KuroPassion 黒の情熱
di PerGliAmiciPatry

24/10/15, ore 23:32

Storia molto bella e audace perchè è fortemente erotica e verso l'epilogo romantica per il semplice fatto che Ciel e Sebastian si dichiarano di amarsi dopo aver consumato un'appassionato amplesso....Preludio della nascita di una relazione stabile e duratura.....Brava continua così !

17/04/15, ore 20:58

una one shot epica! degna di loro due hahhaha
complimenti mi è piaciuta un sacco ;) sei molto brava a scrivere
p.s. credo che saremo in due all'inferno. Tienimi un posto accanto a te, voglio legerne altre AHAHAHA

16/02/15, ore 01:34

E' la prima ff che leggo su Sebastian e Ciel.. E ti assicuro che mi è piaciuta molto!
La struttura iniziale, classica del manga, seguita da un FlashBack per poi ricadere sull'erotismo.
Mi è piaciuto molto il fatto che ti soffermavi sui particolari, riguardo al fatto "Il moro" oppure la descrizione degli occhi di Ciel.
Poche persone, poi, quando descrivono le scene di sesso, si ricordano chi dice cosa, mentre tu le hai descritte benissimo.
Complimenti ancora per questa FF, che andrà a finire fra le mie ricordate.

25/11/14, ore 19:10

è stupenda la adoro sul serio, ho immaginato ogni minima scena, meravigliosa

25/11/14, ore 15:38

Oddio che capitolo stupendo!! *^* si devo proprio dirti che scrivi benissimo!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero vivamente che Sebastian si addolcisca un po' se no sfonda quel piccoletto xD
Ciel è troppo kawaii ♥♥ ho letteralmente adorato la parte in cui fa posto a Sebastian nel letto e il suo tono imbarazzato e incerto :3
Alla prossima recensione continua così ;)
Conti

24/11/14, ore 22:02

bellissimo capitolooooo sei stata bravaaaaa molto hot! *o* spero ne farai altri continua cosììì ;) baci baci