Trunks... Mirai No Trunks
di 9Pepe4

08/07/13, ore 17:31

Ciao Pepesale!

*-* Hai avuto un'idea adorabile e originale!! Che carini questi paragoni fra i vari istanti di vita di Trunks, sarà che adoro questo personaggio e la famiglia Brief in generale! Grazie per aver approfondito i momenti, solo accennati nella serie, di questo guerriero :) Bello il tuo stile e ottime le scelte lessicali, appropriate all'età del piccolo Trunks! Drabble stupende :) Personaggi IC, in poche righe sei riuscita a trasmettere in pieno lo spirito dei personaggi e dei momenti della saga!
(E poi..."un po' "...con l'apostrofo!! *-* "Sia lode all'eroe trionfatore!! " (cit.)...C'è ancora speranza a questo mondo :') sniff!)

Il tuo Trunks è tenerissimo! *-*  Poi porto l’attenzione al nuovo gioco, lo tiro con un po’ di fatica verso di me, poi lo sollevo, avvicinandolo alla bocca per esplorarlo appieno. [...] La guardo e sorrido tutto contento, esprimendomi in gridolini entusiasti.  : Adorabilissimo! ❤❤❤ Emozionante e coinvolgente anche l'angoscia di Bulma per la perdita del suo vecchio amico...

Andrò presto a recensire e curiosare anche nel resto della raccolta, intanto grazie per averla scritta e complimenti! ❤

C. Jane Claude

22/03/12, ore 13:39

Ciao :) ti riconrdi di me? ho recensito un po' di capitoli di un'altra tua storia ;)
Va bè, ora passiamo alla recensiore...davvero stupendissima questa drabble, doce, tenera, a m o r e v o l e! complimentei.
mi è piaciuta molto la parte che riguarda il piccolo trunks, davvero dolce :3
corro a leggere le altre :D
Vegeta_

15/03/12, ore 13:28

ehi ciao!
Devo dire che a mio parere c'è una differenza sostanziale tra la prima drabble e la seconda. La prima sia per le circostanze che hai descritto sia per come lo hai scritto mi è piaciuta molto. Trunks a cui piace giocare con i capelli della madre che coglie la gravità della situazione lo stato d'animo della madre e che pensa che in quel momento non le vuole tirare i capelli. In sostanza veramente una bella drabble complimenti! Per la seconda ho meno cose da dire, poichè mi piace come l'hai scritta ma a livello di contenuo penso non ci siano paragoni tra le due! Non mancherò di recensire anche le altre!
Alla prossima Devandro!

17/02/12, ore 21:51

Mmm è bellissima l'idea del confronto: mi sa di Ebany&Ivory o come si chiamavano XD Davvero, è un'idea bella e che dà la possibilità di incantevoli e interessanti sviluppi. Quanto al contenuto, ovviamente risulta bilanciato e occasione di riflessione... Almeno, io da cose del genere traggo lo spunto per immedesimarmi in Mirai Trunks ancora e una volta e, come sempre, essere triste con lui... Credo sia il personaggio più triste di tutto Db. In ogni caso, fra le due drabble di questo primo capitolo mi trovo a individuare la prima come migliore rispetto all'altra (so che non sono chiamata a questo, il realtà, perché la tua opera è proprio data dall'accostamento di entrambe). L'ho trovata più evocative ed emozionante... Credo che sia normale, probabilmente tu stesso/a che l'hai scritto lo pensi... o no?? XD In ogni caso, bandierina verde!

14/11/08, ore 15:07

non si può mettere una sola parole per queste drabble!!!!sono troppo belle!!! Bè, volano in preferiti U_U complimenti!! Baci, gemella XD

30/10/08, ore 22:01

non sono una persona che mette una sola parola e di certo brutto e l'unica che non metterò...sei stata brava hai fatto capire bene la differenza tra il tempo in cui vive trunks cioè bello e felice e quello di trunks del futuro decisamente il conrario :( aspetto il secondo capitolo ka93

30/10/08, ore 15:10

O.O è semplicemente bellissima!Scusa ma sono di fretta e poi...non mi vengono parole *_* me vuole il continuooooooooooooo(n'altra o no?Nd tu)(ooooo nd io)(-.- nd tu)(^^ nb io)be,insomma continua *_* ciau ciao^^

30/10/08, ore 15:06

Bello! Ciao. XD Scherzo! Mi piace molto l'idea di questa tua fiction e il primo capitolo mi è piaciuto un sacco, hai espresso benissimo la differenza abissale tra le situazioni dei due diversi Trunks anche a pochi mesi di vita, bravissima! Continua così, sono curiosa di leggere il prossimo capitolo! :-) P.s. so che non c'entra molto con la recensione, ma volevo ringraziarti per aver recensito (e addirittura messo tra i preferiti! **) la mia one-shot "mi dispiace papà". Ti ringrazio moltissimo, mi ha fatto davvero piacere leggere il tuo commento! :-) Un bacio! Red Diablo