Inusuali Paure
di DarkRose86

12/01/11, ore 16:13

Mi scuso per il ritardo nel lasciare questa recensione, cioè ... Due anni, wow. XD

Comunque sia, adoro Matt e Mello, e amo questa tua fanfiction. *.*
Matt così ingenuo mi piace, e Mello è, ovviamente, un mito. XD
Ho sempre cercato di immaginarmi come dovrebbero essere stati gli anni alla Wammy's House e questa piccola "fetta" di quotidianità è bellissima! ^^

Anch'io ero terrorizzata dall'acqua ossigenata, infatti sulle ferite piazzavo sempre il cerotto prima di disinfettare. XD

Bye bye! ^^

13/08/10, ore 16:49

*-* Ma sono carinissimi!! <3 Troppo dolci! Complimenti!!! ^^ Poi è scritta molto bene °^° *invidia* Scrivine altre su loro due <3
Bye-Bye.

20/11/09, ore 23:54

Sei ufficialmente diventata una delle mie autrici preferite, solo con questa Fiction. U.U

Seriamente, bellissima, carina, anche io ho sempre avuto una paura terribile dell'acqua ossigenata (come vorrei essere il Matt della situazione con un Mello tutto per me...)

Ah, ovviamente la metto tra i preferiti, merita...

^^

Silly

24/09/09, ore 09:54

Awwww! *w* Ma... ma è dannatamente dolcissima questa shot!
Matt che si fa male e che ha il terrore dell'acqua ossigenata [Che esagerato! XD L'acqua ossigenata non è così terribile, c'è di peggio! XD] e infine Mello che -con la sua solita aria da schiaffi- gliela mette sulla ferita.
Però insomma... quel bacetto finale al ginocchio mi ha intenerita. È ironica e dolce allo stesso tempo come scena! Sì sì, mi piace! *O*
Complimenti!
Ah, da adesso in poi mi leggo tutte le tue MattMello, che già ho leggiucchiato qua e là e mi ispira molto il tuo modo di scrivere, per cui essendo io amante del pairing -e in continua ricerca di nuove MxM delle quali mi leggerò tutto il fandom a loro dedicato- ho deciso di leggerne una ad una.
Per cui mi rivedrai praticamente in ogni spazio per le recensioni! XD Ti ho avvertita!
Beh, dopo di questo posso finire qua la mia recensione e passare a mettere la storia nei preferiti! *__*

08/01/09, ore 12:11

Ooooooh! *0*
Ma è do'ccissima! ^O^
Povero Matt XD L'acqua ossigenata è davvero cattiva °_° Come le arance! Quelle sono terribili, cercano di ucciderti per soffocamento è_é Eh già, la frutta fa male... Dedichiamoci al cioccolato! XD
Complimenti alla senpai per la shotty ^0^

Biebie!
Girl-chan

18/11/08, ore 11:42

"dai, shinchan, una sola ancora non ti distrarrà così tanto dallo studio di storia". Mi piacerebbe esserne convinta, ma non lo sono affatto.......in ogni caso....eccomi qua a leggerne un'altra! PROMETTO a me stessa che per oggi basta, lo so che per te non sarà bello dato che prima che io trovi altro tempo invecchieremo entrambe, ma se porto a casa un brutto voto anche in storia mi punirà severamente.
Uffa, odio queste mie introduzioni inutili. Concludo anche questa qui e passo a questa adorabile fanfic! Dico adorabile, perchè lo è davvero! E' molto tenera e anche divertente! Non so quanto sia arrivata al contest ma meriti sempre molto! Matt mi fa così tanta tenerezza*-* e Mello..è furboxD Mi è piaciuta tanto tanto*-* *sembro un'idiota* *si ricompone* Ora, torno davvero al medioevo, e ti lascio qui. Spero che questi due commenti ti ricordino che non ti ho affatto dimenticata, anzi! Un bacio alla mia KamiSama!^^
Shin

30/10/08, ore 22:23

Oddio che dolceee!!!!! <3 Certo che...oddio Matt! XD Quel dottore l'ha proprio terrorizzato con quella frase! XD E Matt continuava a crederci! XD Attendo la prossima storia sul concorso! *___* Bellissima! <3 Un kissone by Elly!

30/10/08, ore 17:56

Breve, semplice, tranquilla, benscritta. Per descriverla con un solo aggettivo: piacevole. L'infantilità di Matt era piuttosto realistica ed il finale è stato dolcissimo. Complimenti per la fic. Mi ha fatta sorridere.

30/10/08, ore 17:15

Carina davvero ^0^! Puveru Matty **! L'idea di questa sua stramba fobia è davvero originale *0*! Il finale, troppo dolciosoooooo >/////< !! Complimenterrimi XD! Baci,
Shizuki ^*^

30/10/08, ore 16:38

Ahaahahahah kawaiiiiiiiii ** troppo dolce, *O* pucciosità assurda *____*!! Bravissima senpai *O* kiss stellati :*

30/10/08, ore 15:12

Uddio, che cariniii!! *___* Davvero adorabile, e scritta benissimo!! La fine è parte più caruccia!! Complimenti, davvero!

30/10/08, ore 13:54

Bwahaha XD povero piccolo! Ecco il risultato delle cavolate sparate luminari della scienza -__- A me l'acqua ossigenata da piccola invece piaceva...°_° bruciava, ma trovavo in qualche modo affascinante lo "Shhhhh" che faceva una volta versata sulla ferita ^^; che masochista...

30/10/08, ore 13:09

Adorabile. <3