Il trillo del diavolo
di JioCullen98

06/04/15, ore 17:45

Capitolo corto, ma simpatico. Povero Edward, gli mancava solo quella, che imbarazzo... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

04/04/15, ore 21:55

Eiiii ciaoooo. Povero edward! Ok adesso è lui lo sfortunato. Bella è riuscita a rompergli un polso! È molto forte! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Magari prova ad allungare un po' di capitoli.....beh alla prossima! Baciiii
martyd

06/03/15, ore 18:12

Ciao! Non ho capito però se è la squadra di bella che ha fatto 10 punti o quella di edward. Ci mancavano le oche che vanno dietro a edward! "Hai colpito edward cullen!" , "chi ti credi di essere da prenderti tutta questa libertà nei suoi confronti?" Oche starnazzanti! Brava bella cosi si risponde! Bacii. Posta appena puoi il prossimo capitolo! Baciii

06/03/15, ore 18:06

Ciaooo. Povero edward non gli bastavano i pensieri che fanno su le loro sorelle sicuramente ma dovrà sorbirsi anche quelli su bella! Cosa?!!! Bella è felice di fare educazione fisica?! Questa poi non me lo sarei mai aspettata! Bacii

04/03/15, ore 18:15

Ahaha, il fan club di Edward mi mancava! Capitolo molto spiritoso, mi è piaciuta la risposta finale di Bella. Quell'"anche se..." mi incuriosisce molto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciao! :)

02/03/15, ore 17:45

Ok, questa storia mi incuriosisce sempre di più. Bella felice di fare educazione fisica?! oddio non posso perdermi il prossimo capitolo!
Continua così, ciao ;)

21/02/15, ore 13:23

Ciaoo! È arrivato il primo giorno di scuola. Come si comporteranno gli umani con bella? La eviteranno come fanno con i cullen? Boh anche se sinceramente non credo! Eh gia gli uomini non capiscono che a noi ci vuole tempo! (Io il tempo non ce l'ho mai perché sono lenta, e parecchio, la mattina!) Edward riuscirà a non uccidere nessuno appena sentirà i pensieri maschili su bella? A presto! Baciii

20/02/15, ore 14:42

Ciaoo. Sono contenta che hai pubblicato!! Non sarà mica la madre di isabel?!!! Come sono teneriiiii. È bellissimo il rapporto tra isabella e dimetri! E pensare che all'inizio dimetri non voleva stare con loro! Pubblica appena puoi!. Baciii

02/02/15, ore 21:58

Ah. L'ha rimproverata perché si è fatta battere....ok forse era solo una maschera per non mostrare la sua preoccupazione! Fortuna che c'era edward! Ma chi sono quei vampiri che la volevano rapire? Spero di scoprirlo nei prossimi capitoli! Alice è sempre la solita maniaca dello shopping. Rosalie è sempre fredda. Beh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Baci

02/02/15, ore 18:24

La storia mi ispira abbastanza, forse dovresti allungare un po' i capitoli fornendo più dettagli sugli ambienti, sullo stato emotivo dei personaggi. Per il resto sono curiosissima di vedere come procederà la trama :)

08/01/15, ore 21:17

Ok. Foooorse sono alleati dei denali che si sono finti amici di bella per poterla convinverla meglio a fare quello che volevano loro (unirsi agli assassini di sua madre ingannandola!) E boh sarà un po' malconcia bella! Immagino che ivan felix e demetri andranno fuori di testa!! Continua cosi! Ciao a presto. Bacioni

08/01/15, ore 17:24

Ciao :)
oggi ho scoperto la storia è mi sembra veramente molto interessante, è sempre bello  vedere Bella in panni diversi da una semplice umana!
Una domanda(se puoi rispondermi) Jacob ci sarà? Adoro la coppia Bella/Jake solo come amici però ;)
a presto

06/01/15, ore 10:53

isabella scappa per il dolore causato dal racconto della storia di sua madre e di suo padre e che secondo ivan resterà sempre cos. secondo me chi ha incontrato è un vampiro da cui sono fuggiti forse implicato con la storia dei suoi genitori, forse uno dei volturi che forse sono alleati con i denali(magari i volturi sono i veri mandanti)...eh non saprei veramente chi puo essere! comunque mi è piaciuto questo capitolo. ciao a presto. baci

04/01/15, ore 22:02

ciao! sono nuova su efp. mi sono registrata proprio adesso! personalmente mi piace un casino questa storia e non vedo l'ora di leggere il seguito! come andrà il giorno di scuola? cosa è succeso a alexander e a sua madre? sono morti tutti e due? il clan dell'alaska sono i denali? sono curiosissima! a presto bacioni

03/01/15, ore 22:43

Bellissimo anche questo capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo ❤