Non esiste dolore in Terra che il Cielo non possa guarire
di _thantophobia

02/04/15, ore 21:32

Sebbene abbia trovato questa raccolta in ritardo ho deciso ugualmente di recensire, sia perchè l'ho trovata a dir poco bellissima, sia perchè immagino che ad un'autrice faccia comunque piacere sentire i pareri altrui.
Che dire su questa prima fiction, oltre Tsuna mi sembra meravigliosamente IC?
Immagino che una volta abituatosi al... caos (con connotazione positiva, badate bene) causatogli dalla Famiglia sia difficile tornare al passato. Un passato in cui lui sì, aveva l'affetto di sua madre, ma in cui mancavano legami "non scontati" come quelli di sangue: quelli di amicizia, di fiducia, di affetto.
Tsuna incarna perfettamente il Cielo, che "comprende ed accetta tutti", ed in questa storia hai reso perfettamente tale affermazione.

24/11/14, ore 22:07

DINOOOO!! IO VOGLIO DINOOOOOOOO!! LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO (Tipo Tremotino di Shrek^//^)
Ti manca quella su quel figherrimo di Giotto*ç*? Ohhh, vuoi tipo 2/3 milioni di suggerimenti?^///^
Tonikaku: ce l'hai fatta! Sei riuscita a pubblicare questa raccolta! Yhuppi
Ohh, caro il nostro Vongola Juudaime. Tsuna, quanto sei zuccheroso, mi commuovo T_T
Bellissima quest'immagine di lui che li attende tutti, con quel "Bentornati" che fa tanto casa per tutti loro. Mi ha veramente stretto il cuore^__^
Bene, Dino allora? AHAHH^///^
Oke, vado a scrivere la Tyki(porc)xAllen^^
Bc bc