L'errore di Sherrinford Holmes
di Anne Elliot

27/08/15, ore 11:30

Ciao! ^^ ho letto tutte le tue fanfiction e le trovo meravigliose davvero fantastiche!! Spero davvero che continuerai questa storia.... Non ti dimenticare di noi T.T XD
Ancora complimenti scrivi benissimo e la tua storia è davvero bellissima!! Non vedo l'ora di leggere come andrà a finire.
(Recensione modificata il 27/08/2015 - 11:32 am)

12/12/14, ore 16:58

Sono assolutamente sconvolta! Mi sono accorta soltanto oggi del seguito di "The third brother". Aspettavo con ansia questo momento!
E' bello vedere Mycroft turbato ogni tanto, cosa che Meena e' riuscita sicuramente a fare; spero che ci sara' ancora nei capitoli seguenti. Mi chiedo come sia diventato cosi' snob rispetto al fratello.
Ciao e aggiorna presto!
(Recensione modificata il 12/12/2014 - 07:46 pm)
(Recensione modificata il 12/12/2014 - 07:47 pm)
(Recensione modificata il 23/12/2014 - 07:53 pm)

03/12/14, ore 10:10

ciao Anne! premetto dicendo che quando ho iniziato a leggere questo capitolo non avevo ancora letto "the third brother" ora ho recuperato e me la sono letta tuta d'un fiato! bellissima! e anche questa promette benissimo! non vedo l'ora di leggere il resto!
baci,
Pix :)

28/11/14, ore 21:42

Ciaoooo!
Finalmente sei tornata! E ti sei decisa a scrivere il seguito della storia *_*
Sherry mi stava mancando fin troppo :(
Meena è fortissima, sia quando, ubriaca, urla ai quattro venti le confessioni di Molly, sia alla fine quando si presenta a Mycroft!
Ma la scena che mi è piaciuta di più è stata senza dubbio la discussione sui nomi dei tre fratelli (e ammetto che anche io la prima volta che ho letto il nomignolo di Sherrinford ho pensato "Oh, come il liquore! Ah no, è con la esse. ^^ ). Beh oltre a questo, capitolo fantastico - come al solito - e spero che aggiorni presto! Non vedo l'ora di conoscere gli sviluppi di questa storia!
Alla prossima,

A.H.

27/11/14, ore 15:05

Io amo tantissimo le tue storie! E questa promette molto molto bene!! I tuoi personaggi sono così realistici, posso immaginare tutti i dialoghi e le scene!! Sono proprio emozionanti!! Ti prego, aggiorna presto perchè sono in astinenza da sherlock...poi la notizia di Benedict che si sposa mi ha mandata ancora più in crisi! :) Al prossimo capitolo :) cateperson

27/11/14, ore 13:20

Ciao sn veramente contenta che tu abbia scelto di continuare, Sherry è un bel personaggio così uguale ma anche così diverso dai suoi fratelli e sono curiosa di sapere cosa accadrà tra Molly e Sherlock.   a presto

26/11/14, ore 13:34

Anne, Perdonami.
Non sono riuscita a recensire per colpa di una orribile influenza. Appena vedevo lo schermo del computer o iPad iniziavo a vomitare.
Dopo questa dichiarazione, procedo con la recensione.
___________________________________________

Mi hai fatto una bellissima sorpresa! Dopo un mese di silenzio, ero rassegnata al fatto che avresti scritto una nuova storia non prima del 2015!
Sherry (o Cherry per Meena! 😂) rimane un personaggio che adoro. La sua entrata in scena non è delle più tranquille, ma è tipico degli Holmes essere così... Imprevedibili.
Le battute al telefono di Sherlock sono in perfetto stile BBC! Molly è deliziosa. Adoro il fatto che ignori le volontà di Sherry per chiamare Sherlock.
Le supposizioni di Meena sono E P I C H E!
Mi ha divertito il fatto che Meena abbia presentato a Molly una considerevole varietà di uomini, anche se sa benissimo che alla patologa interessa unicamente Sherlock ( Serlock 😂 )
Il testo è scritto in modo divino. È coinvolgente e piacevolissimo da leggere!
Un abbraccione,
A presto,

~ Molly
(Recensione modificata il 26/11/2014 - 01:36 pm)

26/11/14, ore 12:01

YEEEEEEEEEEEE!!! ^O^
*Evee stappa lo spumante - il che è pure in tema col capitolo*
E' già arrivato il sequel (in realtà è da quando è finita The third brother che curo la sezione nella speranza di avvistarlo... :P)!!! E sembra persino meglio del primo... A parte l'annunciata presenza della Adler, ma mi posso anche ricredere se alla fine le fai fare una morte dolorosa o quantomeno le fai tirare un meritato cazzotto da Sherry. XD
Cooomunque, tornando seri. L'inizio non è per nulla scialbo, anzi è stato scorrevolissimo e davvero divertente! Anche l'inserimento del personaggio di Meena è stato ben riuscito, ha regalato un sacco di comic relief... E sono scoppiata a ridere come una cretina a questo scambio:
«Segno rivelatore di cosa?»
Meena spalancò gli occhi come a sottolineare qualcosa di ovvio.
«Di stronzaggine, è evidente!»

