Algo se enciende de nuevo
di Lady Mirai

24/05/15, ore 11:02

Questa fan fiction è stupenda!!Io amo i Germangie( Bè dal nome si capisce ahahaha) ne farai altre fan fiction Germangie?Lo spero❤️❤️

08/12/14, ore 16:48

DIO MIO È FAVOLOSA. TI PREGO FAI UN ALTRA FANFICTION GERMANGIE??❤️❤️🙏 sei bravissima complimenti

26/11/14, ore 21:35

Ladyyyyyyyyyyy !!!!! XD
Da quanto tempo, perdonami se sono sparita per tutto questo tempo, sarò sembrata una vera maleducata, ma il fatto è che io ti avevo scritto un messaggio a dir poco chilometrico, ma visto che avevo impiegato troppo tempo a scrivere, mi era scaduto l'account o qualcosa del genere ( ovviamente mi so sempre spiegare molto bene XD) e così un po' per pigrizia, e un po' per la mia grande memoria, non ti ho più scritto niente XD Chiedo perdono *occhi da cucciolo* XD
Ma ora veniamo alla storia, d'altronde sono qui per questo XD
Veramente molto bella, anche se ehm...come dire... io non " tifo " per la Germangie, anche perchè secondo me Angie sta molto meglio con Pablo ( certo che noi in fatto di coppie siamo l'una l'opposto dell'altra XD)
Aspetto con ansia (Molta Ansia XD) il nuovo capitolo di "Once Upon a Time", ma stai tranquilla anche io ho scritto una storia circa 2 mesi fa e non l'ho ancora continuata XD
Ciaoooooo :D