Love Me Like You Do.
di DaRk_EnGeL

14/11/15, ore 16:07

Questa storia è bellissima, una delle più originali che abbia mai letto, mi dispiace che tu non l'abbia continuata

31/05/15, ore 19:51

Questa storia mi piace molto e credo che dovresti continuarla ^_^
Ciauu♥

23/02/15, ore 00:05

Ciao ^__^
Sono sempre io solo che stavolta non sarò la prima a recensire e spero tanto che avrai tante recensioni perché come ben sai io amo tutte e tre le tue storie e questa devo dire che e davvero fenomenale mi piace tantissimo e tu sei bravissima e non preoccuparti sei fai dei piccoli errori perché capita a tutti di farli quindi stai tranquilla e poi sono sicura che col tempo puoi solo migliorare  =D
Passiamo al capitolo,Jorge e fermo su quello che pensa e cioè che Martina sia davvero cattiva e quindi e deciso a torturarla fino alla fine anche se ha deciso di tenerla per se se così si può dire quindi sarà solo lui ad avere l'esclusiva su Martina per quanto riguarda lei mi fa male vederla soffrire così perché tutti noi sappiamo che non se lo merita solo che ora io non mi faccio altro che chiedere siccome il padre e morto e la colpa e di Pablo che l'ha ucciso non rispettando il piano ora Jorge come farà a scoprire che Martina dice la verità e che lei davvero non sa niente di niente e l'unico che sapeva dell'innocenza di Martina era proprio il padre stesso,ovviamente io spero che Jorge capisca presto che si sta sbagliano ma so che forse per questo dovremo aspettare e sono curiosa di vedere quanto io lo dico perché e difficile vedere Tini così anche se devo dire ha dimostrato coraggio rispondendo in quel modo prima a Jorge e poi anche a Pablo,l'unica cosa che ripeto mi solleva un po e che Jorge ha deciso di tenerla solo per se e infatti ferma Pablo anche se non e proprio un bene visto che anche da solo le ha fatto del male.
Poi vediamo altri due personaggi che si inseriscono nella storia e sono Xabiani e Diego anche loro Vaniri e mi interessa vedere come sono caratterialmente,poi abbiamo anche un aero e come hai giustamente detto tu si capisce perfettamente che stanno per partire e credo che andranno molto lontano infine ritorno su Jorge su come ha affrontato Pablo e lo abbia subito messo al suo posto e poi abbia chiarito che Martina non la dividerà con nessuno ma quest'ultima affermazione e rivolta anche a Xabi e Diego e di Martina ho già detto come la penso che mi dispiace moltissimo ed e brutto che in questo momento preferisce morire però nessuno può biasimarla per questo dopo tutto quello che sta passando e che sicuramente lei pensa che la situazione può soltanto peggiorare.
Come sempre ti dico che non vedo già l'ora di leggere il prossimo capitolo ma e normale perché sono curiosissima e impaziente di vedere cosa succederà a presto con affetto Cande <3 !!!
(Recensione modificata il 23/02/2015 - 12:08 am)

22/02/15, ore 22:59

Allora, io amo ufficialmente questa storia e tu devi aggiornare.
C'é qualche errori o, ma non importa, è perfetta. Okay, o aggiorni o ti infilo una mucca su per il naso lol.
Non lascio mai recensioni chilometriche lo, ma mi piace da morire!
Un bacio,
Bibble

14/01/15, ore 22:41

Ciao ^_^ mi dispiace tanto per tutto quello che hai passato ma spero che le cose siano migliorate per te comunque per quanto riguarda il tuo Pc ti posso capire benissimo io lunedì sono andata a prenderlo perché anche a me si era rotto quindi per riguarda questo ti capisco eccome !
Per quanto riguarda il capitolo Non ho parole mi e piaciuto tantissimo davvero sei molto brava e amo moltissimo questa storia la trovo molto originale e incredibile e scritta molto bene hai delle idee molto buono per questa storia infatti mi piace molto quello che hai messo all'inizio di questo capitolo perché parla di Jorge e di cosa sente dentro di se.Passando a questa meraviglia Jorge ha tutto le intenzioni di uccidere Martina e farebbe di tutto per farla parlare anche se lui non s che lei e innocente e io spero tanto che lo scopra al più presto perché mi dispiace davvero tanto per quello che sta passando la povera Martina per colpa del padre sta andando di mezzo anche lei e nel modo pi§ peggiore......
Non preoccuparti il capitolo non fa per niente schifo a me piace moltissimo te lo ripeto e spero che continuerai al più presto ovviamente quando puoi perché sono davvero curiosa di vedere cosa succederà......a presto un bacione Cande <3 !!!
(Recensione modificata il 14/01/2015 - 10:44 pm)

