Solo un altro sogno
di Gnarly

22/02/15, ore 20:35

RECENSIONE PREMIO:

No, vabbè... sono passata da una Fanfiction comica ad una strappalacrime, ed è un po' come quando passi dalla sauna al gelo totale: destabilizzante e, sopratutto, traumatizzante. Credo mi verrà la febbre. *Lacrima.*
Okay... okay. Premetto col dire che, in merito, sono un po' confusa: shippo sia Alisaac che Scallison e non so come sia possibile. XD
La morte di Allison mi ha letteralmente shockata e la parte finale della puntata, quella in cui gli confessa di amarlo ancora (ed io ero tipo "LO SAPEVO! LO SAPEVO!", sommersa da un mare di lacrime) e poi muore fra le braccia del suo primo amore... non voglio parlarne.
Be', che dire? La storia è, grammaticalmente e stilisticamente, scritta bene; un po' corta, forse, ma meravigliosa.
Non ti ringrazio per avermi linkato questa storia fra quelle da recensire. e.e

18/01/15, ore 12:21

Ciao Silvia! ^^
Okay, penso che tu ti stia chiedendo come mai recensisco questa storia a distanza di un mese dalla pubblicazione. Sappi che non ti stavo stalkando, lo giuro o forse no.
Devi sapere che prima di shippare come se non ci fosse un domani la Stydia, il mio cuore era interamente dedicato alla Scallison. Diamine, erano troppo belli per essere veri! Quanto ho odiato Jeff dopo essermi resa conto che non aveva dedicato una puntata alla cacciatrice *sguardo minaccioso verso il nostro caro Davis*.
Dopo aver dedicato circa sei righe di recensione ad affermazioni alquanto inutili, direi che posso inizare a parlare della tua flash. *Le battono le mani*
Dio, Scott che sogna Allison è forse ciò che più mi è piaciuto nella storia. Quanto mi mancano quei due...
Penso che manchi a Scott tanto quanto a me vedere quelle dolci fossette diventare sempre più evidenti grazie ad un sorriso. E che sorriso!
Non ci sono errori di battitura o di ortografia, ho notato però che sei migliorata tantissimo da questa storia fino ad oggi, complimenti! ^^
Ho apprezzato tantissimo questa Scallison, non so quando leggerai questa recensione ma sappi che ti ho amato! u.u
Questa recensione quindi non può essere altro che positiva. Anyway, ora mi dileguo, sto scrivendo decisamente troppo. tornerò a leggere come una forsennata le tue storie.
A presto ^^
Vale

11/12/14, ore 23:16

*allaga la camera di lacrime*
Povero Scotty...
Già la morte di Allison, per quanto annunciata da quel troll professionista di Jeff, è stata un colpo al cuore, ma anche tu a scrivermi queste cose mi fai venire il magone!
Mi immagino il nostro povero lupotto che, svegliandosi, ulula la sua frustrazione ed il suo dolore alla luna.
Che tristess...
*sospira*

P.S. ho voluto dare un occhio alle tue storie e, a parte alcune cose con ampio margine di miglioramento (sono migliorato persino io, il che è tutto dire), te la cavi molto bene.
Ma non pensare che mi metterò a leggere anche le Stydia.
è più forte di me, io proprio non ce li vedo insieme quei due per come stanno andando le cose.

26/11/14, ore 21:23

Ciao! :)
SCALLISON. E vabbé, appena vedo questa coppia favolosa parte la faccina *_*
Penso che Scott abbia passato così il periodo che è venuto subito dopo la morte di Allison, sognandola nel buio e sperando che fosse vera. Il suo dolore dev'essere stato radicato nel profondo, capace di lasciarlo senza respiro. Anche Chris e Lydia avranno sofferto molto, ma gli ultimi istanti di Allison sono stati per Scott e per Scott soltanto. Ci dev'essere un motivo (oltre al fatto che Jeff ha scelto di far finire l'episodio così, ovvio :D).
Bella!!
Erule

24/11/14, ore 23:03

Oddio, una scallison.
E' un'illusione, oppure è vero?
*guarda meglio*
Porco Oni, si che è vero! Ti adoro. *lalaith scappa*
No okay, ora cercherò di fare la persona seria.
Devi sapere che prima di shippare a go go Stydia, il mio cuoricino batteva unicamente per gli Scallison.
E vederli distruggersi in quel modo nella terza stagione mi ha ferita davvero.
Comunque, ho letto tutte le meravigliose recensioni che non merito mi hai scritto - ti adoro, l'ho già detto? - e ho pensato che il minimo che potessi fare fosse recensire qualcosa di tuo.
Questa flash mi è piaciuta molto,è  triste ma leggera ugualmente, dolorosa, anche.
Tipico genere dello Scallison, dopotutto. Sono felice che tu ne abbia scritta una :)
Alla prossima,

s h y

24/11/14, ore 21:04

Non so bene cosa scrivere o come recensirti perchè io amo molto lo Scallison e di come tutti ''siano andati avanti''non mi è piaciuto, mi avrebbe fatto piacere una scena simile alla tua ff. :)
Ben scritta davvero :3