Old London
di eppy

25/03/16, ore 21:06

Ciao! Vagavo in EFP e ho trovato questa bella storia, che mi ha catturato per la trama e il nome dei protagonisti, particolari e poco usati. L'eroina di questo racconto è mia omonima, e pare che anche questo sia un punto a tuo favore. Scritta bene, pulita, semplice e degna del mio giudizio positivo. Brava davvero,

Emmastory :)

19/07/15, ore 13:59

Hey,
Davvero tanti complimenti per la trama che sembra interessante, inizio subito a leggere questa storia!

26/11/14, ore 06:49

Emma ed Ethan… Bene, lieta di fare la conoscenza dei due nuovi protagonisti! : )
La prima cosa che mi è venuta in mente leggendo la parte dedicata alla ragazza è che ci sia qualcosa di autobiografico, sbaglio? ^_^ In quel mondo parallelo credo ci sia più gente di quanto immaginiamo… E per quanto riguarda “lui” devo dire che hai reso perfettamente l’idea del divo osannato da milioni di fans, almeno da come lo vediamo noi comuni mortali! Quindi gli ingredienti per una storia interessante direi che ci sono tutti: mischiamo ogni cosa aggiungendo una spruzzatina di fascino di Londra e il gioco è fatto. Vediamo cosa combinano questi due nuovi personaggi!
A presto!!! ; )