Yakuza
di allsecrets

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
02/02/14, ore 12:16

Ciao piacere mi chiamo moka
ho letto la tua fanfiction e lo trovata veramente bellissima mi a fatto
provare tante emozioni bellissime ammirazione,tristezza,curiosità e tanto amore
lai scritta in maniera impeccabile la sensazione che trasmette mentre la si legge e
come quando si ascolta una melodia dolce e triste che ti trascina in un mondo bianco e puro ma allo
stesso tempo ti fa sentire addosso l'odore del sangue che lentamente ti porta alla follia
in maniera dolce e lenta tanto da farti impazzire
la tua storia e proprio cosi, Sasuke e Naruto sono cosi, dolci, passionali che con eleganza e modi lenti
quasi impercepibili, ti fanno provare l'essenza della follia di amore che provano l'un per l'altro.
ti ammiro molto e una stroria veramente bella e stoto un piacere leggerla fino all'ultima parola
spero di poter leggere altre storie magnifiche come questa a presto Moka

14/05/12, ore 18:02

Ciao, è da poco che sono iscritta su questo sito e che scrivo recenzioni, pur leggendo fanfiction da molto tempo, ma erano di genere diverso. Volevo dirti che la storia mi è piaciuta moltissimo e mi ha preso in un modo tale che l'ho letta tutta d'un fiato... la fine mi ha fatto piangere, è una fine tristissima, bella, ma tristissima, anche se è perfetta come fine, perchè Naruto riesce ad avere quello che gli è stato sempre negato: la libertà, però rimane in tal modo aperto il dubbio di Sasuke, se Naruto non abbia fatto tutto solo per raggiungere il proprio scopo! Comunque stupenda complimenti!!!

02/03/12, ore 20:35

bellissima ma anche un pò triste nell' ultima scena mi è scesa una lacrima :'( comunque bellissima io amo questo genere :D

18/05/11, ore 21:55

Devo dire che tutta la storia mi è piaciuta tranne un po' il finale. Penso che Naruto sarebbe stato più felice a rimanere con Sasuke e non capisco cosa ci ha guadagnato ad allontanarsi da lui. Per il resto e il tuo modo di scrivere ti faccio i complimenti. Baci ciao ciao

29/04/11, ore 01:18

Io ho amato questa storia! Diomio quanto mi è piaciuta. Quel'amore bastrado che c'era.. quel rapporto speciale.. e quell'addio amaro..
e il desiderio di entrambi al finale. certo devo ammetterlo, non mi immaginavo un finale cosi, ma è stato bellissimo. mi sono immaginata tutte le scene di tutti i capitoli, in tutti i posti e in tutti i momenti. hai scritto in una tale magniera che la persona che leggeva si faceva trasportare dalla storia, l'armonia, la delusione, l'amore li sentivo sfiorarmi ogni qualvolta che Sasuke sfiorava Naruto, la passione nei "ti amo" la decisione triste di Naruto, non avere più il suo Sasuke, e Sasuke che pur sapendo che Naruto era vivo non l'ha cercato.. mai! e li sguardi a distanza conoscendo perfettamente i sentimenti che si provano, Sasuke che guarda naruto dalla macchine e Naruto che sa che in quella macchina c'è Sasuke, un amore eterno che però può essere visto da tanti punti di vista.
non ce storia, questa storia è meravigliosa. nelle tue parole non c'è fretta, nessuna fretta di finire presto, nessuna voglia di saltare dei particolari, nessun intrecciamento confuso, insomma è bellissima.
siccome è la 01.15 credo sia ora che io vada a letto, ma questa storia rimarrà nei miei preferiti.
Continua a scrivere cosi.

