Burn
di BebaTaylor

12/12/14, ore 11:54

Appunto, rieccomi qui. Questo capitolo mi ha aiutata parecchio a delineare meglio i personaggi e nonostante Jason sia troppo insistente - un difetto che disprezzo - e molto ossessionato da lei al punto che lei non se ne accorge, mi piace lo stesso. Su di me per niente ma leggendo questa personalità, riesci a farmela piacere lo stesso. Ed a proposito, Jason sarà pure morboso con lei ma anche lei se lui non si fa sentire ci rimane un po' male dopotutto si preoccupa per lei e quindi è normale avere un po' di timore quando esce con altre persone. Ovviamente l'importante è non divenire inquietanti. Al contrario invece Dean mi sembra stare più sulle sue, soprattutto quando vede Lauren ed un po' perché credo abbia paura di quello che potrebbe accadere a Georgia se la perdesse e poi non vuole legarsi a Lauren forse perché davvero pensa che sia una causa persa... oppure fissando lei, vede la reincarnazione della malinconia e quindi volendo godersi ogni minimo istante con Georgia, preferisce evitarla sennò si sentirebbe preso dalla tristezza con lei. Così come è successo con Duchessa, ecco. E difatti è arrossito e poi nel vederla sorridere è rientrato quasi subito accennando ad un lieve sorriso soltanto per puro rispetto. Jason è morboso e... un tantino pericoloso. Dean è sfuggente e... un po' ambiguo. Lauren è incompleta. ...è Georgia per ora mi risulta un po' vuota. Ma dovrò soltanto conoscerla meglio. Au revoir

25/11/14, ore 11:22

Ciao la trama di questa storia mi stà incuriosendo, spero di poter leggere presto un nuovo capitolo.
Un bacione e a presto.