Take care
di Due Di Picche

05/05/16, ore 13:22

Ciao,

loro sono la mia coppia etero preferita e mi è spiaciuto parecchio che nella seconda stagione non abbiano approfondito il rapporto di questi due personaggi.
Molto carina la one-shot e molto IC, Rin è sempre molto iperprotettivo.

L'unica cosa qualche errore grammaticale sparso qua e là, ma nulla di che.
Spero ne scriverai altre.

28/11/14, ore 21:19

Un'altra che tifa etero! Allora esistono creature come me anche in questo fandom!^^ la gouxseijuro è una delle mie coppie het preferite, e sono felice di vedere nuove fanfic su di loro! (Anche se le canon-slash hanno il loro fascino-si gira i pollici. ..) cooomunque: una storia molto dolce, che rende bene il rapporto che sembrava essersi creato nella prima serie tra i due colombi, e che meritava di essere approfondito. Mi è piaciuto molto il modo in cui seijuro raccoglie tutto il suo coraggio per invitare gou fuori, e la reazione di gou all'entrata di rin (caro rin, ti vorremmo di default in uno strip-club, ma non rompere le uova nel paniere a tua sorella che sta per combinare con il tuo sempai. Grazie) XD spero di leggere altre tue fic su questa coppia! :)

25/11/14, ore 16:48

Ehi ciao e benvenuta nel club "amo free ma tifo la etero" e aggingerei "e sbavo per questi ragazzi" (i riferimenti ad un ragazzo con i capelli rossi e i denti da squalo sono del tutto casuali) xD Che dire, mi è piaciuta davvero tanto l tua fic! E sono contenta di leggere che ne farai altre. Personalmente adoro la seigou (e non solo perché è una delle due coppie etero ù.ù) e tu hai reso il loro rapporto davvero bene. Mi piace questo Seijuro che cerca di assumersi le aue responsabilità, e sappiamo entrambe che non mi riferisco a quelle di capitano ;), e mi pace molto questa Gou che non capisce bene i suoi sentimenti. Ma più di tutti xD mi piace il Rin (scusa la parola) scassacazzo, dai che SeiGou è senza un Rin che non rompe nemmeno un pochino (ovviamente i riferimenti ad una mi avecchia ff sono anche qui puramente casuali ù.ù xD) Beh allora spero che ci risentiremo presto, ancora brava :D Baci Pink sweet