Il nostro regalo di natale.
di LunariaScrittrice

24/07/15, ore 01:32

Buonsalve!❤
Come va' cara autrice?
Spero bene❤
Benché tu abbia postato questa storia due secoli fa, io, purtroppo, l'ho scoperta anche ora poiché sono nuova nel FanDom :3 comunque di questa storia me ne sono innamorata *^* Fra tutte le KaiShin che ho mai letto in vita mia questa mi ha colpito moltissimo per due motivi in particolare:
(1) È dolcissima *^*
(2) L'hai scritta bene❤ (almeno a me pare scritta abbastanza bene e forse è anche la meglio scritta fra tutte le tue storie che ho letto riguardanti Detective Conan ❤) Sai di solito per principio non leggo OS perché di solito va' a finire che il finale della One-Shot che sto leggendo finisce con suspense e io vorrei il continuo ma non lo avrò, perché è una One-Shot T^T Comunque ho deciso di leggere lo stesso perché (a) il titolo mi ispirava un botto xD e (b) come già detto ho letto anche altre tue storie quindi sicuramente tanto male sta storia non poteva esserlo e (c) mi sono fissata con questa coppia, sta diventando un'ossessione anche perché non trovo molte FF su KaiShin poiché di solito si preferiscono le canon T^T ma per fortuna tu scrivi qualcosa su loro due ogni tanto, ti voglio bene quando scrivi delle KaiShin *^* ❤ Comunque parlando della storia... L'ho adorata, e anche molto, sarà perché è dolce, sarà perché il tema natalizio rende tutto più allegro ma comunque sia questa FF mi ha presa❤ Poi sono fermamente convinta che le tue storie abbiano qualcosa in più... Nel senso che forse non sarai un'esperta a scrivere e spesso fai errori grammaticali (ti prego di non odiarmi per quello che ti ho detto non voglio assolutamente farti una critica, scusa se ti ho offeso TwT), però in compenso hai davvero tanta fantasia circa la trama di una storia e questa è una caratteristica che amo di te(?) ❤ in fondo sei brava, dovresti solo stare più attenta agli errori grammaticali o ai tempi verbali eccetera ;) Comunque... Di questa storia ho amato TUTTO, ogni singola parola, ho amato alla follia quando nella storia Shinichi sta cadendo dal tetto allora Kaito prontamente lo salva e Shinichi lo stringe a se abbracciandolo...ahh... Che cosa dolce e incredibilmente romantica quando leggo cose così mi sciolgo(?) davvero, davvero dolce.
Poi diciamocelo Kaito è troppo premuroso con Shin, che tenero x3 Dio la scena del bacio poi... È stata una cosa E-P-I-C-A ceh, boh non so descriverti quanto è bella questa scena ♡.♡ mi ha emozionato tantissimo. Tra l'altro devo dire che è stato intelligente il pensiero che fa Kaito su Aoko e Shinichi, secondo me hai fatto bene a mettere questa riflessione perché uno che ha sempre "amato" un'altra e poi bacia in terzo rendendosi conto che ama quest'ultimo è naturale farci un pensiero questa cosa l'ho adorata perché sinceramente amo sapere cosa pensano i personaggi e "provare le stesse emozioni" però per farlo c'è bisogno che l'autore si impegni a scrivere le emozioni dei personaggi con una certa cura e tu ci riesci abbastanza ;)❤ Ti dirò la verità non mi aspettavo questo regalo da parte di Kaito ma è stato molto bello e secondo me è un'azione piena di significato: Non è una cosa molto "furba" rivelare la propria identità (se sei un ladro o simili) a un detective ma Kaito l'ha fatto e questo dimostra che l'amore oltre a essere cieco è anche folle. Ho paura che dopo aver letto sta storia mi viene il diabete tanto è dolce, ma lo è sufficientemente, senza risultare smielata ;) E se mentre Kaito di droga dei baci di Shinichi io mi sto drogando di 'sta storia l'ho letta tipo cento mila volte ma non mi stanco mai, no vabbè smetto di usare iperboli xD Bellissima storia mi ha emozionato moltissimo è di sicuro una delle mie preferite❤

Sei stata molto brava a scrivere la storia non hai fatto particolari errori e quelli che ci sono non sono gravi, tipo semplici errori di battitura?
La storia risulta molto scorrevole visto che, come già detto precedentemente, gli errori non sono gravi (quindi non ostacolano la scorrevolezza della storia anche perché la prima volta che ho letto questa FF non mi ero manco accorta che ci fossero errori xD) e inoltre, la buona punteggiatura che hai usato rende il tutto più fluido, sei stata davvero brava❤❤❤
Continua così che migliori, si ci vede!❤

Bye bye ❤
~SakuraRaibu
(Recensione modificata il 24/07/2015 - 08:41 pm)

20/02/15, ore 23:17

Allora, inizio con l'augurarti buona fortuna per il contesr uEu (?)
Che dire? È davvero molto bella e in tema. ( anche se io la leggo a Febbraio xD ) Pure io amo questa coppia e deco dire che la tua FanFiction le fa onore! (?)
Ancora complimenti! Alla prossima ~ Yuuya ~

15/12/14, ore 00:05

Ehilà! :D
Ciao Lunaby! Questa volta sono io che recensisco una tua storia...
Beh, innanzi tutto in bocca al lupo per il contest, anche perché vi partecipo anche io, quindi fino alla vigilia saremo rivali ;)

Ma passiamo alla storia...
Molto bella e dolce :3 Specialmente la scena del bacio: mi è piaciuta moltissimo, come il riferimento ai sentimenti di Kaito per Aoko.
C'è solo qualche piccola imprecisione grammaicale e sintattica (ho letto la storia la settimana scorsa e ora non saprei individuartele), ma nulla di talmente grave da influenzare lo scorrimento della lettura. Tra l'altro, una volta mi è capitato di leggere il primo capitolo di una delle tue storie cross-over ("doki doki uta no idol" se non ricordo male) e ti assicuro che questa breve oneshot è decisamente superiore, il che significa che sei migliorata molto, quindi tant complimenti ^_^

Ho detto tutto mi pare.
Ci sentiamo alla prossima recensione!

-Crystal-

01/12/14, ore 20:18

Dunque dunque... hai compiuto la straordinaria impresa di scrivere una storia sul Natale e romantica che mi abbia colpito e mi sia piaciuta, e per questo ti dovrei erigere un monumento: le storie d'amore non sono esattamente il mio genere, ma questa storia è intrigante e per nulla sdolcinata. Mi piace molto la descrizione del bacio: è dolce, simpatica, non banale. Si inserisce bene nell'atmosfera leggere della storia, ed è il completamento naturale della vicenda: ottimo lavoro, l'hai gestita molto bene. Mi piacciono i pensieri di Kaito: sono lineari, comprensibili, diretti.
Ti segnalo solo un paio di errorini di battitura: a "fuliggine" manca una c, e "paralizzo" ha una l di troppo. Oh, e mi è piaciuta molto la riflessione di Kaito su Aoko: è molto efficace.
Per il resto, non ho trovato errori e per questo ti faccio i miei complimenti.

26/11/14, ore 05:30

Si,
è una delle poche yaoi che sono simpatiche,
anche se preferisco le canon,
come avrai compreso u.u,
ed (lo so, sono ripetitivo, ma lo faccio per il tuo bene) a parte alcuni errori qua e là all'interno della shot,
l'ho trovata carina,
u.u,
si,
è intermedia la questione del natale,
non molto natalizia,
ma sulla media diciamo ^^,