13/01/15, ore 19:29

Ciao.
Mi dispiace che hai passato il Natale in ospedale.
Capitolo bellissimo, aggiorna il prima possibile smack smack

10/12/14, ore 16:55

Holaaa.❤
Ciao sono nuova,e ho appena letto dall'inizio la tua storia e devo dire che NON HO PAROLE! *-*❤
È indescrivibile davvero, a me sono sempre piaciuti storie o film di questo genere..per cui ti STIMO,ti stimo perché sei bravissima, mai lette storie così in vita mia. Spero continuerai presto, aspetterò con ansia il prossimo.🔝
Baci,Rosmary.❤👐

08/12/14, ore 22:53

Spero ke tu stia scherzando!? IO AMO QUESTA STORIAAAAAAAA
Spero che aggiornerai al più presto e soprattutto che non la cancellerai o la abbandonerai,odio quando lo fanno !
Comunque apparte i miei scleri il capitolo e FFTFSADRFHJHTYTVV
STUPENDOOOOOO

08/12/14, ore 22:06

Ciao ^_^ Per prima cosa ti dico che mi dispiace per gli insulti che hai ricevuto non deve essere stato bello ma sono contenta che non gli hai dato peso.....e poi t dico che a me la tua storia mi piace moltissimo te lo dico sul serio e mi piace anche il modo in cui scrivi e tutto quello che scrivi e perfetto perche descrivi tutto nei dettagli e ti dico che e una cosa che io adoro e in più fai capire cosa provano i personaggi cioè le loro emozioni e quello che pensano quindi complimenti te li meriti davvero ^_~ Il capitolo poi e perfetto finalmente Jorge e martina si incontrano per la prima volta ed entrambi sono atratti l'uno dell'altra infatti mi e piaciuta molto quella parte,quindi spero che continuerai la storia perche sono molto curiosa specialmente ora che hai detto che Pablo farà qualcosa che non era prevista nel piano,conti a quando puoi perche ripeto sono molto curiosa a presto baci Cande <3

08/12/14, ore 22:01

ciao il capitolo è perfetto come la fanfiction e i jortini *-* ma soprattutto il loro incontro è stato meraviglioso..complimenti sei bravissima a scrivere e spero che aggiorni presto.
Ps:a quale libro ti sei ispirata??

30/11/14, ore 20:47

Ciao ^_~ Per prima cosa ti dico che la storia mi piace tantissimo e la seguito sicuramente perché e originale e mi incuriosisce parecchio e poi sei molto brava a scrivere e non preoccuparti per qualche errore tanto capita a tutti pro davvero la storia e appassionante complimenti.. Questo capitolo e molto bello ci spiega qualcosina in più su Pablo e Jorge e del perché vogliono trovare martina e il padre per vendicarsi anche se non sanno che martina non c'è tra niente con quello che fa il padre infatti ora sono curiosa di vedere cosa succederà quindi continua quando puoi a presto un bacione Cande <3

30/11/14, ore 20:32

Meraviglioso, questa storia comincia ad appassionarmi, spero che aggiornerai molto presto, comunque sì , sn presenti alcuni errori ma non fa nulla tranquilla.
ancora complimenti!!!
Bacioniiiiii

24/11/14, ore 22:40

Ciao bellissimo il capitolo e la storia mi piace brava mi incuriosisce la storia infatti non vedo l'ora di leggere qualcosa di piu per capire meglio e vedere cosa accadra......A presto un bacio Cande <3

24/11/14, ore 18:15

meraviglioso,un universo alternativo per una coppia immortale,non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo,aggiorna presto
BACIONIII

24/11/14, ore 12:06

Ciao la storia é molto bella solo che devo darti una bandiera rossa per i molteplici errori grammaticali, prima di postare rileggilo più di una volta, l'ho notato anche nel prologo. Spero di non averti offesa, baci ❤