette a cantare e ballare convinto la seguente canzone di Scrubs*
"Notte bisteeecca, ho l'acquoliiiina in bocca
e questa seeeeera c'è carne di (yama)manzo per me!!!!"
E questa canzoncina in questo contesto sta che è una meraviglia :°D

Ok, adesso inizio a recensire seriamente: questa fan fiction sarà il mio trattato su come si gestisce un'OT3. Sinceramente all'inizio ero anch'io spaesata come Ai e forse è anche per questo che andando avanti sono rimasta sorpresa per "l'apertura mentale" dei due squaletti, soprattutto Sou.
La storia mi è piaciuta, da come mi avevi scritto temevo fosse una one-shot tutta zozzerie senza neanche un briciolo di sentimento! E invece no, quei tre si amano, sono bellissimi, si completano e questa threesome è bellissima, punto.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di Swan, alla prossima recensione :)

22/11/14, ore 22:08

Ciao Chri, che roba bella scrivi tè!!!!
Grazie per questa storia, è ben scritta, ben articolata, sia sentimentalmente parlando che per le azioni che i tre compiono.
Trovare delle Lemon scritte così bene è raro.
Come li muovi bene tu, questi tre non lo fa nessuno.
Sono una tua fan, spero di leggere altre cose di questo genere, mi vanno bene anche se non sono molto spinte.
Amo il tuo stile quindi mi fido della tua penna.
Continua così, sei fantastica.

22/11/14, ore 17:19

É stupenda Chri!!! Mi é piaciuta tantissimo, mi piace molto quel che scrivi e adoro letteralmente questa threesome *-*