Pensieri di un pallone da calcio
di Beta Chan

16/01/21, ore 23:34

Lessi questa fiction anni fa dal profilo di un'amica e devo dirlo, ricordavo che era divertente ma ogni volta che la rileggo la amo sempre di più!

22/04/15, ore 13:59

Bella e molto divertente devo dire, credo sia la cosa più senza senso che io abbia mai letto in vita mia, leggere una cosa del genere farebbe spuntare un sorriso a chiunque. Tanti complimenti (:

27/12/14, ore 19:46

Oh Gosh. Oh. My. Gosh. BETINAAAH!!!

Ma io muoRo X"D!!! Come diamine ti vengono in mente queste idee??? Io non so!!! *si accoppa (?) dal ridere*

Ceh, povero pallone da calcio!!! Che brutta vitaH!!! Stavo già ridendo come una cretinaH quando ho aperto la pagina per leggere la fanfic, quindi puoi immaginare come sto ora *cade dal divano ridendo come una beota (?)* Tu mi uccidi X"D!!!

◆Matsukaze Tenma, ricercato dall'FBI internazionale per violenza su innocuo e innocente pallone da calcio.◆

... AIUTT---!!!!

Davvero, come ti saltano in mente idee lampanti come questa??? Help meeeeee X"D !!!! *parte Anaconda di Nicki Minaj e si nasconde sotto il dUvano (?)*

Ti adoro, Beta~

Ah, Tenma e Shuuya devono andare in carcere per queste angherie (?)

La fanfic mi è piaciuta troppo!!! La metto tra le preferite. ORA.

Un abbraccione,

La tua Kohai-amica-pervy-amica di recensioniH Crissy 02

09/12/14, ore 16:25

Macciauuu caVissima Beta CHANNEL, shorellona mia e bashta! ^-^
Scusa tanto se recensisco dopo secoli e secoli (Amen. No, ok, adesso la pianto! ^^") ma ora sono qui tutta per te (e sto recensendo tue tue storie contemporaneamente).
Felice di essere l'ultima a recensire! <3 (?)
Quando ho letto l'introduzione...
[ATTENZIONE: Fic altamente demenziale-nuoce gravemente alla vostra sanità mentale]
Ho pensato subito "Perfetto, questa fic fa proprio per me, io una sanità mentale manco ce l'ho.
Bhe, forse ne avevo un pochino superstite a chissà quale trauma della mia infanzia, ma che poi se ne è andata con quella della mia caVissima Beta CHANNEL a ballare alle Hawaii con i nostri neuroni e la mia sanità mentale che se ne andò in precendenza, quando ci siamo conosciute. Viva la NON-SANITA' MENTALE!!! :D

Hem...dopo questo sclero passiamo alla fict, d'altronde sono qui per questo, no? <3
Questa parte mi ha fatto sclerare (anche se tutta la storia mi ha fatto sclerare come una ranocchiella eccitata (?))
Un mio caro amico, precisamente il pianoforte di quel piagnone del capitano della Raimon, mi ha detto che anche il suo padroncino Shindou Takuto non fa altro che pensare al calcio... ed a lui.
Mi è capitato molto spesso infatti di sentire il mio amico dai tasti neri e bianchi, lamentarsi di quanto Shindou sia ossessionato dal suo strumento musicale.
Il piano di Takuto, una settimana fà mi ha raccontato di quanto male gli facesse la testa, a causa di quel demente-piagnone del suo padrone, il quale per non so quale stupida crisi adolescenziale (magari chissà... era stato mollato) aveva iniziato a piangere come un disperato mentre premeva violentemente i delicati tasti del mio amico.

NONONONONONO, il mio ShinShin non l'ho affatto mollato! U.U
Lui è sholo un po' piagnucolone, pero mi dispiace per il shuo pianoforte, poverini anche loro, costretti ad avere dei padroncini un po' particolari.
Bhe, se fossi stata io il pallone di Temna sarei già morta per una crisi di nervi a passare solo 24 ore con "Mr.il calcio è felice", insomma è impossibile viverci!! D:
Complimenti Beta caVa, mi è piciuta molto la tua fic demenziale scritta da una demenziale e ora recensita da una demenziale! (?)
Ok, qualche effetto collaterale ce l'ha davvero! U.U
Però io invidio il pianufortuu di ShinShin, le sue mani così delicate, così leggere e poi...
SBAAAAAAAMMMMMMMM! Ecco che ti colpisce e ti fa male, ShinShin, Temna, uno psicologo no eh?

