L'unico e solo
di Amaya12

19/12/14, ore 19:30

Che amoreeee :,) è una cosa carinissima!!! Adoro come hai interpretato Charasasuke, anche se avrei preferito un Menna un po' più violento e irruente XD Ma adoro troppo MenmaxCharaSasuke!:,) Pensa che ho convinto una mia amica a farmi una doujinshi hot su di loro come regalo di natale XD non vedo l'ora!*^*
Ti prego fanne ancora di fanfic su di loro! :) le leggeró sicuramente!*^*

25/11/14, ore 18:40

Per le tette di Tsunade, ma questa storia é... é un amore! La trama é originalissima, ho adorato ogni singola riga sia del rapporto amicizia/amore di Naru&Sasu che di quello di Menma&Hachi, la grammatica é impeccabile... Oh, cielo, mi sto commuovendo! Era da un bel pezzo che non trovavo uno yaoi così delizioso *^* ti ringrazio, seriamente, il cambio di stagione mi ispira il fluff e tu mi hai migliorato la giornata :') ti supplico, scrivi un sequel!! Alla prossima!

24/11/14, ore 02:06

Haloah!^^
Questa ff mi é piaciuta molto, per essere la seconda é veramente ben fatta, mi piace il tuo modo di scrivere, beh cara, che dire? Benvenuta nel fandom di Naruto!^^ haha
Giuro, mi hai fatto ridere un sacco in alcuni momenti, haha, come quando Naruto chiama Sasuke "Sakè" hahaha! -Sakè! Da' fuck?! Hahaha- oddio muoio! Più volte mi sono dovuta schiaffare la mano sulla bocca per non fare troppo rumore, haha!^^
É strano leggere una fic sui protagonisti "al contrario", cioè, Menma é praticamente il contrario di Naruto e anche Hachi, il CharaSasuke, é praticamente il contrario del vero Sasuke...aaaah, *sospira* l'ho sempre detto: gli opposti si attraggono!^^
Fortuna che c'erano anche i veri Naruto e Sasuke, senza di loro non posso vivere!❤ Ma é stato interessante, comunque non é la prima volta che leggo dei loro alter-ego in una fic, ma é stato molto diverso.... Ad esempio mi sono chiesta perché hai scelto il nome Hachi per il CharaSasuke, visto che non ci trovo niente che possa connettere la cosa -in un'altra fic ad esempio, che ho amato molto, il CharaSasuke si chiamava Risu, perché sia la parola "Sasuke" sia la parola "Risu" in giapponese significa scoiattolo, ed é una cosa che ho apprezzato davvero molto, mi é piaciuta tantissimo questa connessione tra loro due, si può dire una delle poche e mi sono chiesta perché non ci hai pensato anche tu, ma poi ho pensato che potevi anche non saperlo- comunque poi leggendolo mi sono ritrovata ad apprezzare anche questo nome dato da te, forse solo non ci sono molto abituata, é per quello che mi ha fatto un po' strano all'inizio -mi fa sempre un po' strano in verità leggere di questi personaggi, anche se poi non mi dispiaccio, dai!^^-
Poi é molto dolce questa fic, mi piace molto, sarei contenta di leggerne altre tue su questo fandom, ovviamente sempre lasciando spazio ai miei adorati unici e soli Naruto e Sasuke (li adoro!❤...come se non si vedesse, ne'?!)
Beh, a questo punto ti saluto e spero di "sentirti" presto e "vederti" alla prossima con un'altra fic, bye bye!^^