Obbligo o verità?
di _MikyCullen_

15/12/14, ore 23:00

Ciao! Ho appena letto il prologo di questa tua fanfic e devo dire che l'idea mi piace! Sono davvero curiosa di scoprire cosa chiederanno (sì, perché sono quasi certa che gli obblighi e le verità saranno molto perfidi... soprattutto conoscendo certi tipi! XD)
Purtroppo per ora non posso darti nessun suggerimento perché io in questo tipo di cose sono pienamente negata! Ma se mi verrà in mente qualcosa non tarderò a fartelo sapere! ;)
Volevo farti solo un appuntino - poi la smetto, giuro! ^^" - secondo me dovresti separare il periodo in frasi più brevi. Hai scritto l'intero prologo in una sola frase ed è un po' troppo lunga da leggere, quindi rende la lettura un po' meno scorrevole di come invece potrebbe essere con qualche punto in più. Spero di esserti stata d'aiuto e che non ti sia offesa di questo piccolo appunto. :)
Per il resto, sono molto curiosa di vedere come svilupperai la trama!
Alla prossima, pinky_neko :D

25/11/14, ore 17:05

MIIIIIKYYYYYYY! CIAAAAAOOOO!
Ok, ora sono calma...ahahaha, ok, rido in anticipo. Di solito Obbligo o Verità non promette mai niente di buono...se poi è Tsubaki che lo propone....
Coooomunque, se non si era capito l'idea mi piace e...ho un obbligo per Ema.
Tenere in braccio Wataru per mezz'ora.
Già mi immagino la reazione degli altri!XD tutti gelosi!

Bene, vado, non ho nient'altro da dire.

Baci By Ariel!

24/11/14, ore 21:33

Secondo me. La idea può portare molte vicende folli e comiche , forse potresti fare una specie di saga obbligo e verità , come dice lui dice lei (ai capito cosa intendo )

Non penso che sarò di aiuto a questo FIC , perché non so niente di questi personaggio.

Ps.il Oc come sta andando
Pss. Una altra idea follemente comica ed interessante
Psss. In Boca al lupo con questa idea
Pssss. Giornata fortuna Pta per me , capitolo nuovo , verifica facile, e ho pubblicato 4 capitoli.
Psssss. Non so cosa dire , ala vistas amigo ( non avevo altre idee ).

24/11/14, ore 18:34

*appare svolazzando come Shining di utapri e atterra con la stessa grazia* ahahah scusami, a volte ho queste entrate xD

Cooomuuuunque...!! ^^
L'idea mi piace tantissimo!! Ahaha già immagino cosa succederà xD
poi io adoro i momenti della vita quotidiana, quindi la descrizione mi esalta ahaha se posso darti un miniminuscolo (? Dovrai convivere con i miei neologismi xD) suggerimento, quando fai un elenco di azioni abbastanza lungo, prova ad alternare gerundio e imperfetto, giusto per far scorrere meglio la lettura... ovviamente è solo un consiglio, eh!! ;D
Sono curiosissima di leggere i prossimi capitoli!!! *0*

... e già che ci sono ...
*si schiarisce la voce*
- Kanaaaaame... obbligo per te: fatti tagliare i capelli da Louis!!! Muahahahah!! XD
- per Fuuto l'obbligo è di coccolare Juli per un minuto x""D

Ok sono sclerata e malefica lo so ahahaha
a prestissimo!!! :D e ancora tanti complimenti!!! :D

Bacioni!!!