Dolcemente Mostruoso
di Glitch_

23/11/14, ore 15:50

La tua storia mi ha ricordato tanto la ff Baking my own way to your heart,non so se la conosci ma si trova qui nel fandom,e sappi che non ho potuto fare a meno di innamorarmi di lei!!!Ti adoro come autrice,e adoro questo genere di storie e mi piacerebbe moltissimo se tu continuassi a scriverne altre!!!!
Quindi spero di leggere presto una tua nuova storia e sappi che quella che ho appena letto mi ha decisamente messo di buon umore facendo svoltare la mia giornata!!!!
Un bacione

23/11/14, ore 14:40

Oh.My.Goodness!!!
Io dovrei studiare, studiare sul serio, cosa che non posso fare se tu continui a pubblicare storie su storie!! (ignora assolutamente questo piccolo sproloquio, non so quel che dico!! Continua a pubblicare storie su storie pleseeee, al diavolo la mia poca dedizione alla linguistica italiana!)

Prima di iniziare a leggere (visto lo studio e l’assolutamente inconcepibile opzione di non iniziare almeno a leggere qualcosina) mi ero riproposta di leggere il primo capitolo adesso e il successivo sta sera…ho abbandonato questo proposito alla seconda riga del primo capitolo ^^
Questa storia è troppo carinaaaa!!!!!
Ho fatto tanto di quel ridere XD
Non so nemmeno da dove iniziare a commentare..
Allora, andiamo con ordine..la storia è stata davvero divertente e molto piacevole da leggere. Tutto il malinteso sulla professione di Derek, poi, è stato assolutamente esilarante.
Devo dire che questo è stato un Derek diverso rispetto a tutti quelli di cui ho mai leggere, è un Derek schivo ma allo stesso tempo capace di portare avanti un dialogo, rimanendo anche a suo agio nel farlo. Stiles, invece, nella sua più assoluta goffaggine è sempre qualcosa di semplicemente adorabile. Andiamo chi mai vorrebbe Stiles solo come avventura di una notte ?!
Kira e Scott sono dei pasticcini zuccherosi e non possono che comportarsi come tali. Lydia – anche se qui è apparsa poco – è la fata madrina che tutti vorrebbero avere (ad eccezione di Stiles, che è l’unico che ci deve avere a che fare per davvero ^^). Malia, ahahah oh Malia, è super kawaiiii, soprattutto quando non si capacita di come l’eterosessualità Liam e Bred comporti l’assoluta impossibilità di sviluppare una relazione a tre (infondo Bred stava facendo un così bel lavoro nel corteggiare contemporaneamente Liam e Mason ù.ù).
Ooooohhh l’odio viscerale di Derek per le piante carnivore ♥.♥

È stata davvero “sit-comicamente” bellissima ^^

A presto =]
(Recensione modificata il 23/11/2014 - 07:40 pm)

23/11/14, ore 13:16

E quindi... Derek barista è uno dei miei kink, me lo vedo con tutti quei muscoli che si contraggono sotto le maniche corte mentre versa da bere o shakera qualcosa (mi sono fatta un po' indecente, forse). E quando porge a Stiles una ciliegia ho sbavato un sacco, è stata la mia scena preferita! Certo che pure Derek non scherza proponendogli un orgasmo, direi che tra quello e la pianta coi peni tutti e due si meritano meravigliosamente a vicenda. E a Derek va tutta la mia comprensione quando ripercorre le sue conversazioni con Stiles e realizza come devono essere suonate alla luce dell'equivoco con gli spogliarelli.
Comunque spogliarellista!Derek lo volevo pure. Secondo me potrebbe farlo qualche volta con Stiles in camera da letto, Stiles ne sarebbe immensamente felice.
La scena del fast food è tanto tenera e meno male che tutti e due erano sulla stessa lunghezza d'onda riguardo il dopo cena e il futuro in cui si sposeranno e gireranno il modo mangiando dolci e tenendosi la mano verso il tramonto. O whatever. Ma poi, dopo tutte le cose personali che Derek gli aveva raccontato, Stiles non avrebbe dovuto dubitare delle sue intenzioni. E invece lo ha fatto, ma poi ovviamente il tutto si è concluso in due cuori e una pianta di peni, come è giusto che sia e come tutte le storie dovrebbero concludersi ♥
Un applauso alla fantasia di Melissa, che rifila a Stiles una spiegazione filosofica sulla scelta della pianta. Lo sappiamo tutti il reale motivo, Melissa!
Mi è piaciuta tanto questa storia *-* è puccia, divertente e si legge d'un fiato! Bellaggiorna!

23/11/14, ore 12:58

Questa storia mi ha fatto venire ancora più nostalgia delle caffetterie! Io penso che mi ci sarei spesa tutto lo stipendio provando i dolci ad uno ad uno e poi mi sarei maledetta perché non mi stavano più i jeans xD
Mi è piaciuta tanto l'idea e quanto dettagliatamente hai descritto le varie creazioni, e pure la dinamica del branco. Un plauso particolare va a Malira e ai suoi XOXO.
Stiles lo adoro, quando cercava di flirtare con Derek ero indecisa tra il provare imbarazzo per lui e l'urlare a Derek "COME puoi fartelo scappare?"
E poi il suo sospetto che Derek fosse uno spogliarellista è assolutamente legittimo, pure io lo avrei pensato, visto il suo fisico e l'associazione col locale (che per altro ha un nome da porno, lo adoro). Secondo me anche nel canon Peter in realtà gestisce un night club, per quello ha tutte quelle maglie con scollo a V.
E le immagini con le lavagnette sono l'amore *____*
Bellaggiorna!

23/11/14, ore 04:01

Prima cosa: VOGLIO TUTTI QUEI DOLCI *-* a solo leggerli mi è venuta una fame allucinante :3 *tossichia* beh dettagli u.u

La tua ff è pulciosa, mi è piaciuta leggerla. Devo ammettere che Derek come spogliarellista non sarebbe stato niente male ;) e ci stavo rimanendo male quando non si era fatto più sentire con Stiles D:
Ma come sempre Derek Hale è il super sexy e dolce Licantropo di tutta Beacon Hills *-*
Complimenti :)