Of Love and Kingdoms
di Evil_Queen2291

24/04/16, ore 15:33

Emma Swan come Primo Cavaliere della Guardia della Regina... DI Regina *w*
Questo genere di storie stuzzicano sempre la mia curiosità, senza contare che l'inizio devo dire promette decisamente bene!
Il prologo era accattivante e il primo capitolo in qualche modo da un'idea generale di quale potrebbe/è la situazione in cui si trova Regina.
Povera, rifutata dall'unica persona a cui teneva e magari ora pensa pure che l'abbia abbandonata D:
Chissà che storia le racconterà Leopold... se tanto mi da tanto o se ne esce che ha attentato alla sua vita e che per "i servigi offerti alla corona" l'ha semplicemente esiliata oppure che è scappata abbandonando i suoi doveri da cavaliere... dubito che le dirà la verità (ovvero che ha tentato di accoparla...).
Comunque il "re" ha fatto una scelta idiota a mio avviso, non ha mai sentito il detto "tieniti vicini gli amici, ma ancora di più i nemici" (o qualcosa del genere)? Poteva rinchiederla nelle segrete e magari usarla per rendere docile la sua "mogliettina" nel caso avesse cominciato a dare di matto. Perché sono sicura che non appena Regina scoprirà la verità su TUTTO darà di matto.
Poi non so... mi viene quasi da pensare che adesso Emma o si darà alla pirateria o si unirà a Robin X'D
Inoltre sono curiosa di scoprire il ruolo di Snow, è ancora la figlia di Leopold?
Spero di leggere presto il prossimo capitolo :D
Anche se considerando la data dell'ultimo aggiornamento temo quasi che tu abbia abbandonato la storia :(

04/01/15, ore 21:02

che bello un aggiornamento..avevo adorato il prologo :) ..che brutti bast*** sia cora che leopold, povera regina :(..graham e emma che anche qui "lavorano" insieme e poi la chiamata di quel lurido per la bionda ...e nel presente regina che chiede si swan, e ha un brutto presentimento...e povera costretta a fingere e a vivere con quel re..ed la bionda che si ritrova sotto le cure di robin..beh molto originale brava...non vedo l'ora di leggere il continuo..non farci aspettare troppo :) brava !

03/01/15, ore 00:34

Ciao! La storia e mi affascinando molto, mi piace come scrivi e l'idea di Emma come cavaliere è grandiosa e sinceramente hai dato voce ad un pensiero che avevo già da qualche tempo di Emma come cavaliere bianco *.* tuttavia devo anche muoverti una critica: aggiorni con tempi troppo lunghi... Io non riesco ad aspettare così a lungo, pensavo non avresti più aggiornato e ho dovuto riprendere il capitolo precedente perché avevo quasi dimenticato cosa era accaduto ed è un peccato perché rischi di far perdere interesse nella storia...
Spero che questa volta aggiornerai prima perché non vedo l'ora di leggere il seguito.
A presto
Sirius

02/01/15, ore 23:17

Ooooooh nuovo capitoloooo...se prendo Leopold lo appendo ad un cappio...maledetto bastardo!!! Emma torna a corte e sventralooo!!!

02/01/15, ore 22:46

Un re Leopold veramente malefico e pure cornuto!Quasi,perché il cavaliere Swan fa onore al suo stato.Certo è stata ripagata al meglio,una botta in testa e il benservito.Peccato che Regina ora sarà sola alla mercè del bruto,in compagnia pure di Cora,un vero spasso. Emma è capitata in mani migliori.Grazie,ciao e buon anno.

02/01/15, ore 21:49

Ciao.
Aspettavo tanto il secondo capitolo di questa storia, mi ha subito affascinato.
Mi hai messo un sacco di curiosità :)
A presto

23/11/14, ore 23:33

Waow ottimo inizio, anche se troppo breve...Emma che contrariamente a ciò che desidera ferma regina per la promessa fatta, il dolore della bruna :( e quel bast*** di Leopold che allontana la bionda..beh aggiorna presto *.* i like it !! Bravaaa :)

23/11/14, ore 20:02

Bellissimo inizio, già mi intriga questa storia :) spero di leggere presto il prossimo capitolo :)

23/11/14, ore 19:46

ciao..con un prologo cosi..la storia va dritta tra le preferite.....mi piaaaaace;)

23/11/14, ore 16:48

Maledetto bastardo pezzo di sterco, ma io lo trapasso da parte a parte con un cucchiaino e poi gli svuoto le budella a piccoli pezzi!!! E' solo il primo capitolo ma solo l'idea di lui che fa soffrire Emma e Regina mi manda in bestia!!! Cmq ho sempre atteso una ff con Regina nel suo ruolo da sovrana ed Emma come suo cavaliere custode!!! *___* Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo!

23/11/14, ore 12:33

Ma è una cosa meravigliosa!! Io amo gli AU! In specie se sono ambientati in tempi di Reami, con tanto di Leopold come re, una giovane Regina ed Emma come cavaliere! Tipo un sogno che si realizza è questa ff! Mi piace tantissimo davvero! Scrivi molto bene e non vedo l'ora di leggere il seguito! L'unica cosa che vorrei è che i capitoli seguenti fossero piú lunghi magari *^^* Per il resto tutto perfetto, una storia davvero originale! Brava! :)

23/11/14, ore 08:41

Partendo dal presupposto che adoro le SwanQueen, questa nuova versione di OUAT é davvero interessante. Spero davvero che la continuerai.