Hunger Games - First Editino
di Geo_L_C

07/01/15, ore 01:00

Ciao! Sono molto contenta che tu abbia scritto una storia sui primi Hunger Games, ma devo farti qualche appunto sul tuo modo di scrivere e sulla tua grammatica (sono un po' grammar-nazi XD)
Questi li ho trovati solo nel primo capitolo

• Per mettere fine HAI (ai) giorni bui, Capitol City decide
    Il simbolo di Capitol City brillava raggiante sullo schermo e la sua colonna sonora(inno) era più alta che mai
    Passò un anno ed era venuto (venne)il giorno della mietitura,
    Arrivammo esattamente alle quattordici in punto, orario dove (in cui) la nostra annunciatrice, Eriet Rollye, ci avrebbe accolti
    mentre mi avvicinavo al palazzo sentì(se parli in prima persona si dice sentii) il grido disperato di mia madre dove crogiolava (???crogiolarsi significa bearsi) in un pianto fragoroso
    Poi toccò all’ampolla dei maschi ed chiamò un ragazzo che non avevo mai visto prima anche perché fu (era) più grande di me di due anni.
    Dopo i saluti alle nostre famiglie ci scortarono nel treno dove (al treno che) ci avrebbe portato a Capitol City per il cambio di look
    urlò al pubblicò e quelli applaudirono e ridevano alla sua battuta (o applaudirono e risero o applaudivano e ridevano)

questa viene dal quarto capitolo:fornte alla Cornucopia che brillava d’orata (cos'è? brilla di pesce?)a contatto

(Recensione modificata il 07/01/2015 - 12:51 pm)
(Recensione modificata il 07/01/2015 - 01:04 pm)

25/11/14, ore 21:17

Oddio ma tu mi vuoi male...no dai scherzo ti giuro che sto piangendo:'( la storia e bellissima commovente e senza errori grammaticali,complimenti ottimo lavoro
alla prossima
sofi♥:)

25/11/14, ore 19:58

Piango.
Piango davvero,pensavo scherzassi quando mi hai scritto di preparare i fazzoletti,ma io piaaango.
Soprattutto ..in tutto il capitolo,nella morte di Ronnie e a questo pezzo:
"Mi hanno riferito di una ribellione che ci sarà tra breve e a qualunque costo devo salvare Katniss Everdeen, darò la vita per salvare la Ghiandaia Imitatrice come hanno fatto con me."
Cioè è troppo bello,questa piccola ff che hai scritto,l'hai scritta meravigliosamente,senza nessun errore,BELLISSIMA,ti faccio i miei complimenti,davvero.
Continua così :3
Ora ti saluto,ciao! :D

25/11/14, ore 19:02

Sono un imbranata,o meglio il mio cell e un imbranato XD ho visto solo ora gli altri capitoli,vado subito a leggerli =))

25/11/14, ore 18:58

Una sola parola: BELLISSIMA!!!!
adoro la tua fanfiction,e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli
Alla prossima
sofi=) ♥

24/11/14, ore 19:21

Ehilà :3
Chiedo scusa,per non aver recensito l'altro capitolo,ma me ne sono accorta ora xD che stupida!
Comunque,il fatto che i giochi si svolgano nel Distretto 13 mi piace come idea,perché nel film ci hanno fatto riferimento.
Mi stupisco di quanto scrivi bene,cioè ti faccio i miei complimenti!
Descrivi molto bene e mi sembra di far parte della storia!Perfetto!Ho potuto "immaginare" cosa provava Mags.
Tornando alla storia,sono felice che abbiano trovato un altro alleato,e non so come finirà...
Ora ti lascio,ciao :)

22/11/14, ore 18:54

Ehilà :3
Premetto che non recensisco mai ff su Hunger Games,sebbene lo ami così tanto,perché mi ricordo che ho finito la saga e scoppio a piangere xD
Ma questa qua mi ha completamente attirato,molte volte mi sono chiesta cosa successe durante la prima edizione e il fatto che qualcuno ci abbia fatto una piccola ff mi rende felicissima.
Riguardo al testo,non so cosa dirti,è perfetto *-*
La grammatica è perfetta,tutto.
Ora ti saluto e al prossimo capitolo :3