_TeMe_

13/03/11, ore 00:56

La storia è molto bella, il passato di Naruto e ciò che ne è derivato da esso attira molto l'attenzione, e tu ne hai curato bene i dettagli:):)
L'unica cosa che mi lascia un po' con la gola asciutta è l'inizio della "relazione" Sasuke/Naruto cioè non ho capito se inizia come cosuccia così (come con gaara e ecc) o se già li Naruto amava il moro..
Invece il finale è perfetto, amaro ma allo stesso tempo dolce, perchè sono separati ma il filo che li lega non è per niente spezzato!
Tu dici che possiamo continuare la storia con la nostra immaginazione, ma sinceramente io ho paura di provare a farlo...non so...non riesco a spiegartelo :) spero di non essere sembrata troppo confusionaria ...:P
Complimenti:D alla prossima spero

Badluna

11/09/10, ore 18:43

che finale straziante!!!!!!ero troppo curiosa quindi ho leggicchiato tutto la rileggerò con calma e poi commenterò tutto perchè merita!!!
sappi che semplicemente ti adoro!sei l'incarnazione di tutte le mie fantasie su questo pairing sono felicissima di aver letto per caso una tua ff

29/08/10, ore 21:08

ave genio sono contenta che il blocco dello scrittore ti sia passato e non vedo l'ora di leggere altro tuo

27/08/10, ore 00:20

è bellissima così com'è...finale tragico e tutto il resto. sono d'accordo con la tua idea di non fare un sequel...la rovinerebbe. ed è troppo bella per rovinarla. bravissima^^

26/08/10, ore 13:55

Ciao, sono davvero contenta di ritrovarti con questa storia, non avrei mai potuto abbandonarti, mi avevi lasciato con il fiato sospeso al risveglio di Naruto e ho finalmente scoperto chi era quella persona che il biondo si era ritrovato di fronte. Di certo però non mi aspettavo che questo fosse l’ultimo capitolo e sono rimasta un attimo shockata e sorpresa, il finale è aperto e da inguaribile ottimista come ben sai, mi immagino che un giorno Sasuke trovi la forza di entrare il quella sala e lui e Naruto possano finalmente ricongiungersi.
Un capitolo molto bello, scorrevole e ben scritto, nonché originale ed anche se mi ha lasciato con l’amaro in bocca è un degno finale per questa bella storia.
Grazi per le mille emozioni che ci hai regalato e spero che tornerai presto ad aggiornare anche drug&love, Ki Namida e invisble silk…
A presto, kiss

26/08/10, ore 11:41

Un aggiornamento alla fine è arrivato.
Ho trovato il capitolo ben fatto e scritto, l'unica pecca è stato vedere la fine, la storia si concludeva.
Non me lo aspettavo proprio e mi sembrava il tutto troppo affrettato, ma andando avanti mi hai lasciato con un senso di tristezza, come hai detto tu stessa il finale mi ha lasciato proprio con l'amore in bocca.
Mi è dispiaciuto terribilmente per Sasuke per il suo amore andato a male, per un amore che non si assopisce e non lo lascia stare nemmeno un momento, divorandolo.
Mentre Naruto non lo biasimo per la sua scelta è comprensibile... L'avrei fatto anch'io anche se sicuramente infine sarei sicuramente ritornata da lui, dal mio amore.
kiss bellas

26/08/10, ore 10:42

Ti dirò ho aspettato tanto mas non invano..un finale bello e che non ti venga in mente un sequel...perchè non ci sta proprio..In quanto è stato detto tutto ed espresso tutto in questo ultimo chappy...spero riprenderai ad aggiornare presto anche le altre tue storie, regalandoci altri finali struggenti perchè non è sempre detto che il lieto fine sia quello giusto a chiudere una storia...a volte è più bello lasciare tutto cosi...in balia del vento...baci

26/08/10, ore 08:27

Ciao stellina^^!
Che bello vagare per la rete in un raro momento di libertà e trovarci il finale di questa bella storia!
Davvero triste e malinconico ma veramente bello. Complimenti!
L'idea poi di lasciare il finale aperto mi è piaciuta particolarmente. E' stato triste e dolce insieme vedere Sasuke -liberare- Naruto, e poi il reincontrarsi per caso ma senza vedersi realmente, il restare fuori dal locale o il fissare la macchina che si allontana.. davvero dolceamaro.
Complimenti sul serio!
Baci^^

26/08/10, ore 00:44

Adoro questo capitolo e soprattutto come Naruto riesce sempre a rispondere per le rime a Sasuke! Sono entrati in scena Sasori e Deidaraaaaa! Voglio vedere come riuscirà a batterli! ^^

26/08/10, ore 00:25

Ho appena iniziato a leggere e già mi piace :)
Trovo geniale il modo in cui Naruto tiene testa a Sasuke rispondendogli e non avendo paura ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]