A midnight summer dream.
di MartinsBieber

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
01/09/16, ore 00:48

0 recenzioni!? Ma scherziamo!? FAVOLOSA. Ho amato alla follia sta coppia! Nel penultimo capitolo c'è un pó di confusione dei verbi , ma nulla di drastico. Ho letto questa storia in un giorno solo, e lo ammetto.. l'argomento "distanza" mi ha commosso, poichè la mia situazione è identica D: . MA! Sono davvero sconcertata sul perchè tu abbia così poche recenzioni, la storia è stupenda. Ma nonostante ciò hai continuato, cosa che non tutti avrebbero fatto!
Bene ora mi dileguo che sto parlando troppo (lol) alla prossima cara!
-lia

29/08/16, ore 23:02

Bellissima!! L'ho letta tutta in pochissimo tempo, complimenti bella idea molto originale e coinvolgente, mi è quasi dispiaciuto sia finita

10/04/16, ore 01:09

La tua storia mi è sempre piaciuta perchè diversa dalle altre storie a distanza, di solito in tutte quelle si lasciano perchè non possono stare insieme o lui la tradisce o cose simili, tu invece hai saputo rendere questo amore a distanza reale, mi è piaciuto moltissimo questo capitolo e chissà cosa nasconde Justin...aggiorna presto <3

28/03/16, ore 15:34

Ehiii
Ho ripreso dopo mesi a rileggere la tua storia! E per fortuna che l'ho fatto!:) continua così e aspetto il nuovo capitolo ! :)
Bacio

28/03/16, ore 13:32

È bellissimo questo capitolo. Avendo una relazione a distanza mi rispecchio in tanti pensieri sia di Justin e di Lucy, infatti , quando ha incominciato a sfogarsi con Ryan , ti giuro mi sono venuti gli occhi lucidi.
Complementi continua cosi😘

25/03/16, ore 03:25

Dai su su aggiorna 😻 Devo sapere come finisceee😻

27/02/16, ore 13:22

Adorabile!! Bravissima e bellissimo capitolo. Mi piange il cuore, spero in un sequel! Baci e aggiorna presto

10/02/16, ore 23:41

Questo e il precedente capitolo sono particolarmente scritti bene. Sei bravissima, continua, ti prego.

10/02/16, ore 22:19

Oh Dio ho amato cosi tanto questo capitoloooo OH DEOOO E POI!!! LA PARTE DEL SESSO...MADONNA MIA STUPENDA...MADONNA MIA 😨 CAZZOOOO HAHAHAHAHAAHAHAHA AGGIORNA COSI E FAI FINIRE QUESTA FF NEL MIGLIORI DEI MODI!!!!!!

14/01/16, ore 20:11

Dio mio, è esattamente quello che avrei scritto io; mi piace il contrasto tra lucy e jus nell'ultimo dialogo, hanno ragione entrambi ma nello stesso tempo torto, bellissimo questo capitolo! Mi dispiace per la nonna, ma in un certo senso me lo sentivo.. Bravissima, continua, ti prego.
Un bacio, a presto
Xx

28/12/15, ore 22:13

Sono curiosissima, ti prego continua, scrivi davvero molto bene. Un bacio

14/12/15, ore 13:03

Come sempre hai soddisfatto tutte le mie aspettative. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e soprattutto non vedo l'ora (anche se ovviamente sono triste) di vedere come descriverai il loro addio alla fine dell'estate. Complimenti!!!

06/12/15, ore 22:11

Inanzitutto mi dispiace non essere stata molto presente ma in questi ultimi tre mesi la scuola è stata devastante, in ogni caso ora ho finito di leggere i capitoli che mi mancavano, bravissima come sempre! Speriamo che Cody si levi dal cazzo ahaha baci

05/11/15, ore 19:02

Ho letto la tua ff in due settimane per colpa della scuola altrimenti ero così attratta che l'avrei letto in molto meno. Scrivi molto bene, il testo è scorrevole e l storia è diversa dalle altre, bravissima!
Aggiorna presto!
Un bacio 😘

31/10/15, ore 09:48

LA AMOOOOOOOOOOOOO ..QUESTO CAPITOLO E' STUPENDOOOOO...SOLO UN PO CORTO MA VABBE CMQ..AMO QUESTA FF QUINDI AGGIORNA PRESTISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISMMO

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]