Ad un isolato da te!
di IllySan

07/09/16, ore 15:36

Ciao! Questa ff mi ha incuriosito abbastanza e spero che la aggiornerai presto. A questo proposito ti vorrei chiedere una cosa: quali sarebbero i fatti accaduti realmente tra quelli già raccontati? Cioè, l'incontro cone attrici non è vero, giusto?

13/08/15, ore 18:35

Te ne prego questa storia è una droga per meee >_< Voglio il cap T.T

31/03/15, ore 18:13

Illysan questa e' una delle storie piu belle ke io abbia mai letto xk adoro il cast di pll sopratutto shay mitchell e troian bellisario spero ke presto continuerai xk e una storia meravigliosa

06/03/15, ore 10:39

Ciao ho letto il cap che mi è piaciuto molto !
Era di sicuro di passaggio anche perchè ora muoio dalla voglia di scoprire cosa accadrà alla protagonista ^^
A prestoo =)

05/03/15, ore 23:56

Sai prorpio tenere il lettore sulle spine eh !
Ora impazziro` fino a quando nn leggo il nuovo cap *•*

08/02/15, ore 14:57

Ciao bel cap
Sono sempre piu curiosa di vedere cosa succederà dora in poi. Aspetto un tuo aggiornamento a presto !

08/02/15, ore 11:39

Anch'io vorrei avere il contatto di una delle Liars sarebbe un sogno XD
cmq dopo questa premessa :P
Che bellooooooooooooooo il cap mi piace, e sono ancora più curiosa di sapere cosa accadrà alla nostra protagonista !! E brava la nostra Shay che cerca di aiutare Sasha e Ilaria, mi piace molto :p
Ehy vedo una certa sintonia tra Troian e Shay :3
cmq a presto spero di leggere prestissimo il nuovo cap ;) ciaoo ^^
(Recensione modificata il 08/02/2015 - 11:40 am)

08/02/15, ore 10:06

ciaaaao che bellissimo cap ^^ Mi è piaciuto molto :)
sono contenta che hai aggiornato ormai mi sto ossessionando come con PLL alla tua storia ^.^ ho amato quando c'è stato quel piccolo riferimento Spemily, se non si è capito ( Dal mio Avatar ) e dalle mie storie anche XD io amo quella coppia *.* Beh spero di leggere presto il nuovo cap, ciao e ancora complimenti per la storia =D

01/02/15, ore 22:43

Ciaooo,all inizio non ero convinta che mi sarebbe piaciuta la storia, ma adesso ne potrei diventare dipendente,no davvero ti prego aggiorna prestooooo

29/01/15, ore 14:00

ciaoo volevo dirti che la storia mi piace un sacco e sono talmente tanto curiosa che credo che sto sclerando tutti i giorni nel controllare se hai inserito il 5^ cap :) Per favore continua presto, ci conto ^.^

29/01/15, ore 13:58

Ti prego continualaaa ti prego ti prego ti prego sono troppo curiosaa :)

20/01/15, ore 17:37

Ciao, ho letto i 4 cap e devo dire che mi hai incuriosita molto.
Mi piace e ora voglio davvero continuare a leggere la tua storia, spero quindi di trovare presto il nuovo cap.
A prestissimo !!

06/01/15, ore 03:14

Questa storia mi piace sempre di più!Continua ti prego 😍

08/12/14, ore 15:57

Leggo praticamente tutto ciò che metti! Bellissima storia, voglio proprio vedere come la sviluppi. Dajeeee ;) xD

07/12/14, ore 20:21

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, aspetto il prossimo..good work girl;)