Lacrime nere
di Layla

10/04/09, ore 10:35

siiiii, uccidiamo Karin!!!!!!! Cavolo quando ho letto di Sasu e Naru ho preso paura, ma poi volevo sbattere la testa di Sakura contro il muro, cioè voglio dire, Karin l'ha ingannata un sacco di volte e ancora crede a quello che le dice??? è un'idiota! zizi

29/10/08, ore 22:31

Ciau! Troppo bella!! Mi è preso un colpo con Sakura... poverina... aaaaargh fai Karin a pezzi!! Ammazzala!! Trucidala!!! Staccale la testa e riattaccagliela al contrario!! Staccale uno ad uno quegli orrendi capelli rossi!! Come sono dolce eh? XDXD Ok ora la smetto con questo sclero... beh complimenti te lo dico di nuovo è bellissima!! Ciao!!

29/10/08, ore 22:00

Arghhh Karinn!!>.< uccidila sakura e picchiala a sangue U__U..peace & love...XD..bellaaaaaaaaaaa!!Geniale!!Complimenti..kissolo, hachi92!

29/10/08, ore 21:56

Tu sei in genio. Lo sai, te l'ho detto la prima volta che ho letto qualcosa di tuo e ,a costo di risultare monotona e ripetitiva te lo ripeto. Magari non lo ricordi!XD Ricordo il giorno in cui, per carenza di SasuSaku e tanta tristezza ti ho chiesto - obbligato- di scrivere una shottina su sasuke&sakura. Ovviamente non mi deludi mai. Bellissima. Come tutte le tue storie del resto. SASUSAKU POWER!!!!!!!!!!! argh. ti voglio bene socia.. adesso torno a stressarti su msn! U_U si si C.J.M.Mimichi