Il modo migliore per riconquistarti
di PapySanzo89

26/11/14, ore 23:58

In realtà mi viene sempre difficile commentare storie che ho già commentato mentre la leggevo ma due righe voglio lasciartele comunque perchè questa storia è un amore. Hai bilanciato benissimo la parte ironica, che funziona perchè in alcune scene come quella del primo caffè io ridevo proprio di gusto non solo risatina interiore, e quella più romantichina  conloro due insieme, con Sherlock che è insicuro e John che è cotto come una pera. Per me la tua capacità di scrivere storie con questa leggerezza è una dote immensa.

26/11/14, ore 14:10

Patati loro ♥
Mi piace il tono della storia, è leggero, è divertente leggere di questo viaggio che dovrebbe essere rilassante e a tratti diventa un viaggio della speranza, è divertente vedere Sherlock e John al di fuori del loro ambiente: penso che le loro reazioni, ad abitudini che per loro risultano strane, siano perfette, per entrambi. Sherlock ovviamente ha la tendenza a fare il permaloso quando non capisce e John invece ride. Ho visto molto di loro in questa cosa.
E adesso shippo da morire tutti i vecchietti dell'osteria!

25/11/14, ore 23:53

Ahahahah è adorabileeee <3 Trattazione dei personaggi fatta benissimo,battute fin troppo divertenti e la tenerezza di John e Sherlock era amabile.BRAVA!

25/11/14, ore 23:48

Ma è adorabile, HAHAHAHAHA! Bella caratterizzazione dei personaggi e trama molto carina, mi ha fatto veramente ridere (strano, lo segno sul calendario)
Mi è proprio servita molto per riprendermi da un'altra fanfiction devastante qwq
Mi è piaciuto come hai descritto gli italiani e il loro rapporto con Sherlock e John, che risate :'D
Brava brava :3
(Recensione modificata il 25/11/2014 - 11:51 pm)

25/11/14, ore 20:31

Questa va dritta dritta nelle preferite. È davvero fantastica *-* mi hai fatto ridere e allora stesso tempo sciogliere dalla tenerezza! La trama poi è fantastica xD cosa c'è di meglio di un viaggio in Italia con tanto di dialetti? I personaggi nonostante tutto mi sono sembrati IC (si dice cosi vero?) e gli italiani poi li hai fatti alla perfezione x°D. Spero di leggere qualcos'altro di tuo simile a questo :D

25/11/14, ore 01:13

Ciao..questa funfiction é bellissima!!! Fenomenale te lo giuro!!!! Una delle piú belle in assoluto...e te lo dice una che ne ha lette veramente,ma veramente tante!!! La trama é davvero spettacolare, Sherlock che vuole riconquistare John...seee...ma per piacere!!! Alla fine si capisce tutto! In fondo Sherlock ha sempre avuto un cuore tenerissimo!!! Che John é riuscito in qualche modo a fare emergere(non so se sai che in un libro...uno dei primi, Sherlock compra l'appartamento di John tramite un suo zio perché il dottore vada a stare in casa con lui??? Se questo non é amore!!! Doyle era un grande!)...
Lo scorso anno sono stata a Trieste, effettivamente (sono di Torino) alcune volte non si capiva molto,ma non parlavano cosí strano come nella storia!!!hahahaha va bin ora ti saluto che é l'una e 12 min di notte...
Bravissimaaaaa
Tanti kisss
xaki

24/11/14, ore 23:07

bellissima! mi è piaciuta tantissimo perchè è allegra, dolce e rispecchia moltissimo i personaggi! hai dipinto la tua città in modo molto interessante e dettagliato complimenti!!

24/11/14, ore 22:46

Grandissima sei un mito! Sto ancora ridendo..comunque se passano Sherlock e John per di qui li aiuto io a ordinare un capo in b..si son una mula de Trieste anche mi..troppo simpatica questa storia, i miei complimenti!!! E hai descritto bene la nostra città, con tutti i suoi pregi e difetti.

Poi Sherlock e John sposati me li immagino proprio così, ma quanto sono carini?! <3
Mi piacciono sempre le tue storie per cui non posso dire altro che "continua a stupirci!"

ps..ma come con la Bora a 180 non si esce di casa? si esce ma si evita di andare in piazza Unità, via Carducci..e soprattutto si evita di essere ripresi dal tgr che poi le immagini di repertorio durano tutto l'inverno :-PP

Un bacione!
(Recensione modificata il 25/11/2014 - 12:40 pm)

24/11/14, ore 18:02

Tu non puoi capire le risate che mi sono fatta gia' dall'inizio. Sherlock e' una queen drama da subito,ma ho rischiato di strozzarmi sull'ordine del caffe'. Ho riso cosi' tantoche quasi mi venivano le convulsioni. Io mi sento come John rido anche se non capisco una cippa quando mangiano e bevono. Povero Sherlock poi che deve ricevere il due di picche da John chiuso in bagno e che poi invece lo manda in bianco perche' si addormenta come un sasso ah ah ah ah cielo che risate. Grazie per aver allitato questo lunedi' spero che torni presto dal Giappone se non lo hai gia' fatto ,non vedo l'ora che continui a scrivere anche se mentre eri in vacanza non ci hai fatto mancare nulla bacioni e a presto.

24/11/14, ore 17:52

Io. Ti. Adoro!!!!!!! Sherlock e John a Trieste è una delle cose più divertenti che io abbia mai letto. La scena al bar...la scena al bar!!! Salazar mio, per prima cosa ho riso per 10 minuti buoni (e sto ancora ridendo) e poi mi sono immedesimata un sacco con John (quando torno a Trieste a volte dimentico che devo dire capo). Tutta la storia è divertente, dolce e spassosa. Loro due sono così teneri che vorrei abbracciarli (e magari ordinare per loro un caffè). Oooh mi manca Trieste!!! Voglio tornare a casa. Grazie per aver scritto questa storia, è stato bellissimo leggerla!!!