OMBRE E LUCE
di siryel

01/12/08, ore 11:16

Continuo a seguirti con trepidazione, e secondo me la storia migliora di capitolo in capitolo! Alla prossima!

27/11/08, ore 12:58

Ed eccoci con un altro capitolo... wow, certo che prende questa storia. Personalmente non riesco ad immaginarmi bene Bella, o per lo meno non è la stessa che ho conosciuto nei libri della Meyer. Comunque è un vero peccato che tu abbia pubblicato questa storia solo ora, chi ha letto Breaking dawn non riesce ad apprezzarla come invece si meriterebbe.

25/11/08, ore 11:39

Che bella, mi sta proprio prendendo questa storia. Non riesco a capire come mai la misteriosa rapitrice abbia ideato questo piano, calcolato che la trasformazione era prevista per il post-luna di miele ^^ Solo per accelerare i tempi? Tutto questo casino per mettere fretta ai cullen? Mmm... sono curiosa di sapere cosa c'è sotto. Brava, continua così!

03/11/08, ore 18:08

Allora, allora, allora... fqai attenzione prima di tutto a qualche errore di battitura, "esausto" al posto di "esausta" ( o viceversa non ricordo) e qualcos'altro. Sinceramente non so se mi piace o meno la brevità dei capitoli. La storia è comunque bella, ed il ricordo dei personaggi tanto amati ti porta ad un immediato coinvolgimento. SE La Meyer non avesse scritto per di Bella ed Edward da questi pochi capitoli dei protagonisti si sarebbe capito poco, maghari più in là fai attenzione a far emergere le loro emozioni ed i loro carattere. Ultima cosa, cerca di non appiattire il discorso con botta e risposta, le esporessioni, i toni di voce, le movenze che tu avrai sicuramente immaginatoq uando l'hai scritto, a noi lettori non arrivano se tu non provi ad esprimerle meglio, ed è un peccato se il discorso si blocca così, come un semplice copione. Non ti abbattere, sbagliando si impara! ^_^

30/10/08, ore 17:54

Che bello rivedere le avventure dei nostri eroi, peccato che questa ff dovrà competere con Breaking Dawn uscito oggi... Aspetto di vedere gli altri capitoli per fare una "Critica" ( non per forza negativa ) più completa! Forza, vai avanti così e non demordere!