le cronache delle terre dimenticate- i gemelli divisi
di La custode del Cuore

31/12/14, ore 18:39

Ciao! Wow la prima a recensire quale onore!!! ^-^
La storia è bellissima, stupenda, magnifica, da premio letterario :-) sinceramente non capisco come tu non abbia avuto alcuna recensione che merita - da 0 a 10 - +infinito!!! Oh, cavolo tu sì che hai una grande e bella fantasia, altro che me! Io ho molto spesso il classico "blocco dello scrittore" XD
Okay, la smetto di dire cavolate
LA TUA STORIA MI PIACE TROPPO *urla* *ride* *lasciala stare: è pazza ed è un disco rotto che ripete le stesse frasi --_--' *
...
scusa piccola lotta interna, lascia stare: sono piuttosto pazza

Ora ti saluto
Ciao
Little_fox

31/12/14, ore 18:31

Oh mio dio che storia carina ^-^ fatta benissimo e quando ho letto che ammetti che fa schifo mi sono arrabbiata :O mi sono detta "ecco la solita con crisi di autostima..." perché anch'io sono così è il mio difetto fatale! La storia è un po' triste: la madre/regina che pensa che morirà nella battaglia... mi ha fatto piangere :'(
Una cosa che ho amato è l'inserimento delle divinità greche (P.S si dice Thanatos no Thanotos, scusa ma io sono piuttosto pignola in questo...)

Ciao, al prossimo cappy
Little_fox

24/11/14, ore 21:46

Allooora...prima di tutto cerca di avere un po' più di autostima, dai che sei brava! Poi... ho trovato un paio di errori ma niente di che... la storia non dico che è originale, perché tutti i fantasy hanno più o meno la stessa trama, ne è un esempio la mia storia, ma poi dipende sempre dall'autore e questo tu l'hai dimostrato benissimo... bella la storia dei portali dimensionali!
Complimenti per il capitolo, credo che proverò a seguire la tua storia, anche se ho dei problemi (leggi scuola e genitori).
Quindi, più autostima, ottimismo, sorriso in faccia e alla prossima recensione, mia o tua!

~Dreamer

24/11/14, ore 16:41

Ciao ^^
Non saprei dire a quale dei 3 punti all'inizio faccio parte, ma sappi che ho voluto leggere proprio perchè hai detto che faceva schifo, visto che dall'introduzione non sembrava proprio XD
Hai sparso in giro per il testo qualche errore di battitura, e non mi piacciono molto i numeri delle età scritti in cifra... e ammetto che la formattazione non aiuta a leggere visto che il testo in modalità "blocco unico" risulta pesante anche se la scrittura non lo è.
Non posso dire niente sulla storia solo dal prologo, ma a prima vista sembra un inizio abbastanza "classico" del fantasy ^^
Ok, è una recensione molto corta ma mi andava di lasciartene una!!
Ciao!!
Vy