Lo Shivar
di Ly_

04/02/15, ore 18:06

Ohoh nuovi elementi emergono!
Non mi aspettavo che il padre di Green fosse una persona tanto importante.
Mi sa che Green di cose ne sa parecchie e ora questi progetti nascondono qualcosa di grosso, addirittura li ha tenuto all'oscuro anche a Jolly (penso però che gli debba delle spiegazioni per come è andata a finire la discussione e come mai Blue fosse conosciuto e rispettato lì).
E ora che fanno la nave non la commissionano più?
Bene bene le cose si fanno più interessanti ma manca ancora qualcosa per fare delle serie ipotesi di cosa accadrà.
C'è una frase che era poco scorrevole da leggere ma il capitolo mi è piaciuto.
Alla prossima ;)

21/01/15, ore 10:06

Caspita che caratterino ha il ragazzo cercatore, no che la ragazza sia un tipino tranquillo ma almeno non ha riempito di insulti Jolly e Green. Poveretti devono esserci rimasti proprio male e volevano solo fare una cosa buona. Però la loro comparsa ci fa scoprire l'esistenza dei manufatti e di quanti misteri ci siamo in questo mondo. Per forza che un tipo come Green ( si potrebbe definire assetato di conoscenza) voglia saperne di più. messa così è tutto avvolto dal mistero o da troppe teorie.
Chissà se Shivar e manufatti possano essere in qualche modo legati, mi è venuto in mente così.
Chissà se nel corso della loro avventura incroceranno la strada ancora una volta con i due cercatori.
Bel capitolo alla prossima ;)

08/01/15, ore 12:17

Finalmente il loro viaggio è iniziato.
ma che fa Green? Prima mette in mezzo che vuole andare alla Città della Giustizia e poi ha paura. su coraggio che non sei solo, direi in buona compagnia. E giustamente quando uno sente due che combattono negli"sazi angusti" di una città che non si conosce si va a vedere di che si tratta. Che ci scappi il terzo compagno?
Alla prossima ;)

24/12/14, ore 15:30

Ora è ufficialmente finita, mancava ancora pochino.
Felice che Green possa seguire Jolly senza problemi, in fondo si può capire la preoccupazione di Blue, ma i sogni non dovrebbero mai essere abbandonati. Senza quelli non si può essere felici e non si può sperare in qualcosa di meglio per se e per gli altri.
Si può dire che il viaggio inizia!
Grazie buone feste anche a te al prossimo cap del 2015!

11/12/14, ore 15:29

Decisamente utile! Come già ti avevo detto il disegno della mappa mi piace tantissimo.
Ammetto che mi aspettavo un nuovo capitolo avendo visto che ne erano stati aggiunti due ma va bene anche così.
Spero sia davvero ricca di particolari e altro ciò vorrebbe dire che lo sarà anche la storia.
Al prossimo cap ;)

11/12/14, ore 15:20

Finalmente! Un altro pò e avrei cominciato a dimenticare i fatti ma veniamo al dunque. La vicenda di Orek Wark pare essersi conclusa purtroppo non benissimo dato che è stata incendiata ma almeno sono vivi.
Ah! Che si fa per salvarsi la vita. A Silver è andata bene la vita in cambio di informazioni ora non spetta sapere chi è questa persona.

26/11/14, ore 22:49

Green ci ha spiegato un pò di più sugli Shivar anche se resta poco. Certo che sono decisamente arroganti e anche vigliacchi se si riducono a prendere in ostaggio le persone. Quindi anche il fratello di Jolly non è uno qualunque. Per ora mi sembra che stai gettando le basi per quello che verrà e seno curiosa di saperne di più.
Allora al prossimo cap ;)