P.S. I Love You, Idiot
di fra_eater

10/07/15, ore 09:50

AWWWWW :3
Ok dopo questa ff il mio piccolo cuoricino da fangirl si è sciolto definitivamente!
Lo so lo so, come tua Stalker non mi sono fatta sentire spesso .-.
Solo che in questo ultimo periodo mi sono davvero persa nei meandri di tutti i fandom possibili e immaginabili ><
Anyway scirvi da dio (come al solito) e, anche se ultimamente mi ero allontanata dalla runami, sei stata in grado di farmeli amare di nuovo *--*
Grazie davvero di scrivere delle storie magnifiche su di loro! Giuro che d'ora in poi cecrherò di non perdermi più nessuna tua storia ewe
Bacioni grandi come Kidd :*

*Rebe

05/12/14, ore 14:49

Come base la storia è carina, ma ha un po' di difetti: per prima cosa la grammatica va riguardata, molti tempi verbali sono sbagliati ed incoerenti; in più la trama è un po' povera..
Non si capisce bene perchè Nami abbia accettato di sposare Law, se subito alla lettera di Rufy, in cui le rivela i suoi sentimenti, lascia tutto senza nemmeno pensarci e corre de lui.
Forse è mancata un po' la spiegazione della sfera emotiva dei personaggi e l'indagine fra i loro pensieri e le loro emozioni.
In più, ma questa è una critica personale, non mi è piaciuto il fatto che la storia fosse ambientata nel futuro a noi contemporaneo (almeno a quello che ho capito), come se i personaggi di One Piece fossero stati catapultati nel nostro mondo.
Sinceramente non capisco nemmeno perchè Rufy, Nami e Zoro parlino del tempo in cui giocavano 'da bambini'. Per quanto ne so io, loro non hanno il passato in comune. Forse ti riferisci ai primi anni cui sono stati sulla stessa nave? Allora ti consiglierei di sostituire il termine con 'Ragazzi', perchè altrimenti è una imprecisione.
Un'altra cosa che non mi piace sono gli amori raccontati come se fossimo in una telenovela italiana.

26/11/14, ore 02:14

bella bella bella veramente troppo bella questo racconto è super ...
E' romantico dolce travolgente e super bello non ho altre parole mi ha commosso XD

24/11/14, ore 22:27

Ciao Fra! Abbiamo aspettato a lungo che scrivessi un'altra storia in questa sezione, perché su qualunque coppia decidi di scrivere sarà sempre bellissima come questo capolavoro che abbiamo letto in 8 minuti netti!
Nami che si stava per sposare con Law? E' probabile che quando aveva accettato non avesse le idee molto chiare...
Ma grazie alla lettera di Rufy tutti sono finiti felici e contenti, a parte Law...
Ahahahah Nami conosce troppo bene Rufy!!
Speriamo di rileggere un'altra tua FF a tema One Piece bella come questa.
Alla prossima!!
Le sorelle pirata

24/11/14, ore 16:42

Ma... ma... T-T tu mi fai piangere. Io sono un'amante della coppia Runami ma anche della Lawnami e... prima di spiegare volevo solo dire che comunque sia andata la storia mi piace comunque. Poi... Nami che corre a perdifiato per raggiungere Rufy che le ha scritto una lettera per dirle addio e dopo si rincontrano e finiscono con un bel bacio... troppo romantico ^-^ mi piace davvero... secondo me invece la storia non è OOC. È descritta benissimo, così bene che mi sono messa a piangere per La XD ora vado... ciao ^-^ ♥♥

24/11/14, ore 09:45

Ti consiglio di inserire che è un'AU e di controllare i tempi verbali... non ho il tempo qui di rivedere la grammatica, se hai difficoltà contatta una beta.

23/11/14, ore 23:06

Ma.. é sensazionale! *__* Ho adorato e letto con foga ogni parola e mi sono commossa molto al finale! Il regalo di compleanno che mi mancava!😅😘 Spero tu scriva altre fanfiction RuNami! Saluti, Yuki.

23/11/14, ore 21:44

Ok è la storia più bella e commovente che io abbia mai letto, dovevi vedermi mentre leggevo ero tipo così *.*
Hai avuto un' idea davvero bella :). Sono contenta che la storia sia finita bene, il finale poi mi è piaciuto tantissimo il mondo in cui gli ha detto ti amo wow!!!!!😍😍😍😍😍😍 . I miei complimenti sei stata un mostro ( nel senso buono e ;) ). Spero di leggere un'altra tua storia molto presto :). Ora ti saluto ciaoooooo!!!!!!! Buona serata
Roxy