Mettilo dentro Vegeta!
di Reghina

24/02/15, ore 21:46

Sai, ho già letto e recensito una tua storia, è anche in questa, anche se metto bandierina positiva ho notato un bel po' di errore (25).
Sono tutti errori di punteggiatura, che vedo spesso, ma comunque nulla di grave.
In pratica dopo il punto, la virgola, le virgolette, le parentesi, e tutto quanto, si mette uno spazio e si scrive la parola staccata dalla punteggiatura.
Nelle parentesi, a quanto mi hanno insegnato si scrive così, ti faccio una frase esempio.
Erano due giorni che non mangiava (a dire la verità, il giorno prima aveva toccato con la bocca una mela, ma poi aveva rifiutato) ed era dimagrito di ben due chili.
Dentro le parentesi, la prima e l'ultima parola sono attaccate alle parentesi, invece quella che viene dopo la parentesi è staccata, così si vede anche nei libri.
Devo mettere però positiva, perché nonostante 25 errori di punteggiatura, è molto carina la storia, alle prime frasi avevo deciso di lasciar perdere, poi invece la curiosità mi ha presa, e allora ho continuato, e ora mi sto sempre sbellicando dalle risate, quando rido non smetto più.
Ora, devo lasciarti, ciao ciao!
PettyVeggySayan.

P.s. Davvero la storia è successa? Wow, no comment, comunque succede.

18/03/12, ore 23:18

proprio proprio carina... mi è piaciuta davvero molto... divertente anche il doppio senso... complimenti!!! Semplice leggera simpatica e scorre bene... bravissima ^___^ A presto
1 saluto

20/05/11, ore 03:31

MI mandi a dormire con il sorriso con questa drabble, ihih molto carina, spero di trovare il tempo di leggerle tutte, un bacione...
Vegeta90^^

02/11/08, ore 00:05

Ciao! Bravissima! Bella e divertente anche quest'altra drabble che hai scritto su Bulma e Vegeta! AHAHAH! Veramente bella! Mi raccomando continua a scriverne altre, ok? Ora vado ci sentiamo! Ciao! Baci! ^^

31/10/08, ore 13:09

Non c'è molto altro da dire, oltre al fatto che sei un genio... bellissima!! Ho riso tantissimo, complimenti.

30/10/08, ore 22:37

Muhahahaha la prima frase di Bulma mi ha incuriosita al punto che l'ho letta in un nano-secondo.. xD
E' troppo bella! Complimenti cara, un bacio^^

30/10/08, ore 21:11

brava complimenti bella drabble e doppio senso... povero vegeta nn è capace di fare un pigliettino :( dai nessuno è perfetto scusa la rec corta baci ka93

30/10/08, ore 20:54

Stupendo il doppio senso! Più ci ripenso e più mi viene da ridere! Complimenti brava! Scrivene ancora se puoi! Ciao ciao

30/10/08, ore 20:49

hihihi! mamma ke ridere!!!!non c'è la faccio neanchè a fermarmi!!^^ brava brava!!!kiss!!

30/10/08, ore 20:40

Bellissima xDDDDDD
Brava Ele ^-^ Kiss

30/10/08, ore 20:33

ciao! ihih bellaaaaaaaaaaaa aaa ho riso tutto il tempo u_u. oki scusa per la rece corta.non so che scrivere EHEH. ciao a presto. ti voglio infiniti universi di bene

30/10/08, ore 19:41

Hahahahaha geniale, a me è successa una volta la stessa identica cosa, giuro! Però ero con mia sorella, che mi voleva picchiare... ç_ç Bravissima, davvero stupenda. Bacioni, Mary

30/10/08, ore 19:10

Ele-chan....(*voce tremula, lacrimuccia all'angolo dell'occhio destro*)....GRAZIE! Ti ringrazio tanto per avermela dedicata^^ Adesso è ufficiale: mi tiro su di morale, mi dovessi ubriacare per farlo, giuro! U_U Comunque, la drabble era molto carina: soprattutto se penso che è successo veramente (già immagino la scena XD). Certo, che Pervy pensa sempre male!XD Vabbè, adesso vado a finire inglese e a munirmi di kit anti-pestaggio XD. Alla prossima^^ (e ancora grazie^^)

30/10/08, ore 19:08

Ahahahah! Ma lo sai che mi sono messa a ridere come una scema davanti allo schermo??