Bhe, che dire poi?? Faccio schifo a recensire!! T.T
La fic, oltre ad essere demneziale e divertentissima è anche...
hefinh 3ohugril3hrt1gmvtòh4mjtòuhm9jhmiobpjy8nh0my5pujh0iu5y90hè6
Ci comprendiamo, giushto? <3

Temna è un ompi alle, nessuno mi farà cambiare idea! LALALALALALALALALALALALALALALA! (?)
Scleri a parte (Mi sha che ce ne sono fin troppi...), io mi stavo ROTOLANDO a terra dalle risate, fortuna che mia mamma non mi ha vista, ma urlavo così forte che è venuta a vedere che succedeva e io "Mamma, guarda che non è venuto quell'alieno alienosho di Fey!" e lei se ne è andata come se fossi posseduta facendo una croce con le dita... -.- (Noi fan sclerotiche e demenziali di IE non siamo comprese... -.-)

Ora mi dileguo anche perchè devo fare un mucchio di compiti di aritmetica!! D:
(Se non ci comprendono le madri, chissà i professori...insomma! Io ho una vita da scrittrice, recensitrice, pazzoide e demenziale da portare avanti! U.U)
A presthto sorellona e scusa se la LecensHione fa leggermente caccare...
A presto, la Tua shorellina e basta,
-Chiara-chan! :9

24/11/14, ore 23:02

... and since we've no place to go,
Let it snow, let it snow, let it snow.
La pubblicità di Premium è entrata nella mia testa e non se ne vuooole andareH! Infatti recensisco in PERVINCA perché ricorda taaaanto la neve :3
Si legge vero? VERO? Se non si legge dimmeloH che rimedio.
Anzi no, se non si legge ti attacchi u.u via via, che lo sai anche tu dove :3 dovevo ricambiare SCS! ♥

Eeeeee, se non si era capito, la tua serpicella strisciante preferita, nonché KaryKary, è QUI! *partono fuochi d'artificio*
Dimmi caVa la mia patata OuO wut?! ma certe idee DA DOVE LE SFORNI? Cioè... io... n-non... PUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
*riprende aria*
..........................................................
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHUAYSGFIETYRGFODFHRòOHUGBESURVFGESZVFEGDVCRVCRYWIGEFRW *decedo*
CIOÈ, questa fic è qualcosa di... parliamone, ti prego!
Quando ho letto il titolo ho cominciato ad avere i miei primi dubbi, non appena ho letto chi era il protagonista ho cominciato a ridere come una mongola, a metà fic avevo LETTERALMENTE le lacrime agli occhi, e no, io a differenza tua non cado dalla sedia. Le mie chiappetteH (Olaf mode: ON) stanno ben salde, incollate per benino, alla sediaH u.u arrivati alla parte del Pianoforte sono proprio collassata!
Ceh, che mi volevi morta io lo sapevo già da un po' ma non sapevo fino a che punto saresti arrivata!

Pallone caVo io direi che ti potevi ritenere fortunato nell'essere capitato tra le mani di Gouenji perché... sai... era peggio se finivi in quelle di Endo. Perché dico ciò? Perché Endo è la fotocopia spiccicata di Tenma, ecco perché! quanti perché lolle!

E dopo la parte sclerotica passo a ripeterti quello che ormai sai sulla sDruDDura del DessSsstoH:
Tutto scritto perfettamente, nessun errore e i sentimenti del povero pallone sventurato sono così ben descritti che mi immagino la sua sofferenza nel dover dividere lo stesso tetto del castano Tenma drogato di calcioH.

E NIONTE, le me ora va a nanna che è stanca.
Ancora complimenti per questa fic stupendaH! A presto prestissimo :3
La TUA Fanny serpicella strisciante ranocchia fenice fortunata CUCCIOLOSA e SADICAH KaryKary preferitaH

24/11/14, ore 19:39

Uddio *.*
Beta-chan,
cos'è 'sta storia del pallone da calcio che parla?

No, cioè, tu vuoi davvero farmi morire.
Insomma... Dalle prime parole della fict sto ridendo.
Ceh, Tenma è davvero uno strafanatico del calcio che pensa solo e unicamente al calcio 24 ore su 24.
Quasi quasi il porcospino ossigenato era meglio, chissà. Almeno lui non parla del calcio come una persona umana. Comunque il biondino è un vandalo, non si macchiano così i palloni! (?)
Poi, il pianoforte di Shindou... Shindou che è un'altro patito, forse anche più del suo piano che al calcio.
Shindou che è anche moooolto soggetto a sbalzi di umore.
Mancava solo la macchina fotografica di Akane e io scleravo.
Ora ti lascio, bacioni e tantissimi complimenti, hai scritto una fiction davvero divertentissima, che mi ha divertita come non mai (lo sai vero che vola tra le ricordate o tra le preferite, lo sai?)
Bacioni, alla prossima,
Maricchan <3

24/11/14, ore 19:00

Ciao Beta,
Non so se ho già recensito tue storie ma sono FrostyDark.
La storia è davvero belle... Ed effettivamente poveri i palloni da calcio che sono finiti nelle mani di Tenma (non che quelli che sono finiti nelle mani di Goenji siano stati meglio...) e anche il Pianoforte... Mi è piacita tantissimo!
E poi sembra che sia scritta da una persona e non da una palla, cioè so benissimo che le palle non scrivono, non pensano e non parlano, e che la Fic l'hai scritta tu, so benissimo che non è possibile che un pallone da CALCIO ODII il CALCIO... Però sembra vera!
Kariya: Certo... Tu che ragioni... Questa è bella!
Io: Senti Kariya... Te le ho risparmiate ieri perchè era domenica... Ma oggi posso torturarti... !
Kariya: Ma cosa dici... Uhm... Shindou non si dicono certe cose sulla nostra amica Frosty!
Shindou: Non fare così e prenditi le tue responsabilità!
Io: Questa volta do ragione a Shindou! E ora basta!
Ora vado prima di diventare completamente pazza e di far impazzire anche gli altri... !
A Presto
Un Bacio Freddo e Oscuro
FrostyDark

24/11/14, ore 16:16

Tenma: LA MIA PALLA HA PARLATO. *corre in camera sbrodolando disperato*

STA "COSA" È IL MASSIMO.
Ceh, il pallone da calcio AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.

Era questa la one shot demenziale che mi avevi accennato?
Questa volta ti sei superata, complimenti :"

Dunque, partendo dal fatto che abbia riso come un'ebete non appena ho scoperto chi fosse il "protagonista", ti giuro che stavo sclerando!
Ma come ti vengono 'ste idee?
Avevo ragione a dirti che da te ci si può aspettare di tutto! Ma se dico "tutto" intendo davvero TUTTO.
Come originalità avresti un Nobel, caVa u.u

Parlando della storia in sè, sei stata bravissima.
Ti sei messa nei panni di quello sventurato pallone da calcio descrivendone le povere emozioni ahahahah.
Mi fa pena, poverino c':
Il bello è che senza la palla il calcio non esisterebbe, per cui mi pare appunto DEMENTE che un pallone odi il suo stesso sport xD
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, scusa se rido sempre ma tu sei l'artefice di tutto questo! u.u
Se Tenma scoprisse i "veri" sentimenti del pallone resterebbe traumatizzato a vita!

Eh no Matsukà, il calcio non è felice di quel che stai facendo!~

"Perchè già da quando venni messo alla luce, un demente della stessa età del demente odierno, mi trovò e disegnò sopra la mia povera gomma pulita una squallida saetta tutta sbaffata e storta." Solo io ridevo come una cretina?
No davvero, sono morta in tutti i punti x°

Ma poi Pianoforte.
TU MI VUOI MORTA.
Anche lui protesta silenziosamente verso il suo padrone, ma povero hahahahaha!
Lo descrive come un piagnone dalle crisi isteriche! Ma quanto lo stimo, QUANTO?
I neuroni mi hanno letteralmente abbandonata '-'

E se anche il mio pianoforte abbia qualcosa da ridire sul mio conto?
Se mi ritiene una psicopatica che si mette a suonare in orari inimmaginabili? -oh merd.

"Pianoforte dice che è un ragazzo disturbato quel Takuto... il castano ha improvvisi sbalzi d'umore in poco tempo, piange molto spesso, e dicono anche che sia affetto inoltre dalla sindrome dei "brufoli" perenni dell'adolescenza, in cui tutti... chi più, chi meno ci siamo passati."
MA PERCHEE' asdfghjkgfskdjci
I brufoli, puahahah.

In complesso, questa fic è degna di slittare nelle preferite♥ ^^
Hai fatto un lavoro magnifico! -e demente-

Ora mi dileguo, ciao baka♥♥
Viennetta(?)

PS. Ti starai chiedendo che fine abbia fatto la mia recensione del capitolo di 'Una strana convivenza' eh? TRANQUILLA, non me ne sono scordata ewe