And action!
di Deceptively Complex

18/05/16, ore 18:11

L'ho letto tutto d'un fiato, tutti e 10 i capitoli. E devo dire che la tua storia è molto interessante. Mi piace molto il tuo modo di scrivere e anche quella nota di originalità che ho trovato nella trama. Apprezzo anche che dopo un anno tu abbia deciso di riprendere da dove avevi lasciato (non deve essere stato tanto facile ;) ). Quindi spero di poter leggere presto un nuovo aggiornamento senza far passare troppo tempo. Grazie

02/05/16, ore 22:38

Bel capitolo molto intenso! Sasha sta iniziando a liberarsi dal dolore, grazie a Janette. Così abbiamo capito bene la storia di Sasha e della sua compagna. Comunque brava davvero e a presto spero!

02/07/15, ore 18:04

Mi piace la mescolanza di questa FF, i nomi che si intersecano tra R&I, i nomi veri e quelli a te cari.
Una storia originale che non segue la serie tv ma ne prende spunto, un lavoro molto interessante il tuo, quasi un crossover.
Mettila, in qualche modo, sotto diritto d'autore dovessero "fregarti" l'idea a LA :-D
Curiosissima di vedere Sasha in terapia e molta stima e comprensione per il/la terapista :-P

28/06/15, ore 21:11

Beh... Sasha sta ritornando alla sua vecchia vita... Ora le manca la terapia x ritrovare se stessa e riuscire ad esprimere le sue emozioni... Bravaaaaaa!

27/05/15, ore 14:34

Ho letto tutti i capitoli e mi piace molto... Bravissima, continuerò a seguiti!

26/05/15, ore 22:46

Ho atteso tanto ma n'è valsa la pena io amo questa fanfiction

10/02/15, ore 21:35

Ciao, ben trovata. Che gioia vedere il tuo aggiornamento.
Molto bello questo capitolo. Finalmente pare che Sasha stia affrontando il passato, ora resta da vedere cosa farà Janette. Aspetto trepidante il prossimo capitolo.
A presto

11/01/15, ore 01:53

Ciao, ho letto la tua storia tutta di filato. Mi piace quello che stai scrivendo, anche se la trama si discosta da quello che vediamo nel telefilm.
Buon lavoro e al prossimo capitolo

25/11/14, ore 23:55

In breve sono affascinto dalla tua storia spero di poterla finire di leggere fino all'ultimo capitolo.