DICHIARAZIONE DI DIPENDENZA...
di Selene_90

01/01/13, ore 20:38

Ciao :D
Ho letto la tua storia, e devo dire che l'idea che hai avuto è geniale, davvero.
Sarà che sono uno shipper incredibile della Drarry, ma questa fanfiction l'ho trovata davvero molto bella. L'idea di un Draco che prova per un mese la dichiarazione d'amore per il suo amato Harry corrisponde esattamente all'idea che ho io della loro storia: Harry irrimediabilmente bamibno e Draco accanto a lui, che alza gli occhi al cielo prima di scoppiare a ridere :')
Infine, la sceneggiata di Harry è stata una grossa prova d'amore, secondo me: infatti Harry quelle parole, almeno secondo me (accetto correzioni e insulti), non sono sentite, ma le dice in preda al dolore che prova. Altrimenti poi non avrebbe senso il fatto che accetti subito la proposta di Draco.
Bene, dopo aver scritto la Divina Commedia delle recensioni su EFP ti saluto, facendoti i miei più sentiti complimenti :9
Sempre tuo,
Federico.

30/10/08, ore 08:22

ho riso come una matta! Bellissima ficci! XD

29/10/08, ore 21:55

Che bella, molto carina e divertente. Brava.

29/10/08, ore 21:17

letta e riletta! la trovo stupenda e divertente! ma anche davvero dolce!!!! mi è piaciuta da matti!!!! abbracci, Grè!

29/10/08, ore 21:15

ma che bella!! davvero divertente!! il personaggio di draco è completamente diverso da come me lo immagino, ma mi piace anche la tua versione!! (nella mia testa draco avrebbe fatto in modo che fosse harry a chiederlo e lui avrebbe sicuramente risposto con molta indifferenza..XD ) il finale con lo scambio di battute tra i due fratellini mi piace un sacco..^^

29/10/08, ore 20:26

Non ho letto la storia, in realtà volevo solo segnalarti che nel sommario hai scritto "verramente" invece di "veramente".