Non c'è tempo per dirsi addio
di Khailea

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/01/16, ore 22:51

ciao da tanto che non ci sentiamo eh ... non hai visto i miei messaggi sule storie che ho pubblicato.... appena puoi vai a vederi ... se non sei morta...

23/12/15, ore 14:18

Ciaooooo
Ti sto adorano sempre di più man mano che continui la storia!
Ho riso davanti alla reazione dei gemelli e quando Flippy si è offerto di accompagnare Flaky e hanno giocato insieme a Cuba non ho potuto trattenere un sorriso
Ma poi io mi chiedo, potrà questa classe avere un professore che li tratta bene?? Boh
Ci vediamo nel prossimo capitolo!!

20/12/15, ore 01:53

Ciaooooo
Da quanti anni non ho aggiorni?? Mamma mia mi hai fatto morire dalla curiosità ^-^
Comunque io a quelle due ragazze avrei fatto di peggio... MOLTO peggio *ride sadicamente* Flippy e Flaky sono sempre più carini insieme *_* saranno per sempre la mia coppia preferita d'ora in poi ^-^
Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo ^-^

02/10/15, ore 18:03

ehy ciao , quanto tempo non leggo le tue storie, bhe che dire ho finito di leggere i capitoli di questa storia ed è fantastico , finalmente di sono baciati !! , non vedo l'ora di leggere il prossimo per vedere cosa succederà .. per me non succederà nulla di buono ma bho non si sa... aspetto il prossimo capitolo!
ah comunque volevo dirti che ho messo la nuova storia , mi farebbe piacere che tu la leggessi.
a prestoooo

24/08/15, ore 18:14

Ciaooooo
SIIIII SÌ SONO BACIATI!!!!!!! *balla saltando qua e là* FINALMENTEEE!!!!
E il capo di Flaky è stato molto intelligente.
Chissà che farà Splendid...
Ho la sensazione che succederà qualcosa...
Boh
Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo!!!

23/08/15, ore 15:51

Uh uh uh primo appuntamento XD è sconcertante che ogni volta che lui non c'è succede qualcosa, pare fatto a posta, come fa ad aiutare se non c'è mai? Troppo sospetto. Ma va be', non vedo l'ora di sapere il resto. Quelle ragazze vogliono una lezione! E poi povero Cuddles, so che significa perdere un amico. A presto :D kisskiss MCR_24_9

23/08/15, ore 15:28

Wow, che brutta storia. Povere Giggles e Petunia, e povero anche il poliziotto che ebbe la peggio. Sono contenta che stiano tutte bene. Chissà come mai ogni volta Flippy se ne va. Molto sospettoso. Comunqie alla faccia della casa o.o altro che principessa Sissi qui abbiamo la principessa Lammy. Belli i cavalli *-* davvero molto molto bello. Continua così ^^ kisskiss MCR_24_9

23/08/15, ore 14:07

Spettacolo, w il rock. Ora non vorrei dirlo, ma lo dirò: se meti qualcosa di rock ti venererò come una dea O.O u.u
Mamma mia la scena del telefono XD che ridere XD
Spero che Flippy ammazzi tutti di botte. Se vuole un aiuto, Daimy sarà probto ad aiutarlo XD u.u che dire, bel cqpitolo. Adoro la tua storia *-* kisskiss MCR_24_9

22/08/15, ore 18:45

Ciaooo
Solo io mi accorgo che questa classe è la più normale in tutta la scuola!?
Insomma perché cercare di uccidere Lammy per un motivo così inutile!!!
Secondo me questa scuola è una scuola che insegna a diventare assassini!!
Comunque Flippy ha fatti la prima mossa....
Chissà come andrà l'appuntamento?
La curiosità è salita!!!
Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo

20/08/15, ore 23:46

Ciaooo
Il capitolo è carinissimo!!!
Mi è piaciuto tanto soprattutto la parte dove cavalcano.
Chissà quando Flaky ammetterà di essersi innamorati di Flippy
La mia curiosità è andata a mille!!!
Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo!!!

20/08/15, ore 00:17

Ciaooooo
ODDIO!!! SI STAVANO PER BACIARE!!! PER BEN DUE VOLTE!!! SIIIII!!!! *balla per la stanza per due ore poi smette* che brutta storia quella di Petunia e Giggles... e ripeto che le ex amiche di Flaky sono delle S*****e!!! Per fortuna non si sono fatte niente se no... *sorriso maligno*
Detto questo il capitolo era bellissimo e non vedo l'ora che esca il prossimo ^-^

18/08/15, ore 23:25

Quante volte ho sentito storie del genere, troppe. E so quanto è difficile ricominciare, l'ho subito sulla mia pelle. E adesso odio tutti e sono sola. Ma non fa nnt, meglio essere soli che stare male. Spero che Flippy la aiuti. Bel capitolo, scritto molto bene, nei minimi particolari. Continua così. A presto. Kisskiss MCR_24_9

18/08/15, ore 23:23

Ciaooooo
Che cattiva la ragazza? Ma come si permettono? Povera Flaky (mi sono accorta adesso che sbagliavo a scrivere il suo nome ^-^') per fortuna adesso hai Flippy ^-^ e anche gli altri (ma soprattutto Flippy)
Mi è piaciuto molto il capitolo nonostante tutto ^-^
Non vedo l'ora che esca il prossimo ^-^

18/08/15, ore 22:55

Grande Flippy, è sempre nel momento giusto al posto giusto. Spero che li ammazzerà tutti, se lo meritano. Tutti sono forti quando sono in tanti contro uno. Voglio vedere loro contro Flippy e gli altri u.u di sicuro la finirebbero di fare così. Non vedo l'ora di leggere il resto. Sei davvero brava. Spero di avere anche io un talento come il tuo. A presto ^^ kisskiss MCR_24_9

18/08/15, ore 22:33

Mamma mia, ma lavorano tutti?! Da me a dire grazie se ne trovi uno a quanto svogliati sono. E poi, tutti qui cercano apprendisti con esperienza XD Bello lo scherzo al prof. Ne feci uno pure io con degli amici. Solo che al posto della vernice avevamo l'acqua. Era diventato pastoso XD ad ogni modo, molto belloil capitolo, mi ha divertito XD a presto allora. Kisskiss MCR_24_9

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]