Il Figlio della Vendetta
di haranhel2

19/03/05, ore 23:50

In effetti forse potevi fare di più per la fine...ci sono stati capitoli molto più belli,ma il pezzo di Draco è molto dolce e triste!

18/03/05, ore 17:04

WOW! L'ultima scena è stra bella!Brava Sarah,sei una grande!Mi dispiace un sacco per Noir e Draco...comunque la storia è davvero cool!Un bacio

terry
16/03/05, ore 11:31

bello,mi è piaciuto sopratt il comportamento di Draco...spero ke cn Ginny finisca bn...cmq nn capisco xk continuava a dirle ADDIO...spero ke nn abbia vogli di ucciderla xk se no nn ti recensirò mai + una fic...no daio scherzo...va be ciao e al prossimo chap

22/02/05, ore 14:34

Brava,cara! Diventi sempre più brava! Un bacione,e continua presto!

B
21/02/05, ore 18:02

Bè Noir...che dire,molto toccante! ( per non dire terribile...sigh!) Cmq è scritto molto bene,anzi benissimo...e ogni capitolo che passa scrivi sempre meglio,devo dire! BRAVA!

21/02/05, ore 13:40

Bellissima! Perchè avrei dovuto arrabbiarmi?E' meravigliosooo! Ah,lo amooo!

nene89
19/02/05, ore 21:39

W ron-herm 4ever together!

dark aeris
19/02/05, ore 21:27

o_o ma tu mi distruggi!!! Povero Boniakuccio mio! E c'era anche Sirius,il tesoro! Mio Dio...

19/02/05, ore 19:07

NOO! Amore mio!Povero amore mioo! E' scritto davvero bene,ma il mio povero boniak...amoruccio mio! Anche io ti amo!-rispose Aeris...ehehehe Comunque brava Noir,è il migliore capitolo che hai scritto(dopo quello del bacio tra me e il mini black!).Kiss

15/02/05, ore 12:20

Impalato???! Ma come impalato?!Si dice fermo,immobile! Comunque non fare finta che non ti è piaciuto...che Draco infilasse le manine... Comunque io e Boniak siamo meravigliosiii!

Drugo
12/02/05, ore 14:38

le tue storie mi appassionano molto, bellissima sarah! continua così che non resisto senza la tua fantasia. TVB

09/02/05, ore 16:32

Apparte il fatto che la storia è scritta bene e che mi diverte molto,il pezzo del mio bacio è...bellissimo!Così tenero(e poi Boniak e tanto sicuro di sè...eheeheheh,fa bene^^).Il pezzo tuo è proprio da Noir!Fico Arturo ne sarebbe fiero!!Un bacio

01/02/05, ore 13:21

Continua a piacermi e poi...beh,era ovvio che mi piacesse^^ In ogni modo non vedo l'ora che arrivi la parte interessante...ehehehehe Baci e continuala presto!

30/01/05, ore 20:15

Beh, che dire: sembra interessante. Non ho potuto commentare il primo capitolo così li commento entrambi insieme: la prima parte del primo capitolo è un po'... come dire, sembra quasi un riassunto, ma poi inizia la storia e si fa subito interessante! Anche il secondo capitolo non è male. Aspetto il prossimo!

B
29/01/05, ore 17:57

Sara ti adoro... XD Mi piace com'è,sembra molto promettente,continuala sarah!