Facebook Stalker
di _SorridimiSole_

30/12/14, ore 12:46

Wow!é bellissimo questo capitolo,ti prego aggiorna presto.
Fammi sapere quando aggiorni.
Ciao bella xx
(Recensione modificata il 08/01/2015 - 03:44 pm)

01/12/14, ore 23:37

Oh mio dio! Quedta storia mi piace molto !!! Devo assolutamente inserirla nelle preferite e continuare a leggerla. Ti prego continua. Non mi lascerai così? ?? Vero?! *fa occhi da cucciolo* .
*^*. Alla prossima ...
×× xPo × × ♡ ♥ ♡ ★ ☆

01/12/14, ore 19:47

Bello! Mi piace molto, comunque da quello che ho letto si, anche se io se fossi in lui non mi ci metterei per niente, pero la vita e' sua quindi :)

01/12/14, ore 19:16

Cristo continuaaa *-*
Ho la pelle d'oca.
Spero tu continua presto.

28/11/14, ore 20:25

Bello! Mi piace molto quando continui? Spero presto baci giulia33 :*

28/11/14, ore 17:54

E fantasticaaaaaaaa... Okay devi assolutamente continuare... Peró cerca di farlo piu lungo il capitolo la prosdima volta.

28/11/14, ore 14:09

Hahahhaha ruoli invertiti non è più harry che ha le stalker ma è lui lo stalker, hahahah
Scrivi molto bene è la trama è davvero bella.
Come si può dire?
È una storia secsi, devi continuare assolutamente
Ora vado.

HUGS GY

28/11/14, ore 13:57

Trovo che sia un'idea originale essendo la tua prima fanfiction :) La mia unica richiesta è quella di fare i capitoli piú lunghi. Aspetto il tuo prossimo capitolo,brava!

24/11/14, ore 20:50

Bello! L'inizio non e' male, quando continui? Spero presto cosi lo posso leggere baci giulia33 :*

24/11/14, ore 20:18

Oh mio dio continuaaa!!! Sempra interessante come storia.. Vorrei vedere come va a finire. Sicuramente leggero ogni tuo capotoli e lascero sempre una recensione stanne certa. Comunque continua.

24/11/14, ore 20:08

Ciaoo! Questo prologo, anche se abbastanza cortino (lo speravo un po' più lungo) mi ha affascinato molto!
Solo una cosa, per favore scrivi con dei caratteri più grandi, non si legge nulla ahahah
Per favore continua!