wrong choice (but done with you)
di tndproject

14/03/15, ore 10:36

È così triste, non avevo mai considerato SheShe e MiMi così. Le avevo sempre viste in tono canzonatorio e superiore però... nella seconda serie, quando MiMi si rifiuta di catturare Lucia, Hanon e Rina e SheShe l'appoggia senza chiedere spiegazioni e, poco prima che venissero assorbite da Mikeru, ho notato qualcosa in loro. Qualcosa di diverso che mi hanno fatto davvero ricredere su di loro.
Questa tua Flash mi ha fatto capire quanto davvero bene si volessero quelle due, un dolce amore fraterno... ok, ora piango xD
No, vabbè cercherò di contenermi!
Una storia bellissima, davvero.
Un bacio,
bambolinarossa98

08/12/14, ore 08:27

Premetto col dire che hai scritto una storia fantastica. Hai saputo rendere l'idea dei sentimenti che le due provavano fino al punto di farle sentire a me. Descrizioni molto dettagliate, incredibile capacità di introspezione e nessun errore grammaticale. Una storia degna di un premio. Spero di poter leggere altre tue fanfic in questo fandom. Saluti, Aurora_1999

05/12/14, ore 19:03

Ciao! Piacere di conoscerti :)
Purtroppo ho avuto solo ora il tempo e il mezzo per poter fare una recensione come si deve, quindi ti chiedo scusa.
Prima di tutto mi stupisco del fatto che una flashfic originale e scritta così bene non abbia nemmeno una recensione, ma tralasciando questa mia opinione...
Mi è piaciuta davvero tanto, hai trattato di due personaggi poco considerati, soprattutto il loro rapporto "ambiguo". Ho sempre adorato MiMi e SheShe e vederle in questo momento di riflessione e di intimità me lo ha fatto ricordare.
In un breve testo sei riuscita a esprimere tutto il loro dolore e la loro frustazione, hai mostrato il lato umano e sensibile delle Black Beauty Sisters che non molti vedono, non avrei saputo esprimerlo meglio di così, complimenti.
Ammetto che è una delle migliori in questo fandom, lo dico con sincerità e facendoti i complimenti. Mi farebbe piacere leggere un'altra ff sulle mermaid melody.
Ancora brava, ci sentiamo!
Buon weekend ^_^
Yume