Lord of the Manor
di fbeauchamphartz

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/06/16, ore 06:31

Volevo iniziare a leggere la storia....ma ho notato che non aggiorni più. La storia non terminerà?

12/02/16, ore 01:43

i klaine mi fanno sempre emozionare.. sono così teneri aaawe
va beh qualsiasi cosa facciano o dicano sono tanti feels per il mio cuore.
(sai che è da due giorni che pensavo a questa storia e puff tu aggiorni lol... magnifico uu)

11/02/16, ore 12:23

Diabete! *----*
Impossibile non restarne folgorati da questa OS!!
Adoro, proprio come te, questi momenti in cui Blaine e Kurt discutono riguardo il loro passato oppure il loro futuro. Sono troppo dolci...
In particolar modo qui, vecchie ferite vengono riaperte e solo il loro amore riesce a sanare *-*
Al prossimo aggiornamento dolce donzella!! :*

10/02/16, ore 20:13

A me questa OS è piaciuta più delle altre. Penso affronti un tema più maturo e profondo. Sono davvero contenta di poter continuare a leggere pezzi di questa storia che credevo finita. Aspetto l' aggiornamento di NFS :). Ciao

26/01/16, ore 00:18

E all' improvviso : "Spero che sarà lo stesso per voi". È retorica la fase vero?? u.u
Dai com'è possibile non adorare OS del genere?!? Anche un non vedente amerebbe questi capitoli!!
Blaine è colui che non ci sapeva fare con le parole?? Ma per favore... u.u dove lo trovi un uomo così? Dove???
Ok basta! Dopo una giornataccia inizio a sclerare u.u
Tanti saluti e al prossimo aggiornamento!! 😂

24/01/16, ore 23:37

Mi piacciono molto queste piccole os. Ho trovato questa molto dolce. Grazie di tradurre :)

09/01/16, ore 13:05

Awwww :33
Ma quanto son dolci?? Quanto Kurt è dolce?? Quanto Blaine è dolce?? Diabete abbandona questi corpi!! xD
No dai scherzavo u.u
Adoro questo Blaine, confrontandolo con il signorotto ad inizio ff è completamente l'opposto *-* e ciò rende felice me e molte altre persone sicuramente!!
Al prossimo aggiornamento!! ;)

08/01/16, ore 23:28

ok, visto che dal prossimo capitolo iniziano delle os commento qui la storia in sè...
beh che dire, mi è piaciuta tantissimo, quini un gran complimento all'autrice originale e a voi due che l'avete tradotta e postata qui su efp!
devo dire che all'inizio blaine mi sembrava un misto tra Heatcliff di cime tempestose e Mr Darcy di orgoglio e pregiudizio ma ok hahahha per fortuna dopo è "migliorato"
anyway, ancora un grosso complimento!

29/12/15, ore 00:56

OMG!!!! *----*
Non sai come mi renda felice questo "aggiornamento inaspettato".
Ho adorato questa storia e continuerò ad adorarla sicuramente!!
Amo questa OS ed amo i protagonisti u.u
Al prossimo aggiornamento!

28/12/15, ore 16:39

Oddio che bello grazie di averlo fatto presente ,ho amato questa storia e sono contenta di queste OS <3

07/11/15, ore 15:10

La storia è bellissima e articolata in maniera eccellente peccato che abbia una fine un poco troppo breve e poco particolareggiata

18/10/15, ore 04:06

Maaaaa...
Pensavo avrebbe detto di chi era la mano fantasma che Blaine sente sulla sua spalla... pensavo fosse Kurt..
Vabbeh.
Bella fanfic, anche se alcune cose andavano sistemate in rodaggio. D:
Ora vado. Ho altre ff da leggere e sono le 4 di notte e ancora non ho sonno.. quindii.. beh.. spero ci sarà una prossima volta.
Gay bye.♥

15/10/15, ore 18:09

Taaadaaan! Ecco il pezzo dell'introduzione! Era questo pezzo che aspettavo. Mi piace troppo quella frase; e adesso spero che Blaine si calmi un po' e che Kurt gli faccia notare quanto stronzo sia quando va col suo servo.
Tiè!
Prendi e porta a casa, B!
Gay bye!♥

15/10/15, ore 17:16

Questi due matrimoni mi hanno ricordato in modo impressionante 'orgoglio e pregiudizio', a te no?
Anyway.
La storia è interessante, un misto tra o&p e la bella e la bestia ahahah
Vabbeh, Blaine cattivo così prepotente non ce lo so vede.. gioco a quel cavolo di gioco 'glee forever' e ogni volta che apro la schermata mi salta fuori B e proprio non ce lo so vede. Ahahah T.T
Vabbeh, a parte ciò..
Nulla che dire.. manvo io sapevo che 'i topiari' fossero quelle cose lì.. pensavo avessero a che fare coi topi, pensa l'ignoranza! Ahahahah :'D
Okay. Torno a leggere.
Gay bye!♥

05/10/15, ore 13:48

wow wow wow wow!!!
Questo epilogo è fantastico!!!
Sebastian nella loro vita ci sta tutto, Beth è un amore di bimba e loro due sono kurt e blaine c'è poco da dire!!
Brava all'autrice e brava a te che hai tradotto tutto molto bene!! (e per le frasi di cui non trovavi il modo giusto di tradurle personalmente non so aiutarti, ma sappi che hai fatto un buon lavoro!!)
a presto con altre sue storie!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]