Ramen
di Devileyes

01/11/15, ore 21:46

Nooooooo, questa volta hai superato te stessa!!! C'eè poco da dire. Io ti adoro... letteralmente. Un bacio enorme, perchè sei davvero incredibile.

27/11/14, ore 12:35

Dopo un po' di tempo sono tornata a recensirti! Mi mancavano le tue storie, così quando ho visto che avevi pubblicato alcune nuove, sono subito arrivata alla riscossa!! Sono troppo carini in questa fic! Solo una volta ho mangiato il ramen e mi è piaciuto molto, per questo ho letto la tua storia! ♥ Ogni one shot ha i suoi particolari che le rendono uniche e bellissimae! Grazie a te amo sempre di più la coppia GajeelLaxus!!♥ Mi piacciono sempre di più!! Alla prossima! ! Baci!!♥

25/11/14, ore 19:35

L’hai fatta sul ramen non ci posso credere è sublime questa storia. Certo che è bellissimo il Gajy pensiero in merito al ramen istantaneo … quante verità ma è proprio buono! xD  Ogni tanto ci si può concedere un ramen in compagnia! Perciò preparati che il portafoglio più veloce vince e offre il prossimo giro! ;D
:D Ah ah finale strepitoso. Ci voleva una parentesi sulla storia precedente … se poi ci da il pretesto per tirare dentro Cobra non si può che essere super felici.
Gajeel così disinibito non si era mai visto e per di più alla luce del giorno … wow
Laxus è stato geniale con l’idea ramen e le risposte sul cosa gli piace e … e …. Oddio è favoloso, e come hai descritto la loro cavalcata mi sciolgo letteralmente!!!
Dev sei incredibile anche questa volta sei riuscita a sorprendermi <3

24/11/14, ore 19:33

Personalmente mi è piaciuto un sacco questo capitolo. Apprezzo moltissimo il fatto che tu stia dando spazio anche all'aspetto sentimentale fra Luxus e Gajeel, e nonostante gli aspetti amorosi non siano per nulla presenti nell'anime non sembrano affatto fuori luogo. I personaggi rimangono lo stesso molto fedeli agli originali e questo è uno degli aspetti che apprezzo maggiormente nelle tue fanfic. quindi complimenti e continua a scrivere; non vedo l'ora di leggere un'altra tua storia su questi due.

24/11/14, ore 00:57

Favolosa XD
E' dolcissima, innanzitutto. Vedere Luxus così dolce non è roba da tutti i giorni. Per quanto ancora Gajeel si ostinerà a fare il misterioso? Voglio dire, non dico che devono accoppiarsi in Gilda, ma... crede di tenerlo segreto per sempre? Intanto lo sa un sacco di gente nonostante tutto.
E vedo che si sa anche la cosa delle corna. La presa bene il ragazzo, ma la vendetta che ha scelto è molto, molto gradita e appropriata uhuhu Cobra è un ottimo candidato. Gajy lo troverà ad Era in cella o che si da alla macchia? O in missione speciale per conto del povero Doranbalt? O ancora, con Gerard a fare biscotti? (scusa, ormai per me Gerard ha trasformato CS in una specie di caritas magica).
Mi sa che questa storia non finirà qui XD
Ok, a parte le parti che mi hanno fatto ribollire il sangue da brava fangirl amante delle pirlate, ti dirò invece il pezzo che mi ha fatto scogliere. Già, proprio il momento stupendo in cui Luxus elenca tutto ciò che adora di Gajeel. Me li immagino, che si crogiolano al sole, che lo imbocca, che gli dice paroline dolci durante un picnic tutto loro... oooh *quasi sviene*
Solo tu riesci a farmi sciogliere così!
Poi devo essere caduta dalla sedia e aver perso i sensi. No, dico, quelle bacchette!!
Prima ho riso perché Gajeel era esilarante nel non saperle usare (povero Max XD), poi quello inizia a usarle come giocattolo erotico. Dico, Luxus, ma da chi hai preso tutta questa inventiva? Dovrebbe fare pubblicità il signorino.
-Stanchi della solita monotonia? Per soli diecimila jewel avrete a vostra disposizione per una notte Luxus Dreher, che trasformerà le vostre notti bianche e monotone in notti di fuoco grazie a semplici oggetti di uso quotidiano. Raccomandato da Gajeel Redfox e Max Alors, che da quando ha affitato Luxus, non si stacca più dal suo spazzolone.-
Insomma, una roba così. Renditi conto dei viaggi mentali che faccio grazie a te!!

“Quando sono con te avrei voglia di portarti in un deserto ai confini del mondo e dimenticarmi di tutto il resto”
“Chissà che un giorno non lo facciamo davvero” commentò il Drago d'Acciaio con un sospiro.

Ma quanto sono dolciiiiii *^* Seriamente, in questa fic ti sei superata, oltre ad essere tanto hot (e perversa grazie ad un certo fulminato) è così dolceeeeee! Ed è bellissimo sapere che Luxus ha stretto un legame così solido solo con Gajeel. Insomma, tutta quella parte mi ha riscaldato il cuore, complimenti *^*
Alla prossima meraviglia baby!! XP

(in effetti, ci voleva che stessero un po' soli sti due, dopo halloween e dopo lo scherzo di Erza XD)

23/11/14, ore 23:02

Ahahahaha amo ogni secondo sempre di più le tue storie! È incredibile quello che riesci a scrivere, ogni volta ti inventi qualcosa di nuovo e geniale per farmi divertire come una matta. Ho fatto leggere a mezzo mondo il finale della scorsa storia e escludendo le persone che mi hanno presa per pazza è piaciuta molto! U.U bravissima, ti fanno i complimenti in molte. Anche questa storia non è da meno, poco ma sicuro. Inanzitutto fa sempre piacere leggere una storia con loro due come protagonisti, amche se il povero Max ha fatto una brutta fine (come sempre del resto ahahahah mashima lo odia in modo particolare secondo me). Poi hai inserito il ramen che fa sempre piacere vedere in una storia, anche se mentre leggevo avevo voglia di mangiarne pure io, ma va beh, non si può sempre avere tutto. Ma poi quanto può essere bellino Luxus? *^* cioè quando si mette a fare la lista delle cose che ama di gajil è adorabile! Ci credo che poi la cosa è andata a finire in questo modo, chi è che riesce a resistere ad una tentazione simile? Nessuno, ne sono certa. Ovviamente il finale è una delle parti migliori, solo tu riesci ad inventarti cose così divertenti e dolci da farmi venire una carie mentre rido ahahahah brava davvero. Invece la mia storia l'hai già iniziata? Perché se è ancora tra le cose da scrivere (e tranquilla, prenditi tutto il tempo che vuoi, non ti devi assolutamente sentire costretta) e se la cosa non ti da troppo fastidio, vorrei che la coppia fosse bacchusxgildars. Lo so che ti sto chiedendo l'impossibile, visto che Gildars è l'etero per eccellenza, ma sono una grandissima fan della baccana, quindi questi due mi intrigano da morire. Come si sul dire, tale padre tale figlia! Ma ovviamente devi fare quello che ti è più comodo, questa è soltanto una mia follia, quindi fa quello che meglio credi ^^ Grazie per aver letto la mia recensione che come al solito non ha senso, ci sentiamo con la prossima shot, pucciao :3

23/11/14, ore 21:33

Devil-chaaaan! :3
Oddio, alla fine sono crepata dalle risate (motivo per cui ho tardato; no, non è vero, è stata colpa del dolcetto al cioccolato preparato dal ristorante. Perdonami, ma il cioccolato e io ci amiamo tanto quanto sono grandi le tette di Lucy u.u)!
Povero Laxus, solo nome di Cobra può farlo alterare così (shippiamoli insieme, amen!) xD
Gajeel sei una donna perfetta, ti manca il seno e sei a posto, sai come incastrare gli uomini, meglio di così!
Il ramen fa sempre un brutto effetto la prima volta, ma poi è buono da morire *^*
Anche se preferisco quello al ristorante che quello Cup (mi ricorda la Coop O.o)
Ormai sei abituata ai miei deliri, quindi non ti spaventi se esagero un po', vero? u.u
Bé, mi erano mancati questi due! ^^

23/11/14, ore 21:19

OMMIODDIO OMMIODDIO che bello. È stata una storia fantastica mi ha cambiato la giornata favvero non vedevo l'ora di vedere di nuovo questi due in ambito privato hehe. Quindi niente adoro i tuoi scritti e non ne avrò mai abbastanza.
bye bye