A beautiful disaster
di StormLight94

08/12/14, ore 15:05

Ciao ^^
Scusa, ma ho avuto solo ora il tempo di leggere il nuovo capitolo!
Che dire, mi piace tantissimo! Certo, è difficile immaginare uno Sheldon così diverso, ma devo dire che mi piace tantissimo.
La storia si sta svolgendo bene e sono curiosa di sapere come farà Sheldon per attirare l'attenzione di Amy, che però sembra ancora non essere interessata a lui. Sono certa che le farà cambiare idea :P
Alla prossima, continua presto ^^
N.

25/11/14, ore 16:08

Bellissimo capitolo!!! Ho adorato gli Shamy in queste nuove situazioni, soprattutto Sheldon che sembra che all'inizio non si interessa di Amy ma poi quando si incontrano all'università si ricorda molti particolari di lei. Mi piace pure Penny che studia psicologia e che sta con Zack (riferimento alla serie credo o solo una coincidenza?), che ovviamente è sbagliato per lei. Che ci possa essere del tenero tra lei e Leonard come nella sit-com? Per questo aspetto solo te. Comunque non vedo l'ora di sapere di più su Sheldon e Amy. Alla prossima, baci!!!

24/11/14, ore 22:51

Ciao! ^^
Inizio con il dire... Ma non possiamo presentare questo Sheldon alla Amy del telefilm?
Andrebbero d'amore e d'accordo ed Amy avrebbe finalmente ciò che aspetta da secoli xD
Idiozie a parte, che bel capitolo!
Sheldon nonostante le sue arie da super figo è rimasto colpito da Amy, altrimenti non ricorderebbe tutti quei dettagli, ed immagino che lei sarà una preda molto difficile da conquistare.
Mentre leggevo mi sembrava di avere davanti tutte le scene della storia, quindi sei stata brava con le descrizioni :D
Questo Sheldon è una sorta di fantasia che diventa realtà (chi non vorrebbe un episodio in cui lui è un super figo e Penny una secchiona?) ed è molto divertente, mentre Amy è tenerissima, mi ricorda molto me per certi versi.
Sono davvero curiosa di sapere come hai caratterizzato gli altri :)
Ah, una domanda: ci sarà Bernadette?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, baci!
milly.

24/11/14, ore 20:43

Sheldon che fuma, sheldon tatuato, sheldon donnaiolo...caspita sto cominciando ad avere le palpitazioni! >///<
Dio, se la vera Amy Farrah Fowler lo vedesse gli salterebbe addosso come un lupo affamato!
Devo leggere assolutamente il continuo...

24/11/14, ore 19:54

Niente da dire, capitolo semplicemente perfetto, ti prego continua presto, mi sto già affezionando ai personaggi *-*

24/11/14, ore 19:20

Oddio che carina questa ff! Sheldon è fantastico :D Ed Amy è tenerissima :D Sono troppo curiosa di sapere come procede...quindi, TI PREGO, continua!