2/3 di lievito e un pizzico di follia
di ___Page

25/11/14, ore 20:57

' E il suo sapore. Oh il suo sapore'
Mi hai dato il colpo di grazia, ti giuro, me l'hai dato!
E nonostante sia solo il primo capitolo io già sento di adorare questa raccolta.
E sì Violet, Sanji è la tua eccezione, l'unico uomo che non tradirà mai la tua fiducia ed il tuo amore.
STUPENDA!! Tra le preferite subito!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci
Emy

25/11/14, ore 17:55

Oh ma che storia tenera! Davvero bella!
Bella anche l'idea, in effetti se consideriamo la passione che Sanji ci mette nella cucina, il titolo della raccolta e più che azzeccato!
Davvero bella l'idea di paragonare Sanji ai biscotti allo zenzero.
non vedo l'ora di leggere le prossime... ricette XD
un bacio
Fra_eater

25/11/14, ore 15:43

Piper!!! :D
Come va? è da un po che non ci si sente xD
Wow Ma cosa vedono i miei occhi! *.*  Una raccolta SaViolet!! *.* Stiamo tornando alla carica con questa nostra mui caliente coppia, eh? ^.-
Ahah No cmq apparte gli scherzi è da un po che non vedo SaViolet in giro, ed oggi, dopo -tanto per cambiare- l'ennesima giornata nera del trimestre, aprire EFP e trovare questa raccolta mi ha fatto brillare gli occhi! ^^
Il primo capitolo è molto carino, ben scritto, senza errori di alcun genere, ed anche se è tutto narrato in terza persona lascia trasparire profondamente quelli che sono i pensieri e le emozioni di Violet! ;)
La sai rendere molto bene, e questa cosa non è da molti! Brava! ^w^
E poi... -L'amicizia non mi basta più Violet-chan- [...]  *morta stecchita*
❤ Questo è Sanji-Kun ❤  Si si ed assoluttissimamente si, è lui! <3
Lo hai fatto apparire solo in poche frasi, ma lo hai reso IC alla perfezione! **
Infine, ho apprezzato molto il parallelismo che Violet fa tra i biscotti allo zenzero -gli unici che apprezza- e Sanji *^*
Sanji è il suo biscotto alla zenzero <3
Bravissima Piper, continua così, che intanto... io ti seguo! ;D  *mette la ff tra le da ricordare*
Un abbraccio ed alla prossima! ;3

Everdeen Robin