Frank's girl
di toujourscannelle

31/07/15, ore 21:03

Oddio che meraviglia. Stavo cercando una ff Laurel/Frank quando mi sono imbattuta nella tua. Inutile dire che è stata una piacevolissima sopresa! Mi piace molto il tuo modo di scrivere, e in particolar modo, come hai analizzato i pensieri di lui, senza soffermarti sui pensieri troppo scontati. Complimenti :3

19/03/15, ore 12:33

Adoro la tua storia e adoro questi due! Mi fanno impazzire ogni volta che li vedo insieme perchè hanno una chimica perfetta e perchè..beh perchè sono una favola insieme! La storia è scritta bene e soprattutto coglie in pieno quelli che per me sono i sentimenti di Frank: uno che è abituato a portarsi a letto decine di studentesse adesso perde la testa per una ragazza seria, silenziosa, introversa ma incredibilmente attraente. Frank si sta innamorando sul serio e la tua storia lo fa capire benissimo. Ti dico che, se scrivessi una storia con più capitoli, sarebbe un vero successo! Io la leggerei sicuramente.
Un abbraccio,
Anastasia

07/03/15, ore 10:15

Sono rimasta molto colpita da questa storia.
Infatti, essa è priva di errori ed è stata ben impaginata, oltre a contenere una descrizione perfetta dei sentimenti di Frank - che, per inciso, rimarrà sempre il mio personaggio preferito.
Tanto è vero che ritengo che lui abbia provato esattamente quelle emozioni, dovendole stare vicino in silenzio, senza poter fare nulla per darle sostegno e appoggiarla.
In particolare, ho amato questo passaggio:

Laurel non spicca immediatamente, ma si trascina dietro un'affascinante leggerezza e fragilità che ti hanno portato a posare lo sguardo proprio su di lei fin dalla prima volta che è entrata.
Quelle così non durano, pensi ogni volta che la vedi combattere con tutte le sue forze per rincorrere quel sentimenti di giustizia a lei così caro.
Hai visto così tante ragazzine come lei passare dall'ufficio di Annalise.
Vanno e vengono ogni anno.
Ragazzine intelligente, ricche, con ogni requisito per farcela eccetto la crudeltà. Quella crudeltà che nel loro campo è necessaria per elevarsi al di sopra della massa. Non esistono amici, non esistono limiti. Si può arrivare a tutto per ottenere ciò che si desidera.
Questo in lei non esiste, ti è stato chiaro fin da subito. La bontà è un terribile difetto tra quelli come voi.
Forse è proprio per questa ragione che ti sei fissato a tal punto su di lei.
Istinto protettivo?
E' questo che ti spinge ogni giorno verso quella fragile ragazzina?
Ti eri detto che ti sarebbe passata dopo esserti divertito un po', in fondo è sempre andata così. Quante altre studentesse ti hanno intrigato, seguito a casa e scaldato il letto per qualche sera per poi essere buttate nel dimenticatoio?
Fin troppe per essere elencate tutte.
Lei non si è concessa a te immediatamente, anzi ti sta facendo penare ogni giorno di più e tu continui a soffrire. Soffri, soffri.
Ci pensi e stai male.

Insomma, hai fatto davvero un ottimo lavoro e, anche se questa recensione non è particolarmente corposa o costruttiva, spero che ti abbia fatto piacere sapere la mia opinione.
Alla prossima,
Life.

18/02/15, ore 21:48

Ho iniziato da poco a seguire questo telefilm (sono alla 1x05) e mi sono subito innamorata di questa ship! *-*
Hai fatto un ottimo lavoro, raccontando perfettamente il loro rapporto e la loro dinamica in poche righe: ogni parola era al posto giusto, non ne serviva una in più o una di meno per inquadrare Frank e Laurel.

07/12/14, ore 18:38

Flaurel *-*

Da grande fan della serie e della coppia posso dire che questa flash mi è piaciuta un sacco, specie perché ha delle caratteristiche che di solito mi risultano un po' pesanti.

Nello specifico, non reputo molto semplice la narrazione in seconda persona e così introspettiva - non so se sia la definizione giusta - perché è facile ricadere nel ridondante e nel melenso, non catturando l'attenzione. Invece, nel tuo caso, il testo mi è sembrato leggero ma intenso, in grado di mettere in evidenza le peculiarità dello stato d'animo di Frank ma senza ripetizioni e inutile retorica.

Ottima caratterizzazione dei personaggi e bel lavoro in generale, ancora tanti complimenti! *-*

Cri

01/12/14, ore 00:38

So I'm a huge FLAUREL fan and I've been looking all over for fanfics. I don't know Italian but I translated your whole story using a text translator online. Even translating it, I thought it was really good! I'm sure it's better in Italian but I still really enjoyed it. I would have translated this comment to Italian but I was afraid to sound too dumb... sorry :)