A choice
di Sherezade

11/05/16, ore 11:32

Ciaoo!!!! Non vedevo l'ora di leggere una delle tue ff, ero curiosissima come una scimmia. Premesso che non sono una fan di questo genere di storie ma devo dire che sono rimasta molto colpita. Mi è piaciuta tantissimo e ti dirò le varie parti che mi hanno colpita. In primis Gimli! Che dire di lui? Mi sembrava di vederlo davanti, lo hai reso ineccepibile, perché direbbe esattamente le cose che ha detto. Aragorn/Legolas? Inizialmente ero scettica ma poi??? Occhi a cuoricino!!!! Ci poteva stare benissimo questo tipo di storia, Aragorn che manda a quel paese Elvirond per amore del suo "piccolo elfo" (che espressione stupenda!!!). Adoro anche le citazioni del set che hai usato a pennello. I miei più vivi complimenti!!!! ❤❤❤
​P.S. non appena avrò modo, leggerò il resto dei tuoi scritti. Adoro infinitamente il tuo stile!!

05/01/15, ore 17:08

Come promesso, eccomi qui a recensire! Premetto che la storia l'avevo già letta, un po' di tempo fa, e con tutta onestà, dimenticai di recensirla, perfino dopo aver preparato tutto un bel discorsetto (non come quello di Aragorn e Legolas eh) da esporre qui. Ora, nessuna scusante e nessuna esitazione, una recensione positiva te la meriti davvero.

“Ah voi due… quand’è che vi deciderete a fare un certo discorsetto, eh? Spero prima che Sauron ci ammazzi tutti, sarebbe un vero peccato se moriste senza prima esservi dati almeno un bacio!”
Che dire? Gimli è davvero il Nano più perspicace che io abbia mai "conosciuto", eheheh. Mi piace come tu hai inserito Gimli, conosce quello che provano, seppure loro due non sono così sicuri. Mi piace tanto, sì

“Bene. Buona fortuna. A domani, MAESTA’”
Lo ammetto, questa frase, e le precedenti, mi hanno lasciato davvero basita. Ci sono davvero rimasta male, quando Legolas ha parlato in quel modo all'ammoorre della sua vita.

E che dire della parte di Legolas ferito? Un colpo al cuore, davvero. Ferito per tenere d'occhio Aragorn, salvato dallo stesso re che tentava di proteggere. Una creatura di luce colpita dall'oscurità, salvata da qualcuno che è stato definito da ElrondchetusiamaledettoMezzelfo un vile. Ma certo, un vile. Elrond, gai un favore a tutti, sparisci in Valinor, va

Nel muoversi si rese conto che accanto a lui c’era qualcuno… qualcuno che decisamente aveva bisogno di un bagno.
[...]
“Senti chi parla… che brutto aspetto, elfo! Hai dimenticato di fare la manicure e applicare la tua maschera di bellezza ieri sera?”

Ti giuro, stavo letteralmente morendo dalle risate a questo punto. Insomma... Aragorn, non ci si mette nel letto di un elfo senza aver fatto un bagno, non è per nulla carino, sai? E tu, Legolas... se vuoi ti presto il mio set per la manicure, ne hai decisamente bisogno. Tutte queste battaglie ti rovinano le unghie.

E la fine... oh, sono troppo carini quei due insieme, così dolci, così pucciosi, così... beh, così Aragorn e Legolas :3 E Gimli che li osserva da lontano... che cosa troppo bella.

Mi è piaciuta un sacco, hai uno splendido modo di scrivere, i termini che utilizzi sono praticamente perfetti e non ci sono (O almeno non ne ho notati) errori grammaticali. Una fanfic molto ben fatta, ElenCelebrindal approves *solleva i pollici*
E poi, Aragorn e Legolas sono sempre la coppia perfetta, perciò... una fanfic ben scritta, con una coppia pucciosissima

Complimenti, davvero.

ElenCelebrindal

17/12/14, ore 22:59

Sinceramente, come dico sempre alle mie amiche... secondo me la gente non riesce davvero ad apprezzare le belle ff e commenta le cazzate.
Comunque, ti ringrazio per avermela fatta scoprire, secondo me è davvero troppo super dolce <3 Amori! All'inizio pensavo che Legolas morisse, ma alla fine si è salvato fortunatamente, ma poi... ahahahahah Aragorn che chiama Legolas "piccolo elfo" è qualcosa è troppo forte XD ahahahahaha
Gimli invece è perfetto! cioè è l'unico Gimli trattato bene e i suoi discorsi sono davvero azzaccati!
Davvero bellissima e complimenti!!!

23/11/14, ore 16:42

Ohhhh ma che bello! Davvero davvero! É stata una lettura interessante! Ahah Gimli é il più grande di tutti e mi sa che la novella coppia avrà molto bisogno del nano! Grande amico!