2/3 di lievito e un pizzico di follia
di ___Page

05/01/15, ore 23:19

Ed eccomi qua Piper! XD
Ok, non credevo che l'avrei mai detto, ma... sono impreparata! :D
Sono rimasta parecchio indietro col manga, e non conosco i personaggi protagonisti! ^^
Ordunque, non conoscendo i personaggi non posso esaminare l'IC, ad ogni modo il capitolo è molto ben scritto e per questo mi è piaciuto! ;)
Brava, alla prossima! ;3

05/01/15, ore 15:44

E tu mi metti una Pen Lamy cosi,dal nulla,
Ed io che sono in fase per questa coppia non posso far altro che fangirleggiare *.*
E ora mi é venuta voglia di mangiare un gelato al Lime e Zenzero, mannaggia a te!
Amo questa raccolta, te 'ho già detto lo so, ma questo mix di fluffosità e di sensualità mi piace troppo.
Un bacio

05/01/15, ore 10:07

...e fu così che Law svenne!
Io me lo immagino come fratello iperprotettivo e non credo proprio che farà i salti di gioia dopo "la bella notizia" XD
Di sicuro io ho fatto i salti di gioia quando ho visto non uno, non due, ma ben tre aggiornamenti!
Ho già detto che ti adoro?! E che adoro le tue storie?!
Luna_Oscura

27/12/14, ore 11:17

Ed eccomi qua! ;D
Ok, è ufficiale: ecco la mia nuova Crack-Pairing preferita, la Kidd/Nojiko! ^^
Da dove la tiri fuori tutta questa originalità, eh Piper? ;)
Ahah Comunque, smettendo di girare a vuoto, dico che anche questa Flash mi è piaciuta molto! ♥
Nojiko è un personaggio che abbia visto e conosciuto per poco tempo, e quindi di lei si conosce solo lo stretto necessario, ma tu sei riuscita a trattare il suo personaggio in una maniera davvero ottima! XD
Ed i suoi pensieri nei confronti di Eustass-ya sono mui romantici! *.*
Bravissima di nuovo Piper! ;3
Un abbraccio ed al prossimo aggiornamento! <3

27/12/14, ore 10:21

Ciao Piper! :)
Scusa per il ritardo nelle recensioni, ed anche se in ritardo di un paio di giorni, tanti auguri di buon Natale! ♥
Ok, d'accordo, calma e sangue freddo e forse ce la faremo! ;)
Non sono uscita di senno per via della febbre, ciò che sto facendo lo sto facendo di mia spontanea volontà! XD
Sai quali sono le mie ships ed i miei principi, ma per questa volta farò un'eccezione! ;3
Eccomi a recensire il tuo capitolo ZoNami! ^^
Tanto per cominciare, scrittura perfetta ed IC presente in ogni singola parola, e poi niente... bello ed altamente malandrino è il paragone che Roronoa fa tra il corpo della Gatta Ladra e la pasta frolla! xD
Brava, passo all'altro capitolo! **

13/12/14, ore 19:00

Zoro, ammettilo che anche tu sei goloso! Di Nami, ma pur sempre goloso!!! Il bello di queste tue piccole storie é che sono un concentrato di dolcezza mista a sensualità, per non parlare poi dei dolci che abbini ad ogni coppia e che trovo sempre incredibilmente giusti.
Non mollare questa raccolta, che se molli tu mollo anche io!!
Bravissima
baci

30/11/14, ore 09:49

Ciao Piper! :)
Ho letto il tuo messaggio, e... scusa, oramai inizio a vedere i miei OPT d'appertutto! XD
Ma cmq, anche se la raccolta non sarà solo SaViolet, ho deciso di seguirla lo stesso! ^.-
Il secondo capitolo è molto carino, la coppia Ace/Perona è una novità assoluta *.* ihih non ho mai letto una ff su di loro, anche perchè shippo Ace/Nojiko ^^
E Perona non mi ha mai detto niente come personaggio, ma questa piccola Flash è stata capace di farmela apprezzare, è stata capace di farmela vedere con occhi diversi ;)
Molto tenera l'immagine della Goth dei fantasmini con il suo lecca lecca, e molto romantica è invece la riflessione sul fatto che assaporare la zuccherosità del lecca lecca insieme al sapore di Ace quel gran pezzo di figo  è mille volte meglio ^w^
Brava di nuovo Piper-San, alla prossima! ;3

28/11/14, ore 20:44

Me la sono vista davanti agli occhi Perona che si mangia il suo lecca lecca, felice come una bambina.
Una bambina che poi si trasforma in una donna assaporando quello stesso lecca lecca misto al sapore di Ace.
Bellissima davvero, sprizza sensualità da tutti i pori.
Bravissima!

25/11/14, ore 20:57

' E il suo sapore. Oh il suo sapore'
Mi hai dato il colpo di grazia, ti giuro, me l'hai dato!
E nonostante sia solo il primo capitolo io già sento di adorare questa raccolta.
E sì Violet, Sanji è la tua eccezione, l'unico uomo che non tradirà mai la tua fiducia ed il tuo amore.
STUPENDA!! Tra le preferite subito!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci

25/11/14, ore 17:55

Oh ma che storia tenera! Davvero bella!
Bella anche l'idea, in effetti se consideriamo la passione che Sanji ci mette nella cucina, il titolo della raccolta e più che azzeccato!
Davvero bella l'idea di paragonare Sanji ai biscotti allo zenzero.
non vedo l'ora di leggere le prossime... ricette XD
un bacio
Fra_eater

25/11/14, ore 15:43

Piper!!! :D
Come va? è da un po che non ci si sente xD
Wow Ma cosa vedono i miei occhi! *.*  Una raccolta SaViolet!! *.* Stiamo tornando alla carica con questa nostra mui caliente coppia, eh? ^.-
Ahah No cmq apparte gli scherzi è da un po che non vedo SaViolet in giro, ed oggi, dopo -tanto per cambiare- l'ennesima giornata nera del trimestre, aprire EFP e trovare questa raccolta mi ha fatto brillare gli occhi! ^^
Il primo capitolo è molto carino, ben scritto, senza errori di alcun genere, ed anche se è tutto narrato in terza persona lascia trasparire profondamente quelli che sono i pensieri e le emozioni di Violet! ;)
La sai rendere molto bene, e questa cosa non è da molti! Brava! ^w^
E poi... -L'amicizia non mi basta più Violet-chan- [...]  *morta stecchita*
❤ Questo è Sanji-Kun ❤  Si si ed assoluttissimamente si, è lui! <3
Lo hai fatto apparire solo in poche frasi, ma lo hai reso IC alla perfezione! **
Infine, ho apprezzato molto il parallelismo che Violet fa tra i biscotti allo zenzero -gli unici che apprezza- e Sanji *^*
Sanji è il suo biscotto alla zenzero <3
Bravissima Piper, continua così, che intanto... io ti seguo! ;D  *mette la ff tra le da ricordare*
Un abbraccio ed alla prossima! ;3