E venne il giorno della vendetta
di The X

01/02/15, ore 23:16

Buonasera. Di solito non frequento questo fandom perchè da quanto ho capito le storie davvero interessanti sono praticamente inesistenti. Però la tua mi incuriosisce quindi la leggerò e la recensirò perchè si tratta (da quel poco che ho letto nell'intro) di una storia inusuale e a me le storie insolite piacciono (a patto che non siano yaoi). Combattare si scrive combattere. "La missione della loro vita." E quella la chiamano vita? Comunque da Johto a quintisola nel settipelago (che si trova a sud di Kanto) la strada è lunga. Giovanni se ne frega del pikachu di Ash; lui vuole solo pokemon forti, rari o leggendari. Evitanto si scrive evitando. Guarda, questa storia mi ha spiazzato non poco perchè non mi aspettavo che  Pikachu sarebbe stato torturato da Giovanni (che qui è davvero un bastardo sadico stile Saw l'enigmista). Mi aspettavo piuttosto una vendetta di Jessie, James e Meowth su Ash, Misty e Brock (o chi per lui). Una storia splatter coi fiocchi, non c'è che dire. E in fondo mi è anche piaciuta perchè il ratto giallo mi è sempre stato sulle scatole, francamente lo detesto. Ti faccio i miei complimenti.

29/01/15, ore 15:53

Sii č cosė che voglio che vada a finire. Finalmente grazie grazie.