Mi hai pure stupito con il modo con cui è ricomparsa 'Cherry', perché mi ero aspettata fosse Sherlock il moribondo davanti casa Hooper... Cioè, spiegava perché non avesse risposto al suo messaggio e, in effetti, una scusa più o meno valida ce l'aveva. ;)
Dunque, non vedo l'ora di scoprire perché la bella Holmes ha rischiato di morire dissanguata e se c'entra qualcosa con il furto al 221b come credo, visto che solo un folle o un genio criminale si azzarderebbe a derubare il consulente investigativo più irascibile al mondo. XD
Spero a presto e in ogni caso bentornata,
XOXO
Evee
P.s. Nuuuu non metti più le immagini all'inizio del capitolo?!? ç_ç
P.p.s Sempre tra i pg ho visto che non hai messo l'adv Nuovo personaggio... Ma data l'imperante presenza di Sherry immagino sia stata una dimenticanza... :P
(Recensione modificata il 26/11/2014 - 12:14 pm)

25/11/14, ore 22:20

Sei tornata! Facciamo festa! Speravo vivamente che continuassi questa bellissima raccolta e posso finalmente festeggiare, riabbracciando la grandissima Sherry. Spero vivamente che il rapporto fra Sherlock e Molly continui ad evolversi arrivando ad un altro stadio. Che dire? Il nuovo capitolo mi è piaciuto molto, è proprio il tuo stile che mi piace :-), e sono sicura che andrai a migliorare sempre più perché ne hai le capacità, fidati. L' inserimento di Meena è ben accolto, mi piace il suo carattere un po' strafottente, almeno mi è sembrato di capire. Non vedo l'ora di recensire il secondo capitolo!
Ciaoooo
Chiara

25/11/14, ore 20:35

oddio mi piace troppo, mi è piaciuta tantissimo anche la raccolta precedente. Spero solo in un po di sherlolly in piu :) non vedo l'ora che continui :)

25/11/14, ore 17:51

Oh, sei tornata!!! E con Sherry!!! Come sono felice...
Inutile dire che questo primo capitolo mi piace già moltissimo e che non vedo di leggere il seguito.
Soprattutto se penso a Sherlock e Molly soli a capodanno... mmm... la mia mente (malata) sta già correndo troppo... ^_^
Vai subito tra le seguite, ovviamente.
M.

25/11/14, ore 15:23

Finalmente! *-*
Mi era davvero mancata questa storia e sinceramente sono davvero contenta per il seguito!
Meena mi sta antipatica :/ Anche se però dà quel tocco in più di colore alla storia,almeno inizialmente: qualcuno sano di mente ci deve pur essere no? ahahah
La battuta cherry/Sherry è favolosa! ahahah La prima volta che ho letto la storia ero nel mio letto, quasi in balia delle braccia di Morfeo ed è stato un po' tutto confusionario,quindi mi sono detta...ok,Rita, dormici sopra! Sì, perchè a metà racconto non capivo nemmeno più cosa stava succedendo! ahahah invece dopo una lunga e stressante giornata di scuola,è tutto molto più chiaro!
Mi è mancata Sherry *-*
Giuro,sarà che non vedo da tempo il telefilm, ma trovo davvero difficile il paring Sherlolly: è difficile da gestire in quanto uno sembra non essere umano e l'altra spaventata a morte per ogni passo in avanti, ma tu sei maledettamente brava a farli rimanere estremamente IC e farli innamorare-perchè lo so che sarà così,pretendo che sia così- senza sfociare nel surreale! Come fai???
Adoro il personaggio di Sherlock e (forse ti sembrerò non umana anche io visto che le sue gentilissime costatazioni sono le stesse che faccio anche io) sono rimasta davvero colpita da come lo mantieni fedele al copione BBC:
«A quanto pare qualche ora fa, si. Mrs Hudson ha ritenuto bene di chiamare la polizia invece di informarmi ed ora Lestrade con tutti i suoi esseri inutili sta ficcando il naso ne….ehi, tu! Mettilo subito giù: è del 600, con il tuo quoziente intellettivo non saresti in grado neanche di toccarlo, figurarsi leggerlo!»
ahahahah,adorabile!!

Che altro dirti, sei bravissima e non vedo l'ora di andare avanti con la lettura. Mi dispiace che non recensirai presto,ma come dice la pubblicità del Campari << L'attesa del piacere è essa stessa il piacere. >>
Ok...comprendimi, sono stata interrogata e mi scoppia la testa xD
Torna il più presto che puoi!!

Ps. scusa per il commento chilometrico.

25/11/14, ore 08:29

Deo gratias! Appena ho letto il titolo ho pensato :"ti prego dimmi che questo è il seguito di The third brother", che è una bellissima storia a, ma secondo me aveva bisogno di un seguito... Ed ora eccolo quiiii! L'ho praticamente divorato e devo dire che mi è piaciuto moltissimo. Spero che i prossimi siano fantastici come questo. A presto!