UNA BUONANOTTE SPECIALE
di Ranmaru_cchi94

23/11/14, ore 22:57

*O* Nessuno mi aveva mai dedicato un suo scritto!! Grazie, grazie, grazie, soprattutto per il bel testo che mi hai dedicato! Poi la AoKise è speciale, riserverò sempre un posticino nel mio cuore per quei due e tu, con questa drabble, non puoi far altro che aumentare il mio amore profondo per loro!! :3
Bellissima, mi sono immaginata la scena alla perfezione, anche grazie all'immagine che, come al solito, è scelta accuratamente ed è perfetta per ciò che hai scritto. Insomma, corona un testo già straordinario, in maniera magistrale! ;P
E poi, un Kise che augura la buonanotte al suo Aominecchi in un modo tanto tenero, con un semplice bacio sulla fronte mentre lui è addormentato... è troppo carino!!! <3
Mi è piaciuta tantissimo la frase finale, poi, non so se l'hai fatto apposta o se semplicemente ti è uscito così, quel Daikicchi penso voglia dire un mondo di cose, in fondo Kise è sempre abituato a chiamarlo per cognome e se questa volta lo chiama per nome, vuol dire forse che si sente - o vorrebbe essere - molto vicino al suo Aominecchi e che magari quando lui è addormentato riesce a chiamarlo come vorrebbe tutti le volte che lo vede ma che non riesce perché troppo in imbarazzo. Non so, questo è ciò che ho pensato quando ho letto l'ultima frase, ma correggimi pure se sbaglio! XD
Comunque, loro due sono terribilmente carini insieme e non vedo l'ora di poter leggere altro di tuo su di loro (compreso naturalmente Giochi di potere!! *^*) Grazie mille ancora per avermi dedicato questa meravigliosa drabble, è fantastica, dico davvero!!! Con una scena semplice e concisa, sei riuscita a trasmettere un mondo di emozioni. Un amore!! <3
Detto questo, ti mando un forte abbraccio e un grande bacione!! :***
Alla prossima, pinky_neko ;)

23/11/14, ore 11:50

che carina questa storia