And action!
di Deceptively Complex

12/04/17, ore 22:04

E' un vero peccato che tu non abbia finito la storia perche' oltre ad essere ben scritta dava diversi spunti di riflessione anche nella vita reale.... in ogni caso mi ha fatto molto piacere leggerla nonostante non sia conclusa....

12/04/17, ore 21:58

wow..capitolo da urlo...Sasha non riesce ancora a lasciarsi andare e si butta sul sesso dominante per gestire l'interesse che prova per Janette e secondo me ora e' tutto nelle mani di quest'ultima, dovra' essere lei a far capire a Sasha come lasciarsi andare

12/04/17, ore 21:51

Finalmente hai dipanato il mistero sulla morte della sua compagna....molto probabilmente senza Janette tutto questo non sarebbe mai successo e Sasha avrebbe vissuto in un limbo ancora per molto tempo...

12/04/17, ore 21:42

Sta facendo dei cambiamenti importanti nella sua vita....vediamo come va con la terapia

12/04/17, ore 21:33

Per essere arrivata a chiedere aiuto deve aver proprio toccato il fondo...ora c'e' la lunga risalita ma questa volta non e' sola....brava capitolo emotivamente intenso

12/04/17, ore 21:10

Sono contenta per Sasha.... ma Janette sara' in grado di supportare la bella detective?

12/04/17, ore 21:06

Un altro bel capitolo...Sasha si e' decisamente lasciata andare... ancora complimenti per come scrivi!

12/04/17, ore 21:00

Che dire...questa storia mi piace molto e mi fa anche riflettere...credo che dietro al tuo scritto ci sia molto di piu'...

12/04/17, ore 20:55

Superare la morte della persona amata e' quasi impossibile e Sasha ce la sta mettendo tutta grazie anche all'aiuto silenzioso di janette.... ottimo capitolo....la lunghezza non conta quando i contenuti sono cosi' profondi

12/04/17, ore 16:18

Sempre in crescendo di capitolo in capitolo....scusa se te lo chiedo ma il dott. Carter sarebbe Pike?

12/04/17, ore 16:12

Qui sul pc non ho gli emoticons ma se li avvessi avuti ne avrei messi un centinaio con la faccia stravolta dalle lacrime.... capitolo tristissimo e angosciante...non posso fare a meno di associare i personaggi della tua ff al telefilm R&I, Maura morta?! e in quel modo...sigh..povera Jane chissa' quanto questo l'ha devastata....

12/04/17, ore 16:00

Ciao, anche se non hai concluso la storia sono curiosa di leggerla comunque... il primo capitolo e' gia' molto interessante e mi ha davvero incuriosita.... quindi Sasha sarebbe la nostra Jane?

16/02/17, ore 19:59

Continua
E una storia con molti "colpi di scena"
E il tipo di storia che cerco da circa 5 mesi e me la fai "finire" cosi???
SEI TREMENDA
Continuala un bacio💋

26/07/16, ore 00:27

Speriamo si chiariscano presto, perché stanno male entrambe! Chissà se Sasha aspetterà Janette a casa sua oppure è andata via? Chissà se Sasha riuscirà ad aprirsi davvero o si chiuderà come sempre? Comunque brava come sempre! Alla prossima.

24/07/16, ore 19:33

Capitolo intensissimo... Sasha vuole Janette, ormai ne è consapevole, ma ha paura di mostrare i suoi sentimenti e preferisce spostarsi sul sesso... Janette però credo abbia capito e spero presto capirà il modo di farla sciogliere... comunque brava come